View Full Version : [SA] MOBO MATX + CPU + RAM + DISSI + X600PRO
Vendo il seguente hardware:
mobo foxconn winfast nf4k8mc-ers nforce4 microatx
cpu sempron 64 939 3000+ CORE PALERMO
cooler artic silencer 64 led TC
1x512mb vdata ddr cas 2.5
Sapphire x600pro 256mb ddr pci-e
Il tutto ad euro 120 consegna SOLO a mano a Salerno.
interessato coda
c'è garanzia??
passi mai per napoli??
Per le garanzie devo vedere le fatture....a memoria il dissi è stato comprato da tiburcc nel maggio 2005, gli altri pezzi nello stesso periodo. Devo cercare le fatture.
Purtroppo a Napoli non penso di passare.
BloodFlowers
07-11-2006, 00:42
coda
maurice72
07-11-2006, 03:17
CODA PER TUTTO.
edemikra
07-11-2006, 06:17
In coda, vengo a ritirare sotto casa tua... tranne che non abiti a Sapri :D
la scheda madre è stata acquistata da nexts il 5/5/05; la sk video e la ram nel giugno 2005 da ITACA a Salerno.
Per la coda, non spedisco, e avendo urgenza, passo a Bloodflower con consegna a mano a Salerno.
edemikra
07-11-2006, 14:27
Se per caso c'è posto per me possiamo velocizzare subito subito. Disponibile in qualsuiasi momento. :D
interessato coda
c'è garanzia??
passi mai per napoli??
per me va bene
per lavoro in effetti
mi muovo e posso arrivare a salerno solo che non la conosco bene quindi un punto d'incontro che possa essere facilmente raggiungibile dall' autostrada!!!
pagamento a mano ovviamente!!!
Per le garanzie devo vedere le fatture....a memoria il dissi è stato comprato da tiburcc nel maggio 2005, gli altri pezzi nello stesso periodo. Devo cercare le fatture.
Purtroppo a Napoli non penso di passare.
ti lascio il mio cel in pvt in ogni caso compro tutto il blocco concludiamo anche in settimana se sei disponibile!!!
la scheda madre è stata acquistata da nexts il 5/5/05; la sk video e la ram nel giugno 2005 da ITACA a Salerno.
Per la coda, non spedisco, e avendo urgenza, passo a Bloodflower con consegna a mano a Salerno.
penso di avere la precedenza su bloodflowers siccome sono primo e disponibile ad arrivare a salerno dimmi solo dove e quando...i miei dati li hai in pvt!!!
Ok. Se sei disposto a venire a Salerno, sei primo in coda.
Ci sentiamo a telefono.
Ok. Se sei disposto a venire a Salerno, sei primo in coda.
Ci sentiamo a telefono.
ti ho risposto in pvt :
venerdì sono a salerno per lo scambio ci sentiamo domani sul cel!!
ciao!!!
Concluso con NLBAR che saluto..... :)
Concluso con NLBAR che saluto..... :)
Ricambio!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.