View Full Version : Sicurezza sul lavoro (materiale didattico?)
*nicola*
06-11-2006, 23:29
Ciao, mi potreste dire dove posso trovare del materiale didattico o del materiale in generale sugli aspetti generali della sicurezza sull'ambiente di lavoro?
In particolare mi interessano quelli relativi al modulo A per la certificazione RSPP (http://corsi-626.formazione626.it/corsi-docs/Programma_Corso_RSPP_ASPP_Modulo_A.pdf) (responsabile servizio di prevenzione e protezione) ma anche se mi elencate del materiale di vari argomenti faccio io una selezione di quello che mi interessa nello specifico.
Sul sito dell'ispesl hai guardato ?
Io ho fatto l'esame all'università, 626, 494 ed affini.
Sostanzialmente ho solo letto le leggi, non sono neanche andato a seguirla...
Purtroppo materiale non ne ho.
- CRL -
conosco solo la 626, sto studiando adesso Igiene e medicina del lavoro...
*nicola*
08-11-2006, 17:40
Ho guardato sul sito dell'ISPEL ma c'è solo materiale sparso un po' ovunque, tenterò di raccogliere un po' di contenuti.
Certo che il corso che sto seguendo è veramente scandaloso, abbiamo aspettato 2 mesi per avere le dispense ha dato solo le norme (che me le sarei potute trovare da solo in pochi minuti, senza aspettare 2 mesi), a volte il prof arriva diverse ore dopo l'orario...scandaloso.
*nicola*
09-11-2006, 12:53
Mi sono fatto dare la dispensa di un corso di alcuni anni fa e simile al mio quindi ora seleziono un po' i contenuti di quello che ho e sono apposto. Grazie cmq a tutti.
*nicola*
09-11-2006, 20:46
Approfitto della situazione: Qualcuno dispone di qualche tema d'esame per diventare responsabile del servizio di protezione e prevenzione (RSPP) modulo A?
Mi piacerebbe dare un'occhiata più o meno come sarà strutturato (mi hanno detto 35 domande a risposta multipla da rispondere in poco più di un'ora).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.