PDA

View Full Version : Installazione driver senza permessi...come ???

ema85
07-11-2006, 08:47
Salve, ho un problema con il mio lettore mp3, che windows XP non lo vede come periferica di massa, il problema l'ho risolto solo a casa mia senza problema ma se mi trovo davanti un account su WinXP senza permessi di amministrazione, dato che non posso cambiare driver manualmente da Gestione Periferiche, come faccio per evitare che il SO rilevi automaticamente la periferica e permettermi di scegliere?

UtenteSospeso
07-11-2006, 10:37
Non puoi, se fosse stato possibile avrebbero dato all'utente i permessi di amministratore.
Se forzi la situazione e' possibile(sicuro) che se ne accorgono e te la passi male.
Se hai la possibilita' di operare senza essere perseguitato dal datore di lavoro allora e' sufficiente che inserisci l'utente nel gruppo administrators poi inserisci il lettore installi e quando hai finito rimuovi l'utente dal gruppo administrators.Questa operazione di cambio gruppo la fai da utente con diritti di amministratore.

CRL
07-11-2006, 11:50
Dato che è per far leggere la chiavetta, forse puoi chiedere a chi è l'amministratore del pc di mettere sto driver, non è che stai contaminando il pc, magari ti è anche indispensabile per il lavoro...

- CRL -

ema85
10-11-2006, 13:33
ma almeno per scopo informativo...c'e' un modo ??? che so, tenere premuto shift + qualcos'altro e non ti carica i drivere da solo, qualcosa del genere esste ? :mc:

CRL
10-11-2006, 13:41
Ti sposto nella sezione Windows, forse possono aiutarti...

- CRL -

ema85
17-11-2006, 09:51
mmmm tenendo premuto il tasto play non mi trova i driver ma i permessi sono bloccati lo stesso per installarli, a questo punto dovro' chiedere di farmelo installare. :fagiano: