PDA

View Full Version : [MO] Motorola V3x Voda Firmware aggiornato - T-flash 512-256 - Cavo USB

1mp3r4t0r
07-11-2006, 16:21
Ciao a tutti.
Avendo la possibilità di acquistare un telefono appena uscito che mi piace molto, ho deciso di mettere un vendita il mio v3x che utilizzo tutt'ora, non mi sarebbe più di utilizzo..

Il cellulare in questione è il modello vodafone che conoscete bene, comprato sul web a febbraio 06, pagato 349€, quindi garanzia residua ancora un anno e 2 mesi.
É tenuto in maniera perfetta, mai subito urti o cadute, nessun minimo graffio o segno, tutto perfettamente funzionante senza aver subito il minimo danno da quando acquistato. É presente solo qualche segno di microusura negli angoli superiori della cover e nel tastino di apertura posteriore della cover, normali visto l'utilizzo.

Il firmware del cellulare è stato modificato da me con modifiche poste a migliorare le prestazioni e la qualità del telefono, ed è completamente sbrandizzato dal tema originale vodafone (sono presenti molti temi).
Ecco le modifiche:

- Aggiornamento firmware a una versione successiva a quella originale
- Menù liberi dall'operatore con ogni tipo di scelta sbloccata
- Registrazione video massima aumentata
- Rete selezionabile a piacimento 2.5G/3G, per un risparmio batteria maggiore
- Resi eliminabili e eliminati tutti contenuti protetti e aggiuntivi
- Attivata conferma possibili costi extra, sarete sempre sicuri se vi state connettendo a qualche servizio a pagamento
- Aumentati volumi masimi del cellulare in riproduzione
- Aggiunte Skin personalizzate, tra cui WinXp mobile, Moto Unbranded, e molte altre, non manca l'originale vodafone
- Attivato menù scarica applicazione java
- Grandezza massima MMS ricevibili e trasmettibili portata a 1 MB
- Immagine cl.gif display esterno personalizzata, attualmente cè spongebobb :D ma potete aditarla a vostro piacimento con il cavo USB
- Immagini di accensione e spegnimento personalizzate, anche queste editabili
- Attivata visualizzazione tutte ultime chiamate ricevute distintamente dal fatto che siano dallo stesso numero
- Disattivato UNICODE negli sms, nessuna spesa aggiuntiva nel caso si utilizzino caratteri speciali
- Qualità registrazione video migliorata
- Qualità fotocamera migliorata, ridotta compressione foto
- Registratore vocale Java

Senza problemi su vostra richiesta lo riporto allo stato iniziale con ultimo firmware vodafone senza problemi, ma vi perdereste un gran cellulare :D

Lo vendo insieme a t-flash da 512 mb, cavo USB, auricolare motorola, e tutto il contenuto della confezione originale.
Precedenza a mano.
Posso aggiungere anche una t-flash 256 mb se volete.
In vendita anche altrove.

Parto da 190€ trattabili, pagamento e spedizione da accordare.

1mp3r4t0r
07-11-2006, 20:20
Up

Carpediem12
07-11-2006, 23:11
In coda a 150€ comprese s.s.

chiedo foto ti lascio l'indirizzo via mp

1mp3r4t0r
08-11-2006, 13:16
Appena possibile posto foto, non penso di poter scendere oltre i 175 euro.

1mp3r4t0r
09-11-2006, 13:03
Up

HighVoltage
09-11-2006, 16:54
15gg di sospensione....non si modificano i firmware dei cell ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif