View Full Version : [vicenza+sped] nokia n90 a 230 euro
Il cel è in ottime condizioni, completo di dotazione originale tutta perfetta e garanzia residua 1 anno e tre mesi.
valuto anche scambi
in vendita altrove
posso spedire foto via mail su richiesta
ciao a tutti e grazie
stemanca
07-11-2006, 11:52
Accetteresti un pagamento post prova?
Il cell ha qualche blocco operatore?
Intanto mi metto in coda :)
pagamento post prova non credo di volerlo accettare, piuttosto ti indico alcuni forum dove sono più conosciuto e ho fatto tante compravendite e poi posso fornirti varie garanzie (carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono di casa dove pioi chiamarmi tranquillamente e tutto ciò che vuoi).
Oppure in alternativa possiamo trovarci a metà strada tra dove sto io e bologna se hai la possibilità di spostarti.
Ultima possibilità se hai conoscenze qua nei dintorni di vicenza ci si può trovare per visionare l'oggetto e spedire insieme magari :) :) :) :)
fammi sapere ;)
stemanca
07-11-2006, 12:16
Be'... potresti mandarmi qualche foto a stemanca(chiocciola)tiscali.it ? :)
Sai se per caso il cell si può usare anche come navigatore, usando un'antenna bluetooth?
si si può utilizzare come navigatore avendo il S.O. symbian basta installare su mmc il tom tom o route 66 o quello che vuoi e avere l'antenna gps... e il gioco è fatto :D
ora ti mando le foto, un attimo
ok ste ti ho inviato le foto via mail, fammi sapere se ti sono arrivate, ciao
ti interessa un nokia 5500 import di ottobre pari e patta?
non conosco il telefono in questione, controllo e poi ti faccio sapere per stasera, in ogni caso do la precedenza alla vendita... intanto grazie
metti le foto nel post se ti è possibile
forse...
le foto le posterò anche qua sul forum al più presto
Nico Milano
07-11-2006, 20:53
Interessato
nico hai sms, sei ancora interessato?
le foto le spedisco via mail perchè sono troppo pesanti per essere postate qui, ciao
Carpediem12
08-11-2006, 00:03
Coda a 220€ comprese s.s.
Vorrei poterlo cmq vedere, mi mandi le foto?
tati29268
08-11-2006, 08:43
mi mandi foto al mio msn?grazie
carpediem questa sera avrai le foto ma mi serve la mail
stemanca
08-11-2006, 09:08
Ti ho mandato una mail
ti ho risposto stemanca, fammi sapere, ciao
aggiungo precedenza scambio a mano quindi se qualcuno si offre di prenderlo a mano scavalca completamente tutta la coda creata! :)
VENDUTO QUESTA MATTINA A NIGHTSHAD CON SCAMBIO A MANO (TRAMITE ALTRO FORUM):):):):):):)
stemanca
09-11-2006, 11:33
era un'offerta troppo ghiotta, complimenti all'acquirente e al venditore per il prezzo e la gentilezza :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.