View Full Version : Nuovo membro
Soulnafein
07-11-2006, 15:00
Ciao a tutti sono David Santoro, ho conosciuto il vostro progetto tramite Ufo13 che ho conosciuto sabato scorso a Londra. Mi ha chiesto se fossi interessato ad unirmi al progetto. Ho dato uno sguardo al gioco e a come e' organizzato il progetto ed ho deciso di unirmi a voi. Devo solo impratichirmi un po col TDD e Java ma penso di poter presto dare una mano concreta. Vorrei occuparmi del sistema di gioco online.
;)
Bye
jappilas
07-11-2006, 15:18
Ciao a tutti sono David Santoro, ho conosciuto il vostro progetto tramite Ufo13 che ho conosciuto sabato scorso a Londra. Mi ha chiesto se fossi interessato ad unirmi al progetto. Ho dato uno sguardo al gioco e a come e' organizzato il progetto ed ho deciso di unirmi a voi. grande, un nuovo team member, benvenuto :)
Devo solo impratichirmi un po col TDD e Java ma penso di poter presto dare una mano concreta. ottimo, ce n'è un gran bisogno :)
Vorrei occuparmi del sistema di gioco online.;)ottimo, netgaming needs designers :D
hai già scorso il thread in tema? cosa ne pensi ( riguardo le varie idee sulla struttura, sul protocollo... )? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.