Redazione di Hardware Upg
07-11-2006, 10:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19143.html
E' stata individuata una pericolosa vulnerabilità nell'ultima release di ICQ 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
ormai usano tutti cloni, miranda e gaim in testa, ci credo che icq non fa uscire una patch... a chi servirebbe?
Basta disabilitare la ricezione di messaggi da chi non è in lista. Almeno per ridurre i rischi :)
E cmq icq rulez, msn sux! :rotfl:
Non e' la prima volta che ICQ lascia vulnerabilita' aperte per mesi... mi ricorda IE e infatti abbandonato da tempo ormai.
ormai usano tutti cloni, miranda e gaim in testa, ci credo che icq non fa uscire una patch... a chi servirebbe?
eh, quoto! il protocollo e' valido ma IMHO i client monoprotocollo hanno perso di senso... kopete r00lz
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
07-11-2006, 11:48
icq.. che triste fine ha fatto :(
ridatemi il 98c!
icq.. che triste fine ha fatto :(
ridatemi il 98c!
bei tempi quando c'era la 98c :)
.Kougaiji.
07-11-2006, 12:34
Non ci credo proprio ieri ho messo icq nuovo dopo anni che non lo usavo XD
Un pò OT... ma esistono delle statistiche che indichino quante persone utilizzano i singoli programmi (icq, msn, yahoo ecc) e quante invece si basino su programmi multi-protocollo?
Sig. Stroboscopico
07-11-2006, 15:44
Miranda rulla di brutto
icq, msn, irc, etc....
Eccezzionale!
Abbinata poi alla Logitech G15 fa faville!
^__-
spannocchiatore
07-11-2006, 15:58
kopete è un gran IM (peccato che non vada la cam però...), mercury è buono (mangia ram che è un piacere..), msn & co manco li considero, ma quali sono i reali vantaggi di usare IM monoprotocollo?
yoyodong
08-11-2006, 22:46
ciao, colgo l'occasione per chiedervi se miranda permette la cam perchè io su msn uso una normale miniDV firewire e non so se viene supportata da altri programmi multiprotocollo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.