PDA

View Full Version : Primo demo del primo Half Life

and667
07-11-2006, 11:20
Ho sentito non so piu' dove dell'esistenza di un primo demo di Half Life in cui non erano presenti delle scene o delle ambientazioni presenti poi nella versione completa del primo episodio.
Qualcuno ne sa qualcosa o sa dove reperirlo?
Mi piacerebbe provare ad installarlo per vedere com'era.
Ho provato a cercarlo con la ricerca e in giro per internet ma non ho trovato nulla...
Mi sembra che nel titolo del demo ci fosse la parola "black".
Grazie mille a chi mi sapra' aiutare ;)

rattopazzo
07-11-2006, 13:09
Dovrebbe essere "Half Life Uplink"
Mi spiace però non so dirti dove trovarlo, c'è l'ho su un vecchio CD di pc game parade.

fukka75
07-11-2006, 13:51
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/halflife/hluplink.exe.html

Clicca su uno qualsiasi dei tre link nell'ultima sezione "public servers" (io ho provato l'ultimo e va bene)

and667
07-11-2006, 14:27
Grazie mille!!! :D
Stasera lo scarico e vedo se e' lui :D :D

cicquetto
07-11-2006, 17:31
Grazie mille!!! :D
Stasera lo scarico e vedo se e' lui :D :D
se noti qualcosa d'interessante posta subito

fukka75
07-11-2006, 17:57
Cosa c'è da vedere? Ovvio che sia la demo di HL :rolleyes:

cicquetto
07-11-2006, 19:25
Cosa c'è da vedere? Ovvio che sia la demo di HL :rolleyes:
be da come ha posto la richiesta credevo ci fosse qualche chicca da vedere o differenze che per quanto minime non passano inosservate a un appassionato della saga.

and667
07-11-2006, 22:17
Esatto...
Se la demo e' quella che dico io dovrebbe non aver nulla a che fare con cio' che si vede in Half Life,ma dovrebbe essere praticamente una sorta di "mini episodio" dimostrativo a se stante.
Sono in download adesso adesso,vediamo...

Fabiaccio
07-11-2006, 22:36
una chicca in stile half-life per dreamcast? :confused:

Vieirarock
07-11-2006, 23:11
allora? :D

Vieirarock
07-11-2006, 23:43
onestamente per quel poco che mi ricordo dopo un pò di anni che sono passati
mi pare inedito ma sicuramente mi starò sbagliando :mbe:

fukka75
08-11-2006, 07:11
be da come ha posto la richiesta credevo ci fosse qualche chicca da vedere o differenze che per quanto minime non passano inosservate a un appassionato della saga.
è la demo di HL, ma come ha detto lui stesso è un mini-episodio a sé, che non ha riferimenti con i livelli del gioco completo

and667
08-11-2006, 11:06
Ieri sera sono riuscito a giocare questa demo per pochi minuti (era troppo tardi per poterla gustare col giusto volume...) ed effettivamente non sembrava proporre scene gia' viste nella versione completa.Oggi lo vedo con piu' calma.
Ammazza quanti anni sono passati:mi ricordo che all'epoca del primo HL rimanevo sbalordito dalla grafica di allora,guardando adesso questo demo si riescono ad apprezzare tutti i miglioramenti grafici che la tecnologia ha portato ai moderni vg...
Comunque bello :D

darkfear
08-11-2006, 15:01
ricordo una demo dove iniziavi con il piede di porco...ed era una specie di sala allenamento per la tuta...o qlcsa del genere...una struttura chiusa cmq (:sofico: ) dove all'inizio dovevi strisciare sotto vari laser ed evitarli...e combattere i mostriciattoli... è quella? :stordita:

and667
08-11-2006, 16:12
Potrebbe...
Dal poco che ho visto cominci in una struttura chiusa e dopo aver parlato con uno scienziato ed una guardia recuperi subito un piede di porco e una pistola,ma dopo aver combattuto contro 2 o 3 mostriciattoli a forma di zecca ti trovi davanti subito un militare delle forze speciali inc@@@@@issimo...

darkfear
08-11-2006, 16:26
Potrebbe...
Dal poco che ho visto cominci in una struttura chiusa e dopo aver parlato con uno scienziato ed una guardia recuperi subito un piede di porco e una pistola,ma dopo aver combattuto contro 2 o 3 mostriciattoli a forma di zecca ti trovi davanti subito un militare delle forze speciali inc@@@@@issimo...
tu hai incontrato dei laser da scavalcare, oltrepassare strisciando, evitare o qlcsa del genere? :D

pandyno
08-11-2006, 16:42
Esatto...
Se la demo e' quella che dico io dovrebbe non aver nulla a che fare con cio' che si vede in Half Life,ma dovrebbe essere praticamente una sorta di "mini episodio" dimostrativo a se stante.
Sono in download adesso adesso,vediamo...

Si è un mini episodio che non ha nulla a che vedere con HL :)

and667
08-11-2006, 22:39
Stasera ho finito questo miniepisodio e devo dire che e' molto carino.
Lo consiglio a tutti i nostalgici del primo Half Life perche' nonostante duri poco meno di mezzora in modalita' difficile fa rivivere un po' dell'atmosfera del primo episodio facendo incontrare quasi tutti i nemici terrestri ed alieni presenti nella versione finale (c'e' addirittura un mostrone gigante alieno di cui non ricordavo neanche piu' l'esistenza...)
E' proprio una mini versione a se stante per far vedere concentrate in pochi mb tutte o quasi le potenzialita' del gioco.
Originale e forse rimasta unica l'idea di proporre un demo che non includa parti presenti nel gioco completo.

X darkfear: non ho trovato raggi laser da scavalcare o strisciarci sotto se alcune trappole esplosive con sensori laser da distruggere sparandogli