View Full Version : intel conroe e6600!!!
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno gentilmente può postare delle fotografie del contenuto della cnfezione di questo processore, in quanto sono curioso di vedere alcune cose grazie
:mc:
in particolare volevo sapere se nel processore è applicata già la pasta termica
e se mi potete postare delle immagini vi ringrazio
renatino47
07-11-2006, 12:48
il pad termoconduttivo è applicato sul dissipatore e non sul processore, consiglio comunque la sostituzione del pad con una buona pasta
ciao
ok grazie mille sono contento di ciò quindi il processore è vergine cosi potrò cambiarli la pasta con un artick silver 5 e dissipatore
thanks
renatino47
07-11-2006, 13:36
ok grazie mille sono contento di ciò quindi il processore è vergine cosi potrò cambiarli la pasta con un artick silver 5 e dissipatore
thanks
potevi cambiarla anche se era sul processore :D
wizard1993
07-11-2006, 13:38
potevi cambiarla anche se era sul processore :D
vero
Utonto\Bis
07-11-2006, 14:17
lo metti sotto l acqua e vedrai come si leva bene la pasta :D
si si certo ma meglio cosi che il pad sia sul dissipatore cosi non faccio nemmeno quella fatica :D :D :D
renatino47
07-11-2006, 14:55
si si certo ma meglio cosi che il pad sia sul dissipatore cosi non faccio nemmeno quella fatica :D :D :D
devi comunque toglierlo anche dal dissi, anche se prendi un altro dissi tipo l'ottimo freezer7pro dovrai togliere il pad
ciao
wizard1993
07-11-2006, 15:52
devi comunque toglierlo anche dal dissi, anche se prendi un altro dissi tipo l'ottimo freezer7pro dovrai togliere il pad
ciao
quoto
io ho il 6600 e l ho sto montando proprio ora... che mi dite per un come me che nn fa overclock o robe varie ma fa andare il pc liscio :D si puo ancghe lasciare il pad termoconduttivo sotto il dissipatore?
renatino47
07-11-2006, 18:35
io ho il 6600 e l ho sto montando proprio ora... che mi dite per un come me che nn fa overclock o robe varie ma fa andare il pc liscio :D si puo ancghe lasciare il pad termoconduttivo sotto il dissipatore?
certo che si, l'importante però è avere una buona aereazione nel case
certo che si, l'importante però è avere una buona aereazione nel case
ho un arctic cooling slentium T quindi dovrebbe essere ben aereato senza ventole aggiuntive... ah un altra domanda OT per un ignorante come dentro la confezione della mobo (asus p5b deluxe) ce una ventola da applicare se si usano dispositivi a liquido o dissipatori passivi... ora io ho l e6600 boxato con il dissipatore di intel questo è attivo vero? quindi quella ventola non la metto?
ho un arctic cooling slentium T quindi dovrebbe essere ben aereato senza ventole aggiuntive... ah un altra domanda OT per un ignorante come dentro la confezione della mobo (asus p5b deluxe) ce una ventola da applicare se si usano dispositivi a liquido o dissipatori passivi... ora io ho l e6600 boxato con il dissipatore di intel questo è attivo vero? quindi quella ventola non la metto?
qualcuno mi risponde? :D
gabi.2437
08-11-2006, 22:22
C'è pure scritto sulla ventola stessa :D
Cmq si, il dissi default è attivo (c'è la ventola infatti) quindi lascia così com'è ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.