Entra

View Full Version : Problemi con icone desktop

blackmilk
07-11-2006, 17:24
Ciao a tutti,
da ieri Windows sembra impazzito (tanto per cambiare :muro: ). Non riesco più a disporre le mie icone desktop dove voglio io.....o meglio le riesco a spostare, ma quando faccio aggiorna desktop tornano tutte come prima.
Premetto che ho già disabilitato la funzione di disposizione automatica.
Da cosa può dipendere ma soprattutto cosa posso fare?

Ringrazio già tutti.

GiacoXp
07-11-2006, 19:26
Hai per caso un programma come CCleaner in esecuzione automatica all'avvio te lo chiedo perchè nei programmi di pulizia ci sono anche voci che si occupano della cancellazione dei file che si occupano dell'ordinamento dei file o della dimensione delle finestere.

Dovresti quindi verificare che non ci siano programmi di questo tipo all'avvio e qualora ci fossero verificare la presenza dell'opzione in questione e disabilitarla.

NOn so se mi sono spiegato ?

Fammi sapere
Ciao GXp

blackmilk
08-11-2006, 09:09
No non ho installato ccleaner. L'unica cosa è che l'altro ieri ho utilizzato reg seek per pulire il registro..... potrebbe essere stato lui?? che posso fare adesso? Grazie mille

GiacoXp
08-11-2006, 09:58
beh potrebbe aver cancellato qualcosa, io non uso quel programma non saprei ... ma cmq se non lo usi piu non dovrebbe ripetersi il problema; nel senso che se tu posizioni l'icona in una determinata posizione e non usi quel programma l'icona dovrebbe rimanere li dove l' hai messa

blackmilk
08-11-2006, 16:51
Il programma non si installa....è stand alone. quindi non penso che dipenda da quello. :muro: