Redazione di Hardware Upg
07-11-2006, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19137.html
THQ raggiunge un accordo con Disney per la realizzazione di un videogioco basato sul prossimo film di animazione di Pixar.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma 25 mila copie sono poi così tante?
mauriziofa
07-11-2006, 11:32
Sono tante considerando il target a cui si rivolge il gioco che sono i ragazzini che vanno a vedere il film. Sono poche in confronto ai colossi dei game come Halo o Doom o Fifa.
Sono tante considerando il target a cui si rivolge il gioco che sono i ragazzini che vanno a vedere il film. Sono poche in confronto ai colossi dei game come Halo o Doom o Fifa
E bravi ragazzi, ma ora come mi spiegate che la news è stata editata con 25 "milioni" di copie? :lol:
E bravi ragazzi, ma ora come mi spiegate che la news è stata editata con 25 "milioni" di copie? :lol:
Basta estendere il discorso a livello mondiale... :D
Comunque mi sembrava strano che Pixar avesse a che fare con i videogiochi... Dal titolo della news pareva che Pixar fosse entrata nel mercato, mentre non fa altro che fare quello che fa da sempre: vendere licenze... :asd:
dragonheart81
07-11-2006, 17:56
Ma 25 mila copie sono poi così tante?
Milioni...
Spider Baby
07-11-2006, 18:20
"sfide culinarie... nemici tenteranno di rovinare il lavoro del giocatore"
Dalla trama e dal tipo di gioco... credo che sia già stato realizzato qualcosa di molto simile: BURGER TIME!!
Una buona presa di pepe a tutti.
Milioni...
Su, leggi bene tutti i commenti prima, non solo il n.1!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.