View Full Version : angolo del cuore
francoisk
07-11-2006, 09:19
10 giorni fa ho conosciuto una tipa in chat,parliamo un pò e decidiamo di vederci la sera successiva..per fotuna o meno,mi viene l'idea di dirle di portare un'amica dato che io avrei portato con me un amico.andiamo a prendere prima lei,l'avevo vista in foto e sembrava ok,ma appena esce dal palazzo la brutta sorpresa,grassa,e un pò stile bella addormentata...vabbè,andiamo a prendere l'altra amica,beh la situazione migliora molto,carina begli occhi e bel sorriso,fisico ok,andiamo a bere qualcosa,e subito nasce un'accesa discussione tra me e lei sui telefonini,perchè io affermavo che è una caxxata spendere patrimoni per un cell,e lei ribatteva che per me è cosi,ma magari per un altro era giusto andare in giro con le pezze,ma col cell di 500 euro :mbe:
vabbè cmq a fine serata riesco a farmi dare il suo contatto di msn,e la becco,inizio a marcare :D e le chiedo se le va di rivederci,mi dice di si e che poi mi avrebbe fatto sapere...2-3 giorni e non la vedo piu su msn,poi appena la ribeccoprendiamo appuntamento per mercoledi sera,ma alle 17:30 mi manda un sms,e mi dice:lo so che mi chiamerai pacco,ma stasera non è possibile vederci...cmq per non farla troppo lunga ,prendiamo un altro appuntamento per sbatao sera,non ci ripensa e ci vediamo,andiamo a mangiare un pizza e ci baciamo,c'è subito una bella intesa anche sul piano :oink: ,ma lei decide che non vuole farlo completamente...il problema è che lei giovedi parte per il brasile con 2 amiche :muro: mi ha detto che sicuramente ci vedremo prima che parte(credo domani sera)e l'altro problema è che a me piace molto :mc: e non ho capito se a lei interessa solo :oink: ,anche se ha reagito bene e resta piacevolmente sorpresa,quando le ho chiesto che da lei vorrei qualcosa di piu oltre al :oink: ...
meglio lasciar perdere o iniziare una nuova fase di angoscia? :D
LuPellox85
07-11-2006, 09:21
vai di angoscia!
chi non risica non rosica :O
RiccardoS
07-11-2006, 09:26
non mi è chiaro che fine ha fatto la prima che avevi conosciuto in chat, la panzona bella addormentata e l'amico: dimenticati al ristorante? :D
cmq se te l'ha quasi data la prima volta che siete usciti... dev'essere un gran bel putanun... se a te interessa solo per una trombata e via... fai quello che riesci a fare, ma non restarci poi male, anche perchè in brasile con un paio di amiche mi sa che si darà un bel pò da fare! :asd:
francoisk
07-11-2006, 09:30
non mi è chiaro che fine ha fatto la prima che avevi conosciuto in chat, la panzona bella addormentata e l'amico: dimenticati al ristorante? :D
cmq se te l'ha quasi data la prima volta che siete usciti... dev'essere un gran bel putanun... se a te interessa solo per una trombata e via... fai quello che riesci a fare, ma non restarci poi male, anche perchè in brasile con un paio di amiche mi sa che si darà un bel pò da fare! :asd:
ma come ,mi diceva anche di abbracciarla :cool:
cmq il mio amico e l'altra sono venuti solo la prima volta che ci vedemmo,sabato scorso invece siamo usciti solo io e lei
cmq a me capitano quasi sempre ragazze che la danno subito o quasi :rolleyes:
Quanti problemi! :D
Vai, prova e se non va... andrà meglio la prossima! :D
danny2005
07-11-2006, 09:35
Cerca di mettere in chiaro subito le cose, che poi ci stai male....
E che ci va a fare in Brasile? E con due amiche poi.......... :D
Era meglio tacchinarla dopo il viaggio...ora chissà le paranoie che ti potresti fare...... :rolleyes:
danny2005
07-11-2006, 09:36
ma come ,mi diceva anche di abbracciarla :cool:
cmq il mio amico e l'altra sono venuti solo la prima volta che ci vedemmo,sabato scorso invece siamo usciti solo io e lei
E ti lamenti? :muro:
francoisk
07-11-2006, 09:37
no,ma se cerchi una storia un pò piu seria...
eeehhh cazzo, che sfiga! :O
:muro: :cry:
francoisk
07-11-2006, 09:39
guarda che io so accontentarmi,non miro spesso in alto...però questa volta si
LuPellox85
07-11-2006, 09:41
bannalo, ti prego :cry:
:D :D
no,ma se cerchi una storia un pò piu seria...
Inizia la fiera del "luogo comune"...
francoisk
07-11-2006, 09:44
Inizia la fiera del "luogo comune"...
ma quale luogo comune,a volte sono io un pò insistente in quel senso :oink:
ma quale luogo comune,a volte sono io un pò insistente in quel senso :oink:
Forse ho frainteso.
Avevo capito che consideri chi te la dà subito una con cui non farci una storia seria perchè sicuramente è una trota.
francoisk
07-11-2006, 09:49
Forse ho frainteso.
Avevo capito che consideri chi te la dà subito una con cui non farci una storia seria perchè sicuramente è una trota.
ok...cmq il vero problema qui è il brazil
sarà sicuramente una visita culturale,vero? :ciapet:
Ovviamente. :D
Il Brasile dev'essere un posto meraviglioso.
A parte gli scherzi, non è costume delle ragazze fare turismo sessuale...se avesse 60 anni potrei capire...ma così mi viene da tranquillizzarti.
sei sicuro che non sia un viados? :O
Darkangel666
07-11-2006, 10:45
... A parte gli scherzi, non è costume delle ragazze fare turismo sessuale...
sicura, sicura :uh:
... ma così mi viene da tranquillizzarti.
io no :nonsifa:
bannalo, ti prego :cry:
:D :D
...faccio io. Certe cose non le tollero. :O
- CRL -
Necromachine
07-11-2006, 10:53
Pensa a me che non capitano nemmeno quelle :D :stordita: :cry:
Darkangel666
07-11-2006, 10:54
Pensa a me che non capitano nemmeno quelle :D :stordita: :cry:
Quindi insieme coprite il 100% della popolazione.
:D :D :D
francoisk
09-11-2006, 12:24
aggiornamento:ci siamo rivisti ieri sera,è stato tutto molto bello,e si è anche parlato molto,all fine ha detto che se lei fa qualcosa con qualcuno in brasile,significherebbe che l'interesse per me era minimo.................. :mc:
solo il tempo può farci capire...
aiuto saò in angoscia per i prossimi 9 giorni :cry:
francoisk
09-11-2006, 12:27
ciaosono stata bene con te,non so cosa e dove ci porteranno queste 2 serate ,ma è stato un piacere viverle :mbe:
RiccardoS
09-11-2006, 12:32
aggiornamento:ci siamo rivisti ieri sera,è stato tutto molto bello,e si è anche parlato molto,all fine ha detto che se lei fa qualcosa con qualcuno in brasile,significherebbe che l'interesse per me era minimo.................. :mc:
:sbonk:
michele21_it
09-11-2006, 14:32
beh...in teoria se si fosse presa una bella sbandata per te...di sicuro in brasile non cercherebbe altro,ma penserebbe al rientro in italia..già solo il fatto che ti abbia detto questa frase un pò puzza...
sinceramente a me avrebbe fatto cadere le balls per terra.... :muro: :stordita:
comunque almeno è sincera.. :O
Aspetta aspetta aspetta
com'era il termine tecnico
uhmmm
ce l'ho proprio sulla punta della lingua
ahhh si!
PARACULA :O
Ma per piacere:asd:
Gogeta ss4
09-11-2006, 15:46
Bhe penso che più chiara di così... ;)
Gogeta ss4
09-11-2006, 15:48
Bhe dopo un po ti stufi no? Capitata anche a me la stessa cosa e dopo un po è veramente stufante :mc: :mc:
paditora
09-11-2006, 17:20
all fine ha detto che se lei fa qualcosa con qualcuno in brasile,significherebbe che l'interesse per me era minimo.................. :mc:
solo il tempo può farci capire...ciaosono stata bene con te,non so cosa e dove ci porteranno queste 2 serate ,ma è stato un piacere viverle :mbe:
Ma che è.
Sembrano le classiche frasi che si sentono nei film. :p
danny2005
09-11-2006, 17:26
aggiornamento:ci siamo rivisti ieri sera,è stato tutto molto bello,e si è anche parlato molto,all fine ha detto che se lei fa qualcosa con qualcuno in brasile, significherebbe che l'interesse per me era minimo.................. :mc:
aiuto sarò in angoscia per i prossimi 9 giorni :cry:
Quindi questa qui ti fa sapere che non esclude la possibilità di scopare in Brasile? :rolleyes:
Auguri......bella tipa....veramente :doh: :muro:
marco1474
09-11-2006, 17:44
Scusami ma, se in questi 9 giorni una bella ragazza viene da te, flirta un pochino e poi te la da, tu le dici di no perche aspetti questa che torni dal brasile? :mbe: Allora perche lei, se trova qualche bel brasiliano che la fa stare bene, dovrebbe farsi problemi perche ci sei tu che l'aspetti? :mbe:
Siete usciti e siete stati bene. Prendila per quello che è: NIENTE DI SPECIALE. Se poi, uscire con una come hai fatto tu significa sposarsi, fare dei bambini e vivere per sempre insieme...........vabbè, capito dove voglio arrivare? :D
Ma che doveva fare? giurare amore eterno? si conoscono da poco, non state insieme, credo sia stata molto sincera...
marco1474
09-11-2006, 17:51
Ma che doveva fare? giurare amore eterno? si conoscono da poco, non state insieme, credo sia stata molto sincera...
Forse mi ripeto ma....tutto ciò mi spaventa :stordita:
:asd:
deggungombo
09-11-2006, 17:59
ciaosono stata bene con te,non so cosa e dove ci porteranno queste 2 serate ,ma è stato un piacere viverle :mbe:apprezza la sincerità...
ti ha detto chiaramente che con le prime 2 uscite non l'hai convinta ad essere la tua donna
mi pare di capire che se in brazil trova uno che le piace non farà tanti complimenti.
è inutile che tu stia in pensiero.
per il tuo bene
ripeto: è stata sincera...è una rarità trovare persone che dicono le cose come stanno!!!
Forse mi ripeto ma....tutto ciò mi spaventa :stordita:
:eek: ....sembra quasi un film dell'horror! tu perfetti sconosciuti che avevano continue divergenze di opinioni si imbatterono un giorno in uno strano fenomeno......... :D
ps. aspetto notizie! ;)
francoisk
10-11-2006, 01:33
grazie a tutti x le risposte :)
marco1474
10-11-2006, 09:11
:eek: ....sembra quasi un film dell'horror! tu perfetti sconosciuti che avevano continue divergenze di opinioni si imbatterono un giorno in uno strano fenomeno......... :D
ps. aspetto notizie! ;)
Ps: Andata male. :muro:
francoisk
19-11-2006, 22:37
volevo informarvi che la tipa in questione mi ha appena informato di aver scopato con un brasiliano...
queste sono le donne cari ragazzi :rolleyes:
paditora
19-11-2006, 22:44
volevo informarvi che la tipa in questione mi ha appena informato di aver scopato con un brasiliano...
State insieme? Mi pare di no
Per cui saranno ben cazzi suoi di chi si vuole scopare? :O
francoisk
19-11-2006, 22:52
spero che capiti anke a te una situazione del genere,poi mi farai sapere
paditora
19-11-2006, 22:55
spero che capiti anke a te una situazione del genere,poi mi farai sapere
Si ok magari ci sto male.
Però non vado di certo a scrivere su un forum: "queste sono le donne cari ragazzi".
mah... :eek: mah.... :eek: :eek:
ma quando lo capirete voi maschi/uomini/come_volete_farvi_chiamare che le donne sono esseri umani, con pregi e difetti e che la donna angelicata non esiste da tempo immemore.. o forse non è mai esistita?!?!?!?!?
quando vi ficcherete in testa che mostrare interesse non vuol dire giurare amore eterno? perchè non accettate la dicitura "stare bene con una persona" senza vederci dietro un secondo/terzo/quarto/millemilesimo fine che porta (a seconda del tipo d'uomo in questione, se romantico o no) alla scopata/storia seria ??? :muro: :confused: :muro:
certe volte si è davvero incoerenti.... :doh:
p.s. spero che l'autore del topic non se la prenda, il riferimento non è strettamente personale.. certo riguarda anche lui ma non voglio colpevolizzare nessuno, solo cercare di far capire certe cose..
cmq mi dispiace che non sia andata come volevi :flower:
paditora
19-11-2006, 22:59
cmq mi dispiace che non sia andata come volevi :flower:
Bè è normale essere dispiaciuti se una storia va male.
Però mettersi a parlar male di una persona solo perchè la storia non va a buon fine.
Vabbè.
Estrangera
19-11-2006, 23:00
Padi :eek: Che t'è preso??? :eek:
...che delicatezza... :rolleyes:
- CRL -
MILANOgirl
19-11-2006, 23:04
queste sono le donne cari ragazzi :rolleyes:perchè gli "uomini" secondo te sono diversi? :rolleyes:
paditora
19-11-2006, 23:08
edit.
deggungombo
20-11-2006, 00:37
rispondo auto-quotando quanto avevo detto prima che partisse per il brasile
apprezza la sincerità...
ti ha detto chiaramente che con le prime 2 uscite non l'hai convinta ad essere la tua donna
mi pare di capire che se in brazil trova uno che le piace non farà tanti complimenti.
è inutile che tu stia in pensiero.
per il tuo bene
ripeto: è stata sincera...è una rarità trovare persone che dicono le cose come stanno!!!mi dispiace per lo stato in cui ti trovi, ma ti aveva avvisato...stava a te andarci piano..per il tuo bene
ora si tratta di dimenticarla :)
francoisk
20-11-2006, 10:40
la cosa bella è che per lei potremmo anche rivederci....dio santo,ma solo io considero male queste persone cosi?
cioè tu ti fai il brasiliano,poi torni e ti vado bene io...se volevi continuare a rivedermi,ti trattenevi l'istinto...ma si sa,il richiamo del sesso di un mulatto col fisico ad hoc e un affarino niente male,è molto forte ...:read:
la cosa bella è che per lei potremmo anche rivederci....dio santo,ma solo io considero male queste persone cosi?
cioè tu ti fai il brasiliano,poi torni e ti vado bene io...se volevi continuare a rivedermi,ti trattenevi l'istinto...ma si sa,il richiamo del sesso di un mulatto col fisico ad hoc e un affarino niente male,è molto forte ...:read:
Secondo me però dovresti pensare a cosa avresti fatto tu al posto suo...Se non c'è nessun legame, nessuna promessa e nessun sentimento vero io non ci trovo niente di sbagliato nel fatto che lei si sia goduta la sua vacanza. In fondo vi siete visti poche volte, non è successo nulla e lei non ti ha promesso nulla, anzi, è stata molto sincera a dirti cosa è successo...
gabberman81
20-11-2006, 10:52
pesante !!!!!!! :doh: pure io ci sarei rimasto da schifo !!!
certo che pure a me una aveva detto "abbracciami" era tutta dolce e poi di punto in bianco non si era + fatta trovare al cel... :cry:
che poi simili comportamenti non te li aspetteresti...
cmq bello sapere che ste cose non capitano solo a me... :muro:
gabberman81
20-11-2006, 10:54
perchè gli "uomini" secondo te sono diversi? :rolleyes:
è che noi certe cose a volte proprio non ce le aspettiamo...ci son ragazze che sembrano cosi' carine e dolci...e son le peggiori xchè poi quando ti fanno la bastardata ci rimani male 2 volte xchè non pensavi fosse capace di una cosa simile :cry:
Estrangera
20-11-2006, 10:57
E'stata sincera,ti ha fatto capire che nn le interessavi piu' d tanto,non c'è stato niente tra d voi,scusami se te lo dico ma mi sa che hai corso un po' troppo cn la fantasia :D
Io capisco che c si puo' rimanere male,ma da una persona che nn t ha promesso nulla,anzi ha mantenuto una linea d chiarezza ,mah io proprio nn capisco :confused:
Lei è liberissima d uscire cn chi vuole e tu sei libero d rimanerci male,ma certamente la colpa nn è sua :)
MILANOgirl
20-11-2006, 11:02
ma si sa,il richiamo del sesso di un mulatto col fisico ad hoc e un affarino niente male,è molto forte ...:read:e dici poco :oink: :oink:
francoisk
20-11-2006, 11:03
E'stata sincera,ti ha fatto capire che nn le interessavi piu' d tanto,non c'è stato niente tra d voi,scusami se te lo dico ma mi sa che hai corso un po' troppo cn la fantasia :D
Io capisco che c si puo' rimanere male,ma da una persona che nn t ha promesso nulla,anzi ha mantenuto una linea d chiarezza ,mah io proprio nn capisco :confused:
Lei è liberissima d uscire cn chi vuole e tu sei libero d rimanerci male,ma certamente la colpa nn è sua :)
ma ci rimani male quando una persona ti piace,e quando la vedi come possibile,ipotetica fidanzata,ma poi succede una cosa simile,ti viene proprio lo schifo
Estrangera
20-11-2006, 11:08
ma ci rimani male quando una persona ti piace,e quando la vedi come possibile,ipotetica fidanzata,ma poi succede una cosa simile,ti viene proprio lo schifo
Appunto tu la vedi cm ipotetica fidanzata e tu reagisci cosi',è una tua rezione,lei nn centra un bel niente,hai fatto tutto da solo ;)
Le persone nn c appartengono,ed è sbagliatissimo farsi dei castelli in aria senti a me,la prossima volta vivi la cosa ma rimani cn i piedi bien piantati x terra :)
...forse l'hai vista come ipotetica fidanzata un po' troppo presto... :rolleyes:
per lo schifo concordo... :O
gabberman81
20-11-2006, 11:13
Appunto tu la vedi cm ipotetica fidanzata e tu reagisci cosi',è una tua rezione,lei nn centra un bel niente,hai fatto tutto da solo ;)
Le persone nn c appartengono,ed è sbagliatissimo farsi dei castelli in aria senti a me,la prossima volta vivi la cosa ma rimani cn i piedi bien piantati x terra :)
si, ma io ad esempio se si comportano bene con me, sono dolci mi dicono "abbracciami" :mad: ecc...poi perdo la ragione :muro: e mi fregano subito :muro:
Estrangera
20-11-2006, 11:23
si, ma io ad esempio se si comportano bene con me, sono dolci mi dicono "abbracciami" :mad: ecc...poi perdo la ragione :muro: e mi fregano subito :muro:
E tu nn farti fregare ;)
Nulla è sicuro a questo mondo a maggior ragione i sentimenti"momentanei"quindi ripeto piedi ben piantati x terra,almeno all'inizio d una conoscenza :)
E tu nn farti fregare ;)
Nulla è sicuro a questo mondo a maggior ragione i sentimenti"momentanei"quindi ripeto piedi ben piantati x terra,almeno all'inizio d una conoscenza :)
QUOTO
francoisk
20-11-2006, 11:41
ma a volte,non penso capiti solo a me,una persona ti prende e non puoi esser cosi razionale da non fantasticare e alla fine resti fregato
LuPellox85
20-11-2006, 11:46
ma a volte,non penso capiti solo a me,una persona ti prende e non puoi esser cosi razionale da non fantasticare e alla fine resti fregato
a me succede sempre
...succede a chiunque di fantasticare...e soprattutto a noi donne, credimi :D
ma bisogna essere consapevoli che è comunque un "FANTASTICARE", che non implica il fatto che i viaggi mentali si trasformino in realtà...
Anzi...la maggior parte delle volte non succede :O
Estrangera
20-11-2006, 12:37
Certo chi è che nn fantastica!!!Io sai quante volte lo faccio e l'ho fatto e lo faro' :D
Ma nn bisogna confondere nè miskiare ne pensare che la fantasia possa traformarsi in realta',alcune volte volte puo' accadere,ma la fantasia è astratta e tale rimane ;)
Hai creato delle false aspettative nei confronti d lei,ti sei"illuso"capita,ma bisogna ,se capita,venirne fuori,assolutamente senza colpevolizzare nessuno,ricordati che noi siamo quello che facciamo nn quello che c fanno gli altri ;)
...forse l'hai vista come ipotetica fidanzata un po' troppo presto... :rolleyes:
per lo schifo concordo... :O
e cmq che lo voglia rivedere come se nulla fosse..è questo il punto..forse lui troppo attaccato,e lei troppo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.