PDA

View Full Version : Fifa 07 e Pes 6 per Xbox360!

Aseremorgan
07-11-2006, 14:29
Non so se anche voi avete avuto questo problema, ma ho acquistato Fifa 07 per Xbox360 e volevo crearmi un profilo con la Juventus, ma ho visto che non è presente in nessun campionato, ma solo come squadra già sbloccata della World League.
Ora io vorrei crearmi un profilo con questa squadra, ma non riesco a selezionarla da nessuna parte: nessuno di voi sa come abilitarla come squadra selezionabile per i profili?
Concludendo vorrei condividere con voi alcune considerazioni:
1. Vi pare possibile che un gioco come Fifa per Xbox360 possa non avere lo spazio per contenere tutti i campionati? I supporti per Xbox360 sono DVD9 e se, sulle versioni Ps2 e PC (che sono DVD a 4,7Gb) sono stati inclusi, vi sembra che manchi lo spazio? Nella versione per Xbox360 potevano includere anche il campionato di Serie B italiana, cazzo!
2. Non so se avete anche Pes6 per Xbox360 (io si), ma cazzo, anche questa versione è stata inspiegabilmente "tagliata"; confrontatela con le versioni PC e Ps2: non esistono i punti Pes e manca almeno la metà delle opzioni offerte dalle versioni PC/Ps2.
D'accordo che graficamente Fifa 07 e Pes6 sono eccellenti, ma ciò non giustifica tutti i tagli operati!
Ditemi la vostra, ci tengo a sapere come la pensano gli altri: sono l'unico a pensarla così, o anche altri sono rimasti indignati come me?

Fabiaccio
07-11-2006, 22:43
ma leggerti i 2 thread ufficiali su questi 2 giochi no? :confused: