superpap
07-11-2006, 08:59
Abito a Roma e navigo su Internet con il modem 56k tramite il gestore Inwind (profilo New Light 1088), da un mese quando mi connetto mi dà un messaggio di "Segnale assente".
Lo stesso succede anche ad un mio vicino di casa che usa invece il Tele2.
Abbiamo telefonato ai rispettivi gestori: il Tele2 ha detto che c'è un guasto tecnico mentre Inwind non si riesce a chiamare.
E intanto il disservizio si è protratto per un mese. :mad:
Vorrei sapere se anche a voi succede la stessa cosa? (naturalmente il messaggio è per gli utenti che utilizzano il dial-up)
Lo stesso succede anche ad un mio vicino di casa che usa invece il Tele2.
Abbiamo telefonato ai rispettivi gestori: il Tele2 ha detto che c'è un guasto tecnico mentre Inwind non si riesce a chiamare.
E intanto il disservizio si è protratto per un mese. :mad:
Vorrei sapere se anche a voi succede la stessa cosa? (naturalmente il messaggio è per gli utenti che utilizzano il dial-up)