leoRSX
07-11-2006, 00:53
Circa una settimana fa ho installato Notepadex perchè mi era utile x trovare le righe in determinate estensioni di file (tipo la configurazione di Apache). Ho notato però che si era sostituito al vecchio Blocco Note. Insospettito, ho preferito rimuoverlo tramite Installazione Applicazioni. Disinstallazione completata... ma clikkando col destro e su nuovo noto che non c'è più la voce nuovo documento di testo :muro: :muro: :cry: :cry: . Ho provato a cercare qualcosa a riguardo e a sentire degli amici ma ancora non sono riuscito a risolvere la cosa. La principale domanda è: dove si trovano le voci che appaiono col tasto destro del mouse? Nel registro? In una cartella di Windows?
:help: :help: :help:
Ringrazio anticipatamente le risposte che verranno e confido nel vostro aiuto dato che x ora sn costretto a tenere un link al blocco note sul desktop x generare documenti .txt.
:help: :help: :help:
Ringrazio anticipatamente le risposte che verranno e confido nel vostro aiuto dato che x ora sn costretto a tenere un link al blocco note sul desktop x generare documenti .txt.