View Full Version : asus 8800gts in prevendita
armenico11
07-11-2006, 08:14
chiedo consiglio : prendere la suddetta vga in prevendita in germania a 421 + 14.90 euro di spese di spedizione e pagarla anticipatamente sarà una str... cavolata o no?
halduemilauno
07-11-2006, 08:19
chiedo consiglio : prendere la suddetta vga in prevendita in germania a 421 + 14.90 euro di spese di spedizione e pagarla anticipatamente sarà una str... cavolata o no?
ottimo prezzo e ovviamente ottima scheda. qui da noi ci prendi una x1950xtx. fatti due conti.
;)
buongiorno! un dubbio mi assale... queste nuove schede video 8800gts/gtx potranno essere sfruttate esclusivamente con win vista e dx10 oppure si avranno benefici anche con l'attuale win xp e dx9 (visto che a quanto pare xp non nsupporterà le dx10...).
Entro fine anno devo cambiare il pc, ma intendevo rimanere con win xp. pertanto vale la pena acquistare una 8800gts oppure andare su una bella scheda tipo x1950xtx o 7900gtx... Grazie!
Le 8800 vanno meglio di qualsiasi vga DX9 attualmente in commercio (ATI o nVidia che sia), anche leggermente superiori (la 8800GTX) alla 7950GX2, stando ai test non ufficiali che circolano da qualche giorno: cmnq domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale, con relativi test di vari siti (compreso hwupgrade), quindi potrai farti un'idea tu stesso ;)
Ci sono due thread nella sezione "discussioni generali", dagli un'occhiata nell'attesa
Grazie! Ci sono proprio appena stato in quelle discussioni... Cmq se uscirà ad un prezzo competitivo sarà sicuramente da prendere molto in considerazione! Anche se ho controllato in giro ed i prezzi delle 7900gtx sono ancora superiori alla x1950xtx... speriamo che nvidia si ridimensioni un pò con i prezzi!
Dr House
07-11-2006, 14:13
io aspetterei almeno qualche recensione, non si sa mai che scappi fuori qualcosa di strano
io aspetterei almeno qualche recensione, non si sa mai che scappi fuori qualcosa di strano
quoto
armenico11
07-11-2006, 22:50
oh ! non ci crederete ordinata dal sito tedesco dopo una mezza giornata mi arriva l'email con cui mi informano che il prodotto non è più disponibile e l'hanno levata dal listino .ok non ho pagato nulla ci mancherebbe,ma non mi pare che siano tanto seri sti tedeschi .se fate ricerca per 8800gts su geizhals.at/eu ancora c'è segnalata l'offerta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.