View Full Version : Case - < €100 - il migliore secondo voi
ragazzi, anche se quanto ad estetica siete scarsotti :asd: (scherzo :p )...
secondo voi, qual è il migliore?
interessato alla discussione, però io ne cercavo uno a max 70 euro
avevo visto un enermax chakra a 66 euro con una ventola da 25cm laterale oltre alle 2 da 12 standard
interessato alla discussione, però io ne cercavo uno a max 70 euro
avevo visto un enermax chakra a 66 euro con una ventola da 25cm laterale oltre alle 2 da 12 standard
non è male, però non mi fa impazzire il design... :fagiano:
della enermax preferisco il pandora personalmente. più pulito :O
http://www.poweronrsm.com/images/foto_grandi/case/enermax/pandora/pandora.jpg
sharkmanrulez
07-11-2006, 22:45
Ciao , io ho preso il Chakra , però la versione con la ventola da 12 frontale nascosta e non quella laterale da 25. Mi piaceva di più perchè più sobrio e ho aggiunto una seconda ventola da 12 al posteriore in estrazione. Funziona molto bene, non ho problemi di temperature. Buona costruzione e la qualità anche se non hanno messo la porta firewire frontale (però c'è una e-sata , per ora semi - inutile data la scarsità di dispositivi)
Ah , per tua informazione nella veriosne da 25 non vengono fornite le ventole da 12, c'è solo la predisposizione.
Prezzo di acquisto 54 eury.
In ogni caso penso che anche il coolermaster centurion sia almeno allo stesso livello, e si sente in giro che per 90 eury il Baydream della Aerocool è di un'altro pianeta, ma purtroppo non ne sono in possesso e non posso dir nulla :D
Date un occhiata agli Aerocool Baydream, fantastici per il loro prezzo ;)
Linko il thread ufficiale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream
Ciao , io ho preso il Chakra , però la versione con la ventola da 12 frontale nascosta e non quella laterale da 25. Mi piaceva di più perchè più sobrio e ho aggiunto una seconda ventola da 12 al posteriore in estrazione. Funziona molto bene, non ho problemi di temperature. Buona costruzione e la qualità anche se non hanno messo la porta firewire frontale (però c'è una e-sata , per ora semi - inutile data la scarsità di dispositivi)
Ah , per tua informazione nella veriosne da 25 non vengono fornite le ventole da 12, c'è solo la predisposizione.
In ogni caso penso che anche il coolermaster centurion sia almeno allo stesso livello, e si sente in giro che per 90 eury il Baydream della Aerocool è di un'altro pianeta, ma purtroppo non ne sono in possesso e non posso dir nulla :D
pensavo le ventole da 12 fossero incluse lo stesso nella versione con la ventola da 25 :muro:
grazie per la preziosa informazione :)
Date un occhiata agli Aerocool Baydream, fantastici per il loro prezzo ;)
Linko il thread ufficiale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream
bellissimo, davvero. qualcuno ne conosce altri, oltre al masstige/baydream, con finestra a destra?
ciao, ho visto che nel chakra gli allogggiamenti per gòi hd sono messi trasversalmente, mica si hanno problemi con i cavi ide?
ciao, ho visto che nel chakra gli allogggiamenti per gòi hd sono messi trasversalmente, mica si hanno problemi con i cavi ide?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.