PDA

View Full Version : acquistato dvd recorder packard bell 160

andrea.p
07-11-2006, 09:47
Salve a tutti, venerdi scorso (5 giorni fa ho acquistato un dvd recorder 160 della packard bell, sinceramente dopo sole due ore l'ho dovuto cambiare perchè si era completamente bloccato, adesso a 5 giorni dall'acquistato mi sono venuti diversi dubbi sulla macchina, ieri sera ho provato a masterizzare un filmato su un dvd rw, risultato che il dvd l'ho inserito nel pc e mi da che è vuoto.
Possibile una cosa del genere, se qualcuno avesse indicazioni e suggerimenti gli sarei grato se mi aiutasse.
Ultima domande se nel caso lo volessi rendere, ci sarebbe il modo di farlo avendolo acquistato soli 5 giorni.
grazie a tutti

y4mon
07-11-2006, 11:06
Salve a tutti, venerdi scorso (5 giorni fa ho acquistato un dvd recorder 160 della packard bell, ......

Ultima domande se nel caso lo volessi rendere, ci sarebbe il modo di farlo avendolo acquistato soli 5 giorni.
grazie a tutti

Intanto benvenuto nel forum! :cincin:

Non mi piace esprimere giudizi negativi sui prodotti, di solito mi astengo o preferisco lo facciano altri... :rolleyes:

ma visto che hai già tastato con mano...

non è la prima volta che leggo di problemi riguardanti questi pack... :sofico:

dipende dove l'hai acquistato, entro i 7 giorni molti lo sostituiscono.

Fossi in te le proverei tutte e cercherei di cambiarlo o con Pioneer, Panasonic, Sony o se vuoi spender meno LG.

Se dai uno sguardo al thread in rilievo dei dvd-recorder ti puoi fare un'idea.

ciao

andrea.p
07-11-2006, 22:40
grazie della risposta, visto che ho deciso di andare a restituirlo domani (spero di non avere problemi, la macchina ha 5 giorni di vita) sarei orientato sul pioneer 540, per caso qualcuno lo conosce, me lo può consigliare. grazie ciao

y4mon
08-11-2006, 08:23
...sarei orientato sul pioneer 540, per caso qualcuno lo conosce, me lo può consigliare. grazie ciao

Secondo me uno dei migliori.

ciao