PDA

View Full Version : [X360] Problema salvataggio!

AleAme
07-11-2006, 07:53
Ecco come sono andate le cose:

Stavo giocando a Call of Duty 2, 2ª missione inglese. Missione completata, salvataggio e spengo la console.
Quando riaccendo mi carica la partita e inizio a giocare.
Mi accorgo subito che qualcosa non va: la leva della visuale non è invertita (come era stava da me impostata).
Sistemo nuovamente i settaggi e vedo che ci sono anche i sottotitoli attivati! :confused:
Proseguo e finisco la missione, carica e invece di proseguire con la campagna inglese mi riparte da quella russa.
Esco guardo nell'elenco delle missioni e trovo sbloccata la 1ª russa e la 3ª inglese!
Mi ha perso tutto il salvataggio!!!

:bsod:

La console è una pro con hd e non ha mai dato problemi finendo PGR3, AMPED 3, GRAW.

RiccardoOstia
07-11-2006, 07:56
Ecco come sono andate le cose:

Stavo giocando a Call of Duty 2, 2ª missione inglese. Missione completata, salvataggio e spengo la console.
Quando riaccendo mi carica la partita e inizio a giocare.
Mi accorgo subito che qualcosa non va: la leva della visuale non è invertita (come era stava da me impostata).
Sistemo nuovamente i settaggi e vedo che ci sono anche i sottotitoli attivati! :confused:
Proseguo e finisco la missione, carica e invece di proseguire con la campagna inglese mi riparte da quella russa.
Esco guardo nell'elenco delle missioni e trovo sbloccata la 1ª russa e la 3ª inglese!
Mi ha perso tutto il salvataggio!!!

:bsod:

La console è una pro con hd e non ha mai dato problemi finendo PGR3, AMPED 3, GRAW.

hai per caso deframmentato l'HD con la combinazione di tasti ? Usi il controller Xsata per spostare la roba sul pc ? cmq sti hard disk non mi convincono granche..

AleAme
07-11-2006, 08:17
hai per caso deframmentato l'HD con la combinazione di tasti ? Usi il controller Xsata per spostare la roba sul pc ? cmq sti hard disk non mi convincono granche..

Nessuna deframmentazione e la console non è collegata al PC.
La cosa strana è che il salvataggio con il mio profilo è partito mentre quello con il profilo di mio fratello è salvo...
L'unica soluzione per non ri-iniziare il gioco (con difficile :muro: ) è copiare il salvataggio da mio fratello e proseguire da lì.

Maverick491
07-11-2006, 10:36
Mi sa che è un bug del gioco, se ne parlava quando uscì cod2... L'xbox è collegata al live?

AleAme
07-11-2006, 10:43
Mi sa che è un bug del gioco, se ne parlava quando uscì cod2... L'xbox è collegata al live?

Non ho il Live.

:sob:

Maverick491
07-11-2006, 10:44
Allora è probabile che sia il bug perchè ti viene fatta scaricare una patch per cod2 che serviva soprattutto a risolvere questo bug...

AleAme
07-11-2006, 10:59
Allora è probabile che sia il bug perchè ti viene fatta scaricare una patch per cod2 che serviva soprattutto a risolvere questo bug...

Grazie!

;)

Come posso risolvere il problema?
Non posso utilizzare il live da un'amico con la mia console... Ci sarà un controllo sul mac giusto?
Se stacco l'hd e lo metto sulla sua e scarico l'aggiornamento di cod2?

Maverick491
07-11-2006, 11:05
Il live controlla il seriale della console. In teoria la soluzione dell'hd dovrebbe funzionare, ma non sono sicuro al 100% :boh: