PDA

View Full Version : Il Padrino - Aiuto Per La Vendetta

Parro
07-11-2006, 18:41
ciao ragazzi, ho comprato il gioco stupendo del padrino visto che ho guardato da poco la triologia mi affascinava il gioco. posso dire che lo hanno fatto veramente bene, almeno a me piace davvero molto.
beh, arriaviamo al sodo... quando io faccio arrivare al massimo la barretta rossa della vendetta e sono in guerra con una banda come faccio a fare saltare in aria i loro edifici???
dove la trovo l'fbi??

grazie mille ragazzi

rlt
08-11-2006, 14:40
Beh,far esploedre i loro palazzi,devi entrarci,andare nel sotterraneo e piazzare una bomba.non mi ricordo se le bombe per far saltare i palazzi ce l'hai di dufault o le devi comprare al mercato nero.Per quanto riguarda l'fbi,devo vedere nel menù>luoghi interesssanti

Genesi69
14-11-2006, 14:04
Ciao, condivido la tua opinione sul Padrino ... bellissimo ma solo dopo Mafia.
Comunque quando inneschi la guerra tra clan hai 2 modi per porre fine alla stessa:
1) distruggere una attività della famiglia rivale o un loro edificio (ma in questi casi devi ammazzare un bel pò di gangster e poi andare nei sotterranei dei 2 palazzi che trovi uno alla tua destra entrando e l'altro di fronte... vai nel sotterraneo di entrambi gli edifici e piazzi una bomba ad orologeria prima in uno e poi nell'altro). PS le bombe ad orologeria le compri al mercato nero
2) molto più facile guarda la mappa e dove c'è il simbolo del distintivo dell'agente là c'è un agente dell FBI( ce n'è uno per quartiere... ma alcuni sono difficili da trovare) una volta trovato devi dargli un pò di soldi e dil gioco è fatto senza troppi spargimenti di sangue.
Fammi sapere se ci sei riuscito. Ciao ;)

El Niňo
31-01-2007, 17:06
Beh,far esploedre i loro palazzi,devi entrarci,andare nel sotterraneo e piazzare una bomba.non mi ricordo se le bombe per far saltare i palazzi ce l'hai di dufault o le devi comprare al mercato nero.Per quanto riguarda l'fbi,devo vedere nel menù>luoghi interesssanti
se ti serve un aiuto visita questo sito:
http://www.mafianetwork.it/godfather/