View Full Version : chi ha visto questo film SCI-FI?
Skinplast
07-11-2006, 10:14
"occhi bianchi sul pianeta terra", credo del 1975. Chi l'ha visto, cosa ne pensa? E' piaciuto?
"occhi bianchi sul pianeta terra", credo del 1975. Chi l'ha visto, cosa ne pensa? E' piaciuto?
Se ne è parlato qui nel thraed sui film di fantascienza.
28 giorni dopo si è ispirato pesantemente a questo film, secondo me (+ l'esercito delle 12 scimmie..)
Periodo d'oro di Charlton heston nella fantascienza anni 70, insieme a "2022 i sopravvissuti" e "il pianeta delle scimmie"
Skinplast
08-11-2006, 17:36
Se ne è parlato qui nel thraed sui film di fantascienza.
28 giorni dopo si è ispirato pesantemente a questo film, secondo me (+ l'esercito delle 12 scimmie..)
Periodo d'oro di Charlton heston nella fantascienza anni 70, insieme a "2022 i sopravvissuti" e "il pianeta delle scimmie"
Ciao Sider!
Grazie per le delucidazioni, ma come ti è parso? Un buon film o non merita neppure di essere visto?
visto e rivisto su retequattro
poi un animale da soma me l'ha portato nel pc :D
che dire: mi è piaciuto molto
rippato da dvd si vede che è una meraviglia
FOXYLADY
09-11-2006, 00:28
Bel film :)
Non ho capito però il paragone con l'esercito delle 12 scimmie :mbe:
Ciao
Skinplast
09-11-2006, 08:44
Chi mi aveva dato questo titolo ancora non l'aveva visto. Avevo bisogno di un vostro parere, vi ringrazio, ora non mi resta che farmelo prestare!
Ciaooo
:D
Bel film :)
Non ho capito però il paragone con l'esercito delle 12 scimmie :mbe:
Ciao
Ho scritto male, sorry
Secondo me 28 giorni dopo si è ispirato (diciamo così....) a "occhi bianchi sul pianeta terra" + " l'esercito delle 12 scimmie"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.