View Full Version : LAN PARTY e limite connesioni! >>>>help<<<<
ciao a tutti, non so se l'argomento è trattato ma ho urgente bisogno di sapere una cosa. Sono in procinto di fare una bella lan con amici solo che siamo più di 10 persone, all'ultima lan ho scoperto che il limite massimo di connesioni di win xp per quanto riguarda i giochi in TCP/IP è di 10 e sto giro siamo in 16, purtroppo non possiamo disporre di una piattaforma linux per hostare il server però avevo sentito parlare di una patch o una cosa simile per aumentare il numero di connesioni in windows xp.
Sapete nulla voi??? Vi prego fatemi sapere il prima possibile. Abbiamo impiegato secoli a raccimolare tanta gente e ora rischiamo di non combinare nulla!!!!!!!
Grazie
donkeymonkey
07-11-2006, 16:36
Confermo...
se non è un un sistema server il limite massimo di connessioni in entrata è 10!
La patch esiste e una volta ce l'avevo, ma non mi chiedere di ritrovarla perché non ne ho la più pallida idea... :)
se cerchi in inglese su google qualcosa trovi di sicuro, e anche sul mulo!
Ci do un occhio comunque e se trovo qualcosa ti faccio sapere... ;)
donkeymonkey
07-11-2006, 16:48
qui (http://www.phex.org/mambo/content/view/49/33/) ne parlano...
c'é anche un link per la patch...
Non ho testato quindi non ti prometto niente... in bocca al lupo! ;)
grazie :D comunque deve esserci una soluzione!
donkeymonkey
08-11-2006, 11:34
help
l'hai provata la patch di cui ti ho mandato il link??? :confused:
quella patch l'avevamo già provata e non fa al caso nostro. ho sentito parlare di fullstransfer......quella non lo permetterebbe. poi non so....
:cry: :cry:
Su dai...il lanparty ce l abbiamo domani! Help :)
Profeta11
10-11-2006, 09:06
usa hamachi
:stordita: Ma x usare hamachi ho bisogno di una connessione internet.....li non l abbiamo
_Gr0uch0__
10-11-2006, 18:56
Scusami forse dico una stupidagine ma all'ultimo lan party eravamo in 18 e non abbiamo avuto problemi di limite connessione.Ma forse tu parli di qualcos'altro.Che intendi per giochi TCP/IP?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.