PDA

View Full Version : proteggere documento word


sgdfgsgfsgs
07-11-2006, 15:14
salve gente.
come da titolo vorrei sapere se è possibile proteggere un documento word per far si che sia utilizzabile in sola lettura, quindi escludendo la possibilita' di una ulteriore modifica dopo aver applicato la protezione.

vi ringrazio

card72
07-11-2006, 16:36
trasformalo in pdf
ci sono varie utility freeware

sgdfgsgfsgs
07-11-2006, 18:32
mi sapresti indicare 2 programmi free per convertire in pdf e per proteggerli? io non ho molta dimistichezza in ambiente windows :fagiano:

card72
08-11-2006, 12:24
http://www.google.it/search?hl=it&q=creare+pdf+freeware&btnG=Cerca&meta=

google questo sconosciuto :rolleyes:

http://www.xdownload.it/subcat.asp?idc=8&idsc=135

http://www.tuttogratis.it/software_gratis/crea_pdf_gratis/

sgdfgsgfsgs
08-11-2006, 12:47
grazie tante!

non è che non conosco google, è che ho cercato consiglio qui sul forum nella speranza di avere dritte su un software buono e gratuito! visto che non ho l' adsl cercare, scaricare, provare software su software mi porta via un sacco di tempo!!!!

visto che ci sto vi faccio anche questa domanda (ho gia cercato su google e non ho trovato niente), mica conoscete un software per la conversione di documenti che supporta la stragrande maggioranza di formati (pdf,doc,abiword,xls,html,etc etc) ? visto che ne ho bisogno anche se non è freeware va bene uguale.

grazie tante

card72
08-11-2006, 13:29
Mi dispiace, non conosco un pgrogramma del genere.
Tieni presente che poi alcuni formati sono completamente diversi come struttura tra loro.
Al massimo potresti integrarli, dipende dal lavoro che devi fare.