View Full Version : [RM+Sped.] Dfi LP Sli-D + x2 3800+ + GSkill 1GBFX Tccd...
ECCO LA NUOVA CORRETTA DISCUSSIONE, scusate per il disagio.. :)
Sto' monetizzando per l'acquisto di un portatile, vendo:
(se non erro tutto ha max 3 mesi vita)
1- Case Thermaltake MATRIX VX 60e
2- Alimentatore TAGAN 530 U15 easycon 60e
3- DFI LAN PARTY SLI-D 75e
4- AMD64 x2 3800+ (garantito RS 265x10 @1,4v ad aria) 100e
5- dissipatore Zalman 9500AM2 30e
6- ram GSKILL 1GBFX TCCD (2x512DC - 522 2 1T,tenute +265 533 2.5 1t a 2,68v) 75e
7- Geforce 7300GT 256MB PciEx 45e
8- n°2 Maxtor 80GB Plus10 Sata 20+20e
9- masterizz. dvd Pioneer 111 20e
10- lettore dvd Lg 10e
11- Lcd Samsung SM913v 150e
Le prestazioni in OC non sono le max, ma solo quelle che tenevo quando mi serviva potenza di calcolo ma comunque con ventole a 7volts x avere silenzio(ricordo che la dfi permette di salvare + bios)
Pagamento con bonifico.
Imballaggio/Spedizione con 10e di sovrapprezzo.
Sconti/precedenza per acquisti multipli.
Precedenza x consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Ciao e per qualsiasi domanda chiedete pure.
Valerio
AMD64 x2 3800+ (garantito RS 265x10 @1,4v ad aria) 100e
coda...
ezekiel22
06-11-2006, 19:30
coda blocco
Scusate ma stamattina mi son dimenticato di riloggarmi con i miei dati dal pc del lavoro... :doh: :D se per cortesia chiunque avesse scritto in pvt puo rifarlo sulla mia... ovviamente terrò conto dell'ordine che ha ricevuto il mio collega..
apro una nuova discussion identica fra un momento...
grazie atutti e scusate ancora..
Ti invio pvt , nell'altro 3d ero 1° per il blocco ed oltretutto con consegna a mano ;)
Scontato che ti riconfermo coda per il blocco anche qui
...ciao, coda per le ram..
...le prenderei subito (immediatamente) con consegna a mano!
...fammi sapere al più presto, perchè ho già 1 gb delle stesse ram e vorrei aumentare parecchio la situazione!!
anomalos
06-11-2006, 19:59
coda 3800 x2 info garanzia
onthebeach
06-11-2006, 19:59
Coda processore e 7300GT (nell'altro post ero terzo)
X CHI E' IN CODA PER IL BLOCCO: POTETE LASCIARMI SOLO LA 7300GT NEL CASO NON VI SERVA CHE IO LA NIDDO.
EDIT: Ho visto ora: interessato anche agli HD (tutti e due)
Coda con pagamento anticipato se in garanzia.
salsero71
06-11-2006, 20:43
Pagamento con bonifico.
Valerio
questi 2 rispettando chi è prima di me! Anche per il solo alimentatore se chi prende il blocco mi facesse la cortesia di lasciarmelo!
A proposito l'ali è a posto, dotato di garanzia e scatola?
Grazie e ciao, Michele.
AMD64 x2 3800+ (garantito RS 265x10 @1,4v ad aria) 100e
coda...
Per chi prende i blocchi... me lo potete lasciare pls??? :cry:
Ha garanzia residua?
coda procio e mast. Pioneer (che colore è?)
anche per i 2 dischi e la ram
Ciao a tutti,
son in trattative per il blocco con un utente ed in attesa di una risposta da una precedente trattativa privata. Appena chiarisco la cosa, domani, max mercoledì, vi faccio sapere. Considerate che da questo fine settimana sarò fuori per lavoro quindi non potrò rispondere sino al prox.
Come detto in pvt, la maggior parte dei componenti sono di settembre, con scatola e ricevuta, ram ed ali di aprile/maggio se ricordo bene (con ricevuta da cercare/trovare).
Ciao
Valerio
lascio la coda per la DFI ma rimango per le Gskill...disposto a concludere quanto prima se rimangono :)
coda dfi...ram...skeda video...processore...e ki piu ne ha piu ne metta a mano a roma
JC_RainbowSix
06-11-2006, 22:00
coda blocco, avevo già mandato PVT
EDIT anzi, coda 3,4,5,6,8,9
neorunner
06-11-2006, 22:02
Ciao, m'intresserebbe
La mobo + cpu + ram + skeda video + master dvd
T'interessa uno scambio con un palmare hp4700 (assolutamente perfetto con custodia hp e CF da 1gb) + conguaglio da parte mia??
in coda tagan ancora dal post di vendita precedente :)
coda cpu, hard disk, video e memorie. se arriva il mio turno per qualcosa mandami un pvt, grazie e ciao
word_worm
06-11-2006, 23:49
coda ram
DarthEfrem
07-11-2006, 00:07
coda ram monitor e vga
jokervero
07-11-2006, 01:20
Coda mobo + cpu
..scusa, io sono uno dei primi in coda per le ram, ti volevo chiedere: le ram di default a che frequesza sono?
...e poi: hai garanzia? se si presso chi?
...se taxon lascia ci sono io per le ram con consegna a mano!!
sono le 1GBFX quindi ram3200 5222. Il materiale deriva da Tiburcc e Romacc.
Vi faccio sapere. :)
coda cpu, hard disk, video e memorie
fingolfin77
07-11-2006, 09:46
coda ali
Mitsuomi
07-11-2006, 09:46
coda cpu!!!
metti lo stato delle code!!!
Ragazzi mi dispiace ma è andata a buon fine la trattativa privata che avevo in corso. Rimane solo il dissipatore ZALMAN 9500AM2 (specifico per chi l'aveva chiesto che "...AM2" è il nome, va bene su 939!!)
Ciao
Grazie ancora per l'interessamento.
Valerio
jokervero
07-11-2006, 11:00
Ragazzi mi dispiace ma è andata a buon fine la trattativa privata che avevo in corso. Rimane solo il dissipatore ZALMAN 9500AM2 (specifico per chi l'aveva chiesto che "...AM2" è il nome, va bene su 939!!)
Ciao
Grazie ancora per l'interessamento.
Valerio
Segnalato. Ne ho piene le scatole di vendite così.
Free Gordon
07-11-2006, 11:17
6- ram GSKILL 1GBFX TCCD (2x512DC - 522 2 1T,tenute +265 533 2.5 1t a 2,68v) 75e
Coda per tutto questo al tuo prezzo. ;)
Segnalato. Ne ho piene le scatole di vendite così.
Mettiti nei miei panni che dovevo prendere il blocco ed ero in coda da 2 giorni :rolleyes: :( :doh: :banned:
:banned:
ps: coda alimentatore nel caso si rispettino le code
Coda per un Maxtor 80GB Plus10 Sata + Lcd Samsung SM913v. :banned:
jokervero
07-11-2006, 11:34
E' STATO VENDUTO TUTTO FUORI DAL FORUM !
O almeno così dice il venditore.
lucasante
07-11-2006, 11:42
ex venditore vorrai dire caso mai... :D
aspettiamo la sua replica
giovonni
07-11-2006, 11:54
Pagamento con bonifico.
Valerio
Sbaglio o aveva detto che erano in vendita anche altrove?
mhm c'era gia gente in coda dopo 1 minuto dall'apertura del vecchio thread e dopo 15 taxon in coda per il blocco a mano, e cmq il venditore ha scritto "trattativa privata"
evidentemente qualcuno l'ha contattato in pvt... :rolleyes:
jokervero
07-11-2006, 12:22
E' una dicitura fuori regolamento come altre sue simili variazioni che poi tutti se ne strafottano per comodo e la usino è un altro discorso... :rolleyes:
GuardaKeTipo
07-11-2006, 12:23
mhm c'era gia gente in coda dopo 1 minuto dall'apertura del vecchio thread e dopo 15 taxon in coda per il blocco a mano, e cmq il venditore ha scritto "trattativa privata"
evidentemente qualcuno l'ha contattato in pvt... :rolleyes:
Io ero il primo in coda dall'altra parte, dopo me hanno postato persone che "compro tutto io, poi spedisco a te..."
Data la serietà della vendita ho lasciato mi pare al decimo o 11esimo post.
Ultimamente troppe vendite finiscono "nel vuoto". Tempo e voglia permettendo, prego il moderatore di controllare le vendite nelle quali io ho postato ultimamente... vedasi serietà di utenti come nemesis2 :doh:
giovonni
07-11-2006, 13:26
E' una dicitura fuori regolamento come altre sue simili variazioni che poi tutti se ne strafottano per comodo e la usino è un altro discorso... :rolleyes:
ah ok
kingvisc
07-11-2006, 13:40
attendo info dal venditore per quanto riguarda i pezzi venduti (a chi sono stati venduti?)
pronto a concludere l'affare dfi se il mio turno fammi sapere....
Valerio hai pvt , oltretutto ero il 1° in coda per la consegna a mano e per il blocco.
Se ti avanza lo zalman vuol dire che le regole non e' che le hai proprio rispettate...... :) ;) :p
Senza polemica , ma giusto per essere precisi come si deve essere nelle vendite.
Sentito tramite cellulare neom (Valerio) , tutto ok , ha venduto su altro forum e non privatamente.....diciamo che c'e' stato un misunderstanding sul caso :D
Non so' se tale cosa e' fattibile , ma il 99% degli utenti utilizzano la scritta IN VENDITA IN ALTRE LOCATION o roba varia..... :)
Quidni ci sono tutti gli attenuanti a sua "discolpa".
Diciamo che sto rosicando , ma fa nulla..."adda' passa' a nuttat.....".
;)
jokervero
07-11-2006, 18:49
E' una dicitura fuori regolamento.
Ora ne ho piene le scatole di casi così.
fermi, fermi,
la dicitura "in vendita anche altrove" o altre regole tipo "precedenza a blocco/mano" non mi sembrano vietate dal forum, comunque possibile vantaggio di soldi/tempo x tutti, venditori e acquirenti.
Con "trattativa privata" non intendo dire che ho concluso "sottobanco" la vendita, non sono nuovo ne di questo ne di altri forum, tantomeno di vendite on-line. Sicuramente la fretta ma anche i prezzi particolarmente bassi (prezzo del blocco 50-60%inferiore al nuovo, con garanzie varie) hanno reso le trattative + calde per chi era interessato ma anche + rapide per me, che dovevo conludere questa vendita, e non solo questa, preferibilmente entro il fine settimana.
I dettagli erano già stati detti all'utente con cui stavo trattando, Taxon, via msg con un'offerta particolare sul blocco in cambio di conclusione rapida. Contento che con Anto' si sia risolto. Mi dispiace ci siano state incomprensioni.
Valerio
E' una dicitura fuori regolamento.
Ora ne ho piene le scatole di casi così.
Te la saresti presa così tanto se, ad esempio, avresti perso una vendita per delle GSkill a100-120euro (valore medio trovato in rete)?? Se le ho messe a 70e non pensi ci sia un motivo?? e basta con queste polemiche, comunque sia non saresti stato tu ad avere eventualmente possibilita di prender qualcosa vista la lista... :rolleyes:
Ciao
vale
fermi, fermi,
la dicitura "in vendita anche altrove" o altre regole tipo "precedenza a blocco/mano" non mi sembrano vietate dal forum, comunque possibile vantaggio di soldi/tempo x tutti, venditori e acquirenti.
Con "trattativa privata" non intendo dire che ho concluso "sottobanco" la vendita, non sono nuovo ne di questo ne di altri forum, tantomeno di vendite on-line. Sicuramente la fretta ma anche i prezzi particolarmente bassi (prezzo del blocco 50-60%inferiore al nuovo, con garanzie varie) hanno reso le trattative + calde per chi era interessato ma anche + rapide per me, che dovevo conludere questa vendita, e non solo questa, preferibilmente entro il fine settimana.
I dettagli erano già stati detti all'utente con cui stavo trattando, Taxon, via msg con un'offerta particolare sul blocco in cambio di conclusione rapida. Contento che con Anto' si sia risolto. Mi dispiace ci siano state incomprensioni.
Valerio
Pero' a sto punto , per rifarti , trovami qualcosa del genere allo stesso prezzo..... :p ;)
jokervero
07-11-2006, 21:58
Te la saresti presa così tanto se, ad esempio, avresti perso una vendita per delle GSkill a100-120euro (valore medio trovato in rete)?? Se le ho messe a 70e non pensi ci sia un motivo?? e basta con queste polemiche, comunque sia non saresti stato tu ad avere eventualmente possibilita di prender qualcosa vista la lista... :rolleyes:
Ciao
vale
Ti spiegherà un mod cosa è il rispetto delle regole e il rispetto degli utenti che un forum serio come questo ritiene fondamentali. Ti basti solo questo e leggi con attenzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14345925&postcount=15
se ricontrolli bene tutti i post jokervero ci sarebbe da dire che oltre ad avere già specificato all'inizio che la merce era in vendita anche altrove, e non è detto che questo forum sia stato il primo posto in ordine temporale, prima del tuo metterti in coda neom aveva già detto di avere in corso una trattativa che lui ha chiamato "privata" e di cui avrebbe comunicato l'esito prima di procedere con le code qui.
quindi alla fine non mi sembra abbia fatto niente di scorretto anche a ben guardare il tuo link qui sopra.
per ultimo.. ben vengano venditori dove nessuno chiede il prezzo da "regolamento" ;)
PS: ero in coda anch'io anche se non c'erano speranze :mc:
kingvisc
07-11-2006, 23:30
fermi, fermi,
Valerio
non ho ancora capito, a chi è stato venduto? al tipo che indicavi in prima pagina o ad altri?
ECCO LA NUOVA CORRETTA DISCUSSIONE, scusate per il disagio.. :)
Sto' monetizzando per l'acquisto di un portatile, vendo:
(se non erro tutto ha max 3 mesi vita)
1- Case Thermaltake MATRIX VX 60e
5- dissipatore Zalman 9500AM2 30e
8- n°2 Maxtor 80GB Plus10 Sata 20+20e
10- lettore dvd Lg 10e
11- Lcd Samsung SM913v 150e
Le prestazioni in OC non sono le max, ma solo quelle che tenevo quando mi serviva potenza di calcolo ma comunque con ventole a 7volts x avere silenzio(ricordo che la dfi permette di salvare + bios)
Pagamento con bonifico.
Valerio
e già qui... ma, errare è umano!
se ricontrolli bene tutti i post jokervero ci sarebbe da dire che oltre ad avere già specificato all'inizio che la merce era in vendita anche altrove, e non è detto che questo forum sia stato il primo posto in ordine temporale, prima del tuo metterti in coda neom aveva già detto di avere in corso una trattativa che lui ha chiamato "privata" e di cui avrebbe comunicato l'esito prima di procedere con le code qui.
già... magari vedi scriverlo nel primo post.... non dopo che la gente si è già messa in coda, il suo era il 13° post..
Comunque sia, io penso sempre alla buona fede... anche se spesso ci rimetto. :(
Nel complesso mi pare che la vendita si sia svolta in maniera caotica (ad iniziare dall'errata apertura della prima vendita.
Comunque sia, decideranno i mod se la vendita si è svolta in maniera regolare oppure no.
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.