View Full Version : Help me recupero dati
checkone
07-11-2006, 11:45
Salve Gente,
ho un problema gravissimo, non riesco più ad accedere al mio hd esterno (usb), hd da 200gb pieno di dati importanti...
Lo collego, viene rilevato, in risorse del computer appare l'unità ma se provo ad aprirla mi appare il seguente errore:
"Impossibile aprire l'unita H" "Struttura del disco è dannegiata e illegibile"
Esiste un modo per recuperare i dati "ahimè" persi? Vi prego aiutatemi sono nei guai :muro: :cry:
Leggi la sezione Recupero Dati nelle nostre FAQ di sezione.
Non fare nulla con quel disco, non tentare di fare cose che conosci poco, col recupero dati hai buone probabilità di recuperare praticamente tutto.
- CRL -
checkone
07-11-2006, 17:06
Grazie,
Sono andato nella sezione, ci stanno 2 casi
1 Recupero partizione
2 Recupero dati
Io non so quale strada scegliere perchè non so se ho perso la partizione o altro... no so cosa fare... finora non ho fatto nessun tentativo bizzarro, a parte quello di provare ad accendere e spegnere l'hd...
Prova prima il recupero dati, è più efficace ed è una operazione di sola lettura.
Se ci riesci (anche solo in parte, o anche se non ci riesci) poi col recupero partizioni potresti cercare di rendere di nuovo attiva quella partizione, recuperando tutto in blocco, ma questa operazione va anche a riscrivere delle parti corrotte della partizione, e se non andasse a buon fine potrebbe anche creare problemi aggiuntivi.
- CRL -
checkone
08-11-2006, 16:13
penso di essere nei guai, ho scaricato driver rescue 1.9 e se faccio rilevare il disco logico, il prog si pianta e non va + avanti devo terminarlo cn il taskmanager... devo assolutamente trovare una soluzione aiutatemi please...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.