PDA

View Full Version : Connessione dial-up 56k: che succede?

superpap
07-11-2006, 09:02
Abito a Roma e navigo su Internet con il modem 56k tramite il gestore Inwind (profilo New Light 1088), da un mese quando mi connetto mi dà un messaggio di "Segnale assente".
Lo stesso succede anche ad un mio vicino di casa che usa invece il Tele2.
Abbiamo telefonato ai rispettivi gestori: il Tele2 ha detto che c'è un guasto tecnico mentre Inwind non si riesce a chiamare.
E intanto il disservizio si è protratto per un mese. :mad:
Vorrei sapere se anche a voi succede la stessa cosa? (naturalmente il messaggio è per gli utenti che utilizzano il dial-up)

superpap
07-11-2006, 11:52
Nessuno sa rispondermi? Sono disperato. :cry:
:muro: :muro:

Aiace
29-09-2007, 16:22
Io è da gennaio (e siamo a fine settembre) che non riesco più a connettermi con inwind col mio modem a 56K.

Cioè mi connette... e si sconnette dopo pochi minuti. A volte anche dopo pochi secondi.
All'inizio credevo che il problema fosse mio, e ho quasi smontato il pc per cercare il problema. Poi ho scoperto che la stessa cosa capitava anche al mio dirimpettaio (anche lui con inwind) e allora ho smesso almeno di imprecare contro il mio modem.

Però... ormai... dopo 9 mesi mi sono un po' rotto le balle di aspettare che risolvano il problema....

Per collegarsi col pop di telecom (ci sarà, vero?) anche se ho la preselezione con inwind (praticamente ho il 1088 automatico) cosa devo fare?? Avete qualche consiglio per me??

Bugs Bunny
29-09-2007, 19:33
siete a roma e usate la 56k? :stordita:

Aiace
30-09-2007, 14:18
La userei. Se mi tenesse connesso!

Aiace
02-10-2007, 14:40
Io fino ad ora, mi sono connesso ad internet col modem 56k al pop di libero, col solito numero 7027020000.
Dato che mi cade sempre la linea, vorrei provare a connettermi con pop di telecom (se esiste).

Mi sapete dire che numero devo impostare (e se c'è un unico account/password da mettere)??

Dato che ho la preselezione inwind (cioè non devo fare il 1088 perchè automaticamente telefono con inwind, qual'è il corrispondente numero per chiamare con telecom?

Grazie! :)