diablo69
06-11-2006, 19:35
Su window xp professional service pack 2 installato su un portatile, convinto che vi fossero dei virus, ho installato il kaspersky antivirus il quale mi ha trovato vari trojan che ha eliminato puntualmente, tranne uno, per il quale il kaspersky mi avvertiva che l'avrebbe eliminato con il riavvio del pc.
Ma riavviando lo stesso kaspersky in automatico il sistema operativo, mi appare la schermata di windows dove clicco su admin per accedere al S.O. ma a questo punto, prima
mi appare la voce = Caricamento in corso,
per poi immediatamente dopo
la voce= Salvataggio in corso
Morale: Non mi da l'accesso al S.O.
Lo stesso accade se cerco di accedere da modalità provvisoria. :muro: :muro:
Quindi sicuramente il fatto è dovuto dal trojan che non permette l'accesso all'avvio al kaspersky.
Purtroppo sul deskop avevo dei documenti importantissimi, come faccio adesso a recuperarli??
Ho due partizioni, una con il S.O. e l'altra per i dati, ma se reinstallo il sistema operativo al posto di quello non funzionante perderei i documenti che ho sul desktop.. :eek: :eek:
Come faccio prima di formattare a recuperare quei documenti sul desktop?? :confused:
Ma riavviando lo stesso kaspersky in automatico il sistema operativo, mi appare la schermata di windows dove clicco su admin per accedere al S.O. ma a questo punto, prima
mi appare la voce = Caricamento in corso,
per poi immediatamente dopo
la voce= Salvataggio in corso
Morale: Non mi da l'accesso al S.O.
Lo stesso accade se cerco di accedere da modalità provvisoria. :muro: :muro:
Quindi sicuramente il fatto è dovuto dal trojan che non permette l'accesso all'avvio al kaspersky.
Purtroppo sul deskop avevo dei documenti importantissimi, come faccio adesso a recuperarli??
Ho due partizioni, una con il S.O. e l'altra per i dati, ma se reinstallo il sistema operativo al posto di quello non funzionante perderei i documenti che ho sul desktop.. :eek: :eek:
Come faccio prima di formattare a recuperare quei documenti sul desktop?? :confused: