PDA

View Full Version : Scheda Video per ASUS PUNDIT

slade
07-11-2006, 10:19
Ciao a tutti, potrete mica consigliarmi, su una possibile scheda video abbastanza recente (per OBLIVION) da montare sul PC in oggetto?

Dato che ha dimensioni leggermente minori di un PC normale, non vorrei che alcune con dissipatori molto grossi non vadano bene, quindi vorrei andare sul sicuro

Vi ringrazio
Ciao

Kharonte85
07-11-2006, 13:11
Ciao a tutti, potrete mica consigliarmi, su una possibile scheda video abbastanza recente (per OBLIVION) da montare sul PC in oggetto?

Dato che ha dimensioni leggermente minori di un PC normale, non vorrei che alcune con dissipatori molto grossi non vadano bene, quindi vorrei andare sul sicuro

Vi ringrazio
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171

slade
07-11-2006, 13:56
Ok, grazie della segnalazione

Allora posto i dati richiesti:

1)Slot PCI-E
2)P4 3.2GHz 1GB RAM HD 80GB
3)Non so gli amperaggi dell'alimentatore
4)La scheda mi servirebbe per il gioco OBLIVION
5)Dato i prezzi un pò piu' bassi di adesso preferire andare su schede Nuove
6)100€ o poco + (se proprio non c'è niente allora 150€)
7)se fosse possibile sarebbe meglio con dissipazione passiva, per ridurre il rumore, dato che il PC è in sala
8)L'overclock non mi interessa

Ok, non mi interessa l'ultimissima scheda anche perchè con un baget di 100€ poco si può avere, la cosa che mi sta a cuore e se con i PC PUNDIT si può inserire qualsiasi scheda oppure bisogna fare attenzione per gli ingombri dato che il case è un pò picoolo

Grazie ancora, spero di aver messo tutto

Kharonte85
07-11-2006, 14:30
7600gs (ma a Oblivion ti dovrai accontentare molto...) poi purtroppo non so dirti se ci entra...e l'alimentatore potrebbe essere un problema... :mc:

slade
07-11-2006, 16:41
Ho visto quella asus ha il dissipatore passivo, il ke mi soddisfa, solo non so se esiste PCI e...

La scheda è per un mio amico, io ho una 6800ultra e Oblivion va da Dio, poi questo mio amico non è un fanatico della grafica quindi se deve mettere dettagli medio bassi pasiensa

Kharonte85
07-11-2006, 16:52
Ho visto quella asus ha il dissipatore passivo, il ke mi soddisfa, solo non so se esiste PCI e...

La scheda è per un mio amico, io ho una 6800ultra e Oblivion va da Dio, poi questo mio amico non è un fanatico della grafica quindi se deve mettere dettagli medio bassi pasiensa
PCI-express esistono passive...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_7600_gs.aspx