View Full Version : internet explorer spam
lo_straniero
07-11-2006, 11:58
salve volevo sapere come poter togliere il mio problema di internet explorer...
vorrei precisare che uso solo firefox 2, ma quando sono connesso ogni 5 minuti mi si apre una pagina di internet explorer da sola piena di malware e tutte le volte devo togliere il malware ecc...
ho provato anche dal menu installazone aplicazioni a togliere internet explorer come programma su win xp ma nulla da fare.....
come sistema operativo ho xp pro
antivirus avast
cc-cleaner
spybot
sarei grato di un aiutino :help:
wizard1993
07-11-2006, 13:43
salve volevo sapere come poter togliere il mio problema di internet explorer...
vorrei precisare che uso solo firefox 2, ma quando sono connesso ogni 5 minuti mi si apre una pagina di internet explorer da sola piena di malware e tutte le volte devo togliere il malware ecc...
ho provato anche dal menu installazone aplicazioni a togliere internet explorer come programma su win xp ma nulla da fare.....
come sistema operativo ho xp pro
antivirus avast
cc-cleaner
spybot
sarei grato di un aiutino :help:
avia in modalità provvisoria e disinstallo
lo_straniero
07-11-2006, 15:02
grazie..ma non ce un altro modo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ? :stordita: :sofico: :cry:
lo_straniero
08-11-2006, 11:07
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
minulina
08-11-2006, 11:39
intanto disinstallare ie non è la soluzione... se hai dei malware sono loro il problema non ie!
(e poi scusa che problema hai con la modalità provvisooria?)
usa un altro prg x gli spyware.. tipo hijackthis.... o le modalità avanzate di spybot..... cosa centra ie!?!?
lo_straniero
09-11-2006, 00:02
infatti provo con il programmino che mi hai dato. :sofico:
una domanda ci sono altri programmini leggeri come spybot o cc cleaner .. ma piu potenti ecc
se ne avete qualcuno che usate spesso mi potete dire il nome? :stordita: :mbe: :rolleyes:
:ronf: :gluglu: :asd: :cry:
grazie raga :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.