View Full Version : ancora rallentamenti connessioni...
caviccun
07-11-2006, 15:21
Oggi, 7-11 ore 16.20 , ancora rallentamenti e/o disconnessioni. O sono un gran sfigato , come fracchia con la nuvoletta di pioggia che gli andava dietro , o qualcuno mi ha fatto la macumba , o è proprio un problema del forum. Potrebbe uno di voi moderatori , chiarirmi se siete a posto con i vostri server oppure no? . Ho i nervi a fior di palle. E' più di una settimana che sopporto (male!).
anche io prima ho avuto delle noie in hwupgrade.... pagine che si aprivano tutte bianche, ma nulla di trascendentale
Oggi, 7-11 ore 16.20 , ancora rallentamenti e/o disconnessioni. O sono un gran sfigato , come fracchia con la nuvoletta di pioggia che gli andava dietro , o qualcuno mi ha fatto la macumba , o è proprio un problema del forum. Potrebbe uno di voi moderatori , chiarirmi se siete a posto con i vostri server oppure no? . Ho i nervi a fior di palle. E' più di una settimana che sopporto (male!).
Ih Ih! Dopo che ho letto l'altra tua discussione su Alice penso proprio di si... possibile che capitino tutte a te?? :D :D :D
Non ho notato problemi...
caviccun
07-11-2006, 19:42
Ih Ih! Dopo che ho letto l'altra tua discussione su Alice penso proprio di si... possibile che capitino tutte a te?? :D :D :D
Non ho notato problemi...
Fortunato teeeeeeeeeeeeeeeee. Speriamo che arrivi anche a te la nuvoletta!!. A perte gli scherzi , questo è proprio il caso di dire che non tutti i nodi.......... Evidentemente i tuoi "nodi" sono migliori dei miei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.