ilmanu
07-11-2006, 10:10
Ciao a tutti vendo il suddetto notebook perche' per me e troppo... non lo sfrutto... quindi lo cambiero' con qualcosa di meno potente di un centrino duo, il portatile l'ho acquistato a 1500€ a luglio scontrinato, con ancora 9 mesi di garanzia sony diretta + 12 di garanzia tramite il rivendiotore, il portatile l'ho sempre usato con un monitor quindi le lampade hanno al massimo 20 ore di uso, nessun graffio o difetto l'unica cosa e' che ho eliminato i due adesivi enormi ai lati del pad, perche' sinceramente facevano un po' schifo sono rimasti i tre loghi intel-nvidia-windows fornito di dvd di dackup scatola manuali e licenze....tutto insomma il prezzo e' di 1100€ consegna a mano per la spedizione di cui non mi assumo assolutamente la responsabilita' scegliete voi e aggiungete l'importo.
il portatile e' sempre stato sulla mia scrivania, mai portato in giro....e' li da quando l'ho aperto, e appunto lo vendo perche' non mi serve tutta quella potenza e portabilita', piu' che altro mi sono tolto lo sfizio ed ora ritornero ad un xpc magari centrino....vabbe' altra storia...
quindi ricapitolando
SONY VAYO FE21M 1100€ CONSEGNA A MANO
CON DVD BACKUP
CD/DVD IN BUDLE (WORKS/OFFICE/E ALTRI)
SCATOLA ED IMBALLO RIGINALI
3 MESI DI VITA CON MONITOR SEMPRE CHIUSO
SOTTO A CHI TOCCA
il portatile e' sempre stato sulla mia scrivania, mai portato in giro....e' li da quando l'ho aperto, e appunto lo vendo perche' non mi serve tutta quella potenza e portabilita', piu' che altro mi sono tolto lo sfizio ed ora ritornero ad un xpc magari centrino....vabbe' altra storia...
quindi ricapitolando
SONY VAYO FE21M 1100€ CONSEGNA A MANO
CON DVD BACKUP
CD/DVD IN BUDLE (WORKS/OFFICE/E ALTRI)
SCATOLA ED IMBALLO RIGINALI
3 MESI DI VITA CON MONITOR SEMPRE CHIUSO
SOTTO A CHI TOCCA