View Full Version : [NOVARA] World of Warcraft Collector's Edition + Account
MasterMosquiton
07-11-2006, 00:42
Ciao a tutti
vendo la Collector's Edition di World of Warcraft, tenuta molto bene e completa di tutto, ovvero :
- Gioco su 4 cd e su DVD;
- Cd colonna sonora:
- Art book
- Mappa in tela:
- DVD con interviste, trailer e cose del genere
- Manuale
La cd-key è stata usata da me, e per questo ovviamente vi lascio anche il mio account.
L'account contiene :
- Un Tauren druid lvl 60 sul server EU Hakkar, lato orda quindi.
Vestito praticamente Full epico, 1000 gold circa, monta epica, buone reputazioni, tutti gli attunament del caso (Molten core, Bwl, Naxxramas), tanti materiali di scorta di qualsiasi genere ;
- un Human Priest lvl 60 sul server EU Twilight Hammer, lato alleanza quindi.
Vestito con pezzi rari per lo più, qualche pezzo epico, attunament a Molten core e BWL, monta normale.
Non sto a descrivere minuziosamente tutti i personaggi che ci sono sull'account perchè è un lavoro parecchio lungo, comunque se c'è qualcuno VERAMENTE interessato sarà mio piacere fornirgli un dettagliato resoconto della situazione dell'account e dei suoi personaggi.
Il prezzo è 400 euro + ss, disposto a trattare.
Pagamento anticipato
Spedizione a carico dell'acquirente
Preferita la consegna a mano
Ciao! :)
zioccaro
07-11-2006, 08:29
Ciao a tutti
vendo la Collector's Edition di World of Warcraft, tenuta molto bene e completa di tutto, ovvero :
- Gioco su 4 cd e su DVD;
- Cd colonna sonora:
- Art book
- Mappa in tela:
- DVD con interviste, trailer e cose del genere
- Manuale
La cd-key è stata usata da me, e per questo ovviamente vi lascio anche il mio account.
L'account contiene :
- Un Tauren druid lvl 60 sul server EU Hakkar, lato orda quindi.
Vestito praticamente Full epico, 1000 gold circa, monta epica, buone reputazioni, tutti gli attunament del caso (Molten core, Bwl, Naxxramas), tanti materiali di scorta di qualsiasi genere ;
- un Human Priest lvl 60 sul server EU Twilight Hammer, lato alleanza quindi.
Vestito con pezzi rari per lo più, qualche pezzo epico, attunament a Molten core e BWL, monta normale.
Non sto a descrivere minuziosamente tutti i personaggi che ci sono sull'account perchè è un lavoro parecchio lungo, comunque se c'è qualcuno VERAMENTE interessato sarà mio piacere fornirgli un dettagliato resoconto della situazione dell'account e dei suoi personaggi.
Il prezzo è 400 euro + ss, disposto a trattare.
Pagamento anticipato
Spedizione a carico dell'acquirente
Preferita la consegna a mano
Ciao! :)
400 euro?
Non son pratico di questo gioco, penso che i personaggi sui vari server
abbiano un costo... giusto?
Ma.... 400 euro?
Cioe', 400 euro!
per un gioco?
Ezechiele25,17
07-11-2006, 10:16
400 euro???
:eek: :eek: :mbe: :doh:
MasterMosquiton
07-11-2006, 12:11
Scusate la domanda
visto che dubito siate interessati, potreste spiegarmi PERCHE' dovete postare per forza questi "commentini"?
Cliccate QUI (http://www.amazon.com/World-of-Warcraft-Collectors-Edition/dp/B0001O10V8) gusto x farvi un idea.
E poi, se non vi interessa, che cosa volete? :confused:
zioccaro
07-11-2006, 13:36
Scusate la domanda
visto che dubito siate interessati, potreste spiegarmi PERCHE' dovete postare per forza questi "commentini"?
Cliccate QUI (http://www.amazon.com/World-of-Warcraft-Collectors-Edition/dp/B0001O10V8) gusto x farvi un idea.
E poi, se non vi interessa, che cosa volete? :confused:
Non prendertela, nel mio post non c'era un giudizio nascosto
del tipo "sei fuori di testa a chiedere sti soldi", per niente.
Era piu' una cosa del tipo: "che tipo di valutazione sta dietro
ad una vendita del genere?".
E' come se avessi letto: "Vendo lattina di coca cola a 400
euro", quindi mi e' sembrato naturale chiedermi che cosa possa
giustificare un prezzo cosi' alto.
Volevo solo capire come sei arrivato a valutare il tutto 400 euro.
Su che basi.
Perche' a me sembra una cifra folle (anche in questo caso, la mia
e' ignoranza, e vorrei capire come si puo' arrivare a comprare
un gioco e pagarlo il prezzo di un computer; ricorda che non
ho mai giocato a wow).
Se vuoi rispondere per chiarirmi un po' le idee, bene.
Ad ogni modo non disturbero' piu' la tua vendita, mi
limitero' a seguire il thread in silenzio.
Onestamente, spero che tu riesca a vendere il gioco e i
tuoi account, sono davvero curioso di vedere come va a finire.
MasterMosquiton
07-11-2006, 14:44
Non è questione di prendermela, è questione del fatto che queste delucidazioni avresti potuto chiedermele via pvt invece di rispondere a questo thread, in quanto, se ho ben capito, non sei interessato all'acquisto.
Mi dilungherò nello spiegare visto che me lo chiedi.
La valutazione è stata fatta sulla base di queste considerazioni :
- La collector's edition, come dice il nome stesso, è un edizione per collezionisti. Furono stampate in numero limitato all'uscita del gioco, e mai ristampate. Le loro valutazioni ora come ora si aggirano sui 1000-1300 euro NUOVE.
E' collezionismo, puoi essere d'accordo o meno ma funziona così. C'è gente che spende milioni per i francobolli o le monete antiche o rare, questa è una rarità nel suo genere.
- Gli account di WoW nn si possono vendere, lo vieta il contratto Blizzard, ma vengono venduti lo stesso. Ho visto gente pagare 2000-3000 euro per un personaggio e gente spendere 300 euro per avere un "pet" esclusivo. Non mi meraviglio più di nulla.
Sulla base di due anni di esperienze ritengo che l'account che do in dotazione possa tranquillamente arrivare come valutazione al prezzo da me deciso.
Io ho deciso di fare una media tra i due prezzi, per non esagerare e per non rimanere troppo basso, perchè alla fine sono sempre 2 anni di gioco e taaante ore passate al pc, e visto che l'account non si puo' vendere, lo "regalo" assieme al gioco.
Ecco la spiegazione.
Son partito già con l'idea di non ricevere decine di offerte perchè era abbastanza ovvio, ma chi lo sà, magari trovo qualcuno veramente interessato.
Ciao :)
Il regolamento vieta di vendere mmoprg in questo forum. :read:
MasterMosquiton
07-11-2006, 16:07
L'account puo' essere cancellato e la chiave torna ad essere disponibile per poterne creare uno nuovo.
Non vedo dove sia il problema.
In ogni caso se i mod riterranno fuori posto questo thread lo chiuderanno.
Ciao :)
MasterMosquiton
08-11-2006, 17:08
Up :)
Dylan il drago
08-11-2006, 17:43
Il regolamento vieta di vendere mmoprg in questo forum. :read:
beh dipende dai punti di vista... lui non "vende" l'account ma l'edizione da collezionisti... l'account è "regalato" insieme al gioco se uno vuole può cancellarlo e riattivarlo ;) un up per questo pezzo raro ;) ne ho una anche io ma me la tengo stretta ^^
MasterMosquiton
09-11-2006, 15:52
beh dipende dai punti di vista... lui non "vende" l'account ma l'edizione da collezionisti... l'account è "regalato" insieme al gioco se uno vuole può cancellarlo e riattivarlo ;) un up per questo pezzo raro ;) ne ho una anche io ma me la tengo stretta ^^
Io direi che sono stufo di questo gioco dopo 2 anni e millemila ore passate a giocarci :)
Grazie dell'up :)
zioccaro
10-11-2006, 08:48
Non è questione di prendermela, è questione del fatto che queste delucidazioni avresti potuto chiedermele via pvt invece di rispondere a questo thread, in quanto, se ho ben capito, non sei interessato all'acquisto.
Vabbe' dai, visto che non ero litigioso valeva come up ;)
Comunque capisco il discorso collezionismo, ma non pensavo che
le collector's edition dei videogiochi potessero valere quei
bei soldoni... Quando vado a casa vedo in che stato e' la mia
confezione di Ultima VII :)
Up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.