View Full Version : Avete mai odiato...
..uno dei vostri genitori?
DartBizu
06-11-2006, 18:56
Mio padre per un certo periodo.... adesso ci sopportiamo a vicenda e andiamo avanti :D
OvErClOck82
06-11-2006, 19:14
Mio padre per un certo periodo.... adesso ci sopportiamo a vicenda e andiamo avanti :D
idem
i miei genitori no... ma mia nonna, che abita con noi, la odio h24 :rolleyes: :muro: :stordita:
NeferAket
06-11-2006, 19:26
non mi è capitato mai coi miei genitori, ma la maggior parte del parentado dalla parte di padre si (infatti son 10 anni che non li vedo né sento)
Melancholy
06-11-2006, 19:28
Odiato mai.. magari a volte ci sono periodi in cui non ci sopportiamo molto, siamo tutti e 3 lunatici :fagiano:
Anch'io sono stato un coglione. Lo ammetto.
shinji_85
06-11-2006, 19:32
Vivendoci a stretto (nemmeno troppo) contatto per molto tempo alla fine anche il più piccolo difetto mi esaspera...
Boh... Diciamo che è un bell'esercizio di pazienza sopportare mio padre... :D
No... ma non mi pare di avere mai odiato nessuno in genere :)
io mio padre non lo posso vedere....non ci parlo piu da un tre anni ormai...
ha fatto troppo del male a me, alle mie sorelle e sopratutto a mia madre!!
* con la differenza che ho a che fare con lui tutti i giorni...
glaglaino
06-11-2006, 21:24
io dall eta di 2 anni,sono stato abbandonato,ed oggi,me ne sbatto le palle di chiunque,non ho alcun sentimento per nessuno tranne che,per mia moglie e mia figlia.
adoro la mia vita
odiati mai..i soliti screzi..o periodi in cui li sopporto di meno,ma è normale..odiati mai..
mi dispiace un sacco, io quando lo vedo non ci salutiamo,anzi il piu delel volte lui continu ad offendere ecc ecc
credo che non abbia una coscienza per niente :(
Lui non fa così però è un bastardo che rigira la frittata come gli fa + comodo, anche con le cose + innocenti.
Sehelaquiel
06-11-2006, 22:29
mi dispiace un sacco, io quando lo vedo non ci salutiamo,anzi il piu delel volte lui continu ad offendere ecc ecc
credo che non abbia una coscienza per niente :(
Se ti puo' confortare non sei l'unico, anche il mio cugino ha dovuto "vivere" (diciamo che nella maggior parte delle volte viveva sotto il suo tetto, nelle altre da amici / amici di famiglia che gli volevano bene come un figlio) con un disgraziato (anche se dentro dentro non posso chiamarlo in questo modo, anch'io continuo a volergli bene, non riesco a scordarmi delle cose buone che ha fatto per me) alcolista per 24 anni, dove era un serie di insulti, minaccie (anche di morte), botte (alla madre, ma anche al figlio quando era piu' piccolo = non poteva resistere con la forza) fino a che la madre ha finalmente deciso di separare, capendo che la situazione sarebbe finita male - il suo figlio avrebbe finalmente perso la testa per via delle trasgressioni del padre (facendogli molto ma molto male, perche' questo qui e' palestrato e forte come un orso), o inversamente, il padre avrebbe fatto qualcosa di imperdonabile sotto l'effetto dell' alcol. La madre non voleva separare prima perche' una madre con due figli a carico, escludendo quello da 24 anni, a napoli, non potrebbe riuscire a sopravvivere - ma grazie ad una volonta di ferro ed un po' di aiuto ci e' riuscita. Ed ora vivono felici e contenti (a dire il vero le loro vite sono ancora piene di sacrifici giornalieri da fare, ma e' sempre meglio che vivere con un pazzo).
Tornando a me, io non ho mai odiato a lungo nessuno dei miei genitori, anche se per qualche istante naturalmente si (pentendomene dopo), per via della testardagine di mio padre (unita ad una alta intelligenza - che a tratti pero' perde di visibilita' per via delle discussioni e litigi che riesce a fare con me per le piu' stupide delle cose - e' tosto sopraffarlo, perche' alla fine deve vincere lui) o insensivita' ed anche cattiveria di mia madre. Ma tutto sommato, devo ringraziare un dio, se esiste, di avermi fatto nascere dentro questa famiglia.
Syd Barrett
06-11-2006, 22:30
No. Momenti rabbia, incomprensione, delusione, allontanamenti anche di anni sì, ma odio no, mai.
Tutti i miei parenti tranne mia madre e mia nonna, padre compreso. :mad:
nonsense
06-11-2006, 23:57
io direi di si, mio padre, durante l'adolescenza. non ora.
E' difficile ammetterlo...mi verrebbe da dire pure a me "solo incomprensioni" ma quando ero li' il sentimento provato era molto simile all'odio.
Poi si cresce e si ha la propria vita e nel mio caso si capiscono le ragioni che stanno dall'altra parte (non sempre questo e' possibile). secondo me averne consapevolezza e ammetterlo a se stessi e' gia' di per se importante. :rolleyes:
aLLaNoN81
07-11-2006, 00:19
Ma fai il pubblico ministero come hobby? ebbasta con sti thread in cui tenti di farti gli affaracci degli altri...
no. ma mia madre ci sta provando a farsi odiare :D
Ciaizaoza
A meno che non siano casi limite usate il cervello... vi pentirete...
odiato no, assolutamente. screzi si, finchè ne volete, con mia madre in modo particolare ma poi si risolve tutto...
No, mai. In compenso sto odiando altri parenti stretti... :rolleyes:
mio padre! praticamente da sempre per quanto mi ricordo.. ora ho 22 anni :stordita:
mai mai, un rapporto bellissimo
Indifferenza per mio padre, ancora presente, più che mai.
non mi è capitato mai coi miei genitori, ma la maggior parte del parentado dalla parte di padre si (infatti son 10 anni che non li vedo né sento)
Quoto aggiungendo anche la maggior parte del parentado dalla parte di madre
Darkangel666
07-11-2006, 10:41
Ma fai il pubblico ministero come hobby? ebbasta con sti thread in cui tenti di farti gli affaracci degli altri...
Laurea in psicologia forse ...
aLLaNoN81
07-11-2006, 11:57
Laurea in psicologia forse ...
Ecco spiegata questa voglia di seghe mentali.
hikari84
07-11-2006, 12:10
... anche entrambi.
Se non vuoi che sappia gli affari tuoi basta che non posti, non ci vedo nulla di male a chiedere. Non sei obbligato a postare eh...
paditora
07-11-2006, 13:12
Azz tosta come domanda.
Odiati no, diciamo però che non li amo.
aLLaNoN81
07-11-2006, 13:14
Se non vuoi che sappia gli affari tuoi basta che non posti, non ci vedo nulla di male a chiedere. Non sei obbligato a postare eh...
Infatti io i fatti miei non li posto, però lei ha abbastanza nauseato con tutti i suoi post in cui pone ste domandone esistenziali e poi sparisce. Forse sarebbe il caso che si trovasse un passatempo più proficuo invece di continuare con sta tiritera.
Odiati no, ma si rendono molto spesso molto invadenti e poco sopportabili.
paditora
07-11-2006, 13:21
Indifferenza per mio padre, ancora presente, più che mai.
+ o - uguale anche per me.
linuxianoxcaso
07-11-2006, 13:26
non lo so...di solito li ignoro :fagiano: :stordita:
MILANOgirl
07-11-2006, 13:37
non lo so...di solito li ignoro :fagiano: :stordita:ma come? :mbe:
linuxianoxcaso
07-11-2006, 13:40
ma come? :mbe:
non mi riferivo alle mie mammine forumiste :kiss:
(da leggere con voce di bambino ebete) ti voglio bene mamma :flower:
Xalexalex
07-11-2006, 13:42
Non odio ma detesto mio padre. Un giorno ci passerà :boh:
klarence
07-11-2006, 14:29
Infatti io i fatti miei non li posto, però lei ha abbastanza nauseato con tutti i suoi post in cui pone ste domandone esistenziali e poi sparisce. Forse sarebbe il caso che si trovasse un passatempo più proficuo invece di continuare con sta tiritera.
Anche a me da fastidio il tuo fare da saputello e il tuo continuo sentenziare sulle cose che dicono gli altri, sempre pronto a correggere.
Basta che a questi topic non partecipi e non li leggi e il fastidio e la nausea passa. Forse sarebbe il caso che ti facessi un pò più i fatti tuoi anzichè commentare i topic che gli altri aprono SENZA violare le regole.
Comunque non ho mai odiato i genitori, nonostante i ripetuti screzi.
aLLaNoN81
07-11-2006, 15:05
Anche a me da fastidio il tuo fare da saputello e il tuo continuo sentenziare sulle cose che dicono gli altri, sempre pronto a correggere.
Basta che a questi topic non partecipi e non li leggi e il fastidio e la nausea passa. Forse sarebbe il caso che ti facessi un pò più i fatti tuoi anzichè commentare i topic che gli altri aprono SENZA violare le regole.
Comunque non ho mai odiato i genitori, nonostante i ripetuti screzi.
Io ho gli occhi e quindi non posso fare a meno di non leggere determinati caca-post e permettimi di LAMENTARMI come, quando e quanto mi pare e piace, soprattutto quando lo stesso utente persevera con questo comportamento con l'andare del tempo.
PS: abbi la decenza di dire le cose usando il tuo vero account e non il fake ;)
Misterius
07-11-2006, 15:32
Odio i notai e i dentisti. Forse è meglio dire che sono allergico ad entrambi.
I primi perchè prendono una barcata di soldi per poche ore di lavoro.
Quando ho fatto il rogito della casa si è presentato con 4 ore di ritardo. Non si è nemmeno scusato. Il lavoro l'aveva già fatto il galoppino, e il notaio si è limitato a mettere le firme, senza sedersi, allungare la mano per prendere i soldi e poi se ne è andato senza nemmeno stringere la mano a chi gli ha pagato le ferie!
I dentisti perchè godono nel farti soffire. Quante volte avete sentito dire "fa male qui?" e poi loro insistono per vedere se fa veramente male. Ma cavolo, l'italiano lo capisci? Se ti dico si è perchè è vero, non perchè non sapevo che dire.
Ciao.
linuxianoxcaso
07-11-2006, 15:36
Quando ho fatto il rogito della casa si è presentato con 4 ore di ritardo. Non si è nemmeno scusato. Il lavoro l'aveva già fatto il galoppino, e il notaio si è limitato a mettere le firme, senza sedersi, allungare la mano per prendere i soldi e poi se ne è andato senza nemmeno stringere la mano a chi gli ha pagato le ferie!
I dentisti perchè godono nel farti soffire. Quante volte avete sentito dire "fa male qui?" e poi loro insistono per vedere se fa veramente male. Ma cavolo, l'italiano lo capisci? Se ti dico si è perchè è vero, non perchè non sapevo che dire.
Ciao.
ok :stordita:
ma il topic era se avevamo mai odiato uno dei nostri genitori.... :stordita: :D
andyweb79
07-11-2006, 16:00
Odio mai...
Non è una cosa che mi appartiene...
Visto che non sparisco ma seguo ti rispondo. Non credo di aver nessuno visto che i miei ultimi 3d come vedi hanno anche molte pagine di risposte. Sei pregato di non entrare più se ti viene il vomito. Ciao ciao saputello del piffero.
secondo me usiamo la parola odio e amore con troppa facilità ormai, odio questo odio quest'altro ecc ecc
possiamo nn sopportare uno dei nostri genitori , possiamo nn farceli stare troppo simpatici,ma andrei piano con la parola odio.
detto questo penso che nn arriverò mai ad odiare qualcuno, troppa fatica se una persona deve essere odiata tanto vale ignorarla e andare avanti.
consiglio mio personale cmq se hai problemi con i tuoi genitori invece di domandare su un forum se è una cosa normale prova a risolverla.
darkfear
07-11-2006, 17:39
* con la differenza che ho a che fare con lui tutti i giorni...
allora nn sn il solo...
lo odio...non c'è altra parola...
Io ho gli occhi e quindi non posso fare a meno di non leggere determinati caca-post e permettimi di LAMENTARMI come, quando e quanto mi pare e piace, soprattutto quando lo stesso utente persevera con questo comportamento con l'andare del tempo.
anche io non sono un grande amante di un certo tipo di thread, ma detto questo, ti invito a non frequentarli dato che non ti piacciono e non porti alcun contributo ma anzi...
quindi, certi commenti (sempre gli stessi alla fine) puoi tenerteli per te o al limite discuterne con i mod di sezione (che è l'unico che ha ha il compito di gestire la sezione).. tutto molto + sensato e costruttivo del fare post come questi
chiuso flame.. eventuali risposte (ma non mi pare che ce ne siano) in pvt
>bYeZ<
aLLaNoN81
07-11-2006, 17:39
Visto che non sparisco ma seguo ti rispondo. Non credo di aver nessuno visto che i miei ultimi 3d come vedi hanno anche molte pagine di risposte. Sei pregato di non entrare più se ti viene il vomito. Ciao ciao saputello del piffero.
E allora? pure i thread di MG hanno valanghe di risposte eppure tutti sanno quanto siano utili :asd: (Fra, non me ne volere :asd: )
Mi traduci la frase: "Non credo di aver nessuno visto che i miei ultimi 3d come vedi hanno anche molte pagine di risposte." Non si capisce per nulla...
Ed infine, non sarebbe il caso di piantarla con gli account fake sia sul forum che su msn, chissà chi sarà mai l'utonto che poco fa mi ha addato per lamentarsi a raffica :asd:
Cresci.
Xalexalex
07-11-2006, 17:40
secondo me usiamo la parola odio e amore con troppa facilità ormai, odio questo odio quest'altro ecc ecc
possiamo nn sopportare uno dei nostri genitori , possiamo nn farceli stare troppo simpatici,ma andrei piano con la parola odio.
detto questo penso che nn arriverò mai ad odiare qualcuno, troppa fatica se una persona deve essere odiata tanto vale ignorarla e andare avanti.
consiglio mio personale cmq se hai problemi con i tuoi genitori invece di domandare su un forum se è una cosa normale prova a risolverla.
Su questo ti quoto.. Sembra di sentire quei ragazzini di 13 anni con la (fidanzata), che si dicono ciao amore, ti amo tanto... il giorno stesso in cui si mettono insieme. E una settimana dopo si cambia giro...
aLLaNoN81
07-11-2006, 17:40
anche io non sono un grande amante di un certo tipo di thread, ma detto questo, ti invito a non frequentarli dato che non ti piacciono e non porti alcun contributo ma anzi...
quindi, certi comemnti (sempre gli stessi alla fine) puoi tenerteli per te o al limite discuterne con i mod di sezione.. tutto molto + sensato e costruttivo del fare post come questi
chiuso flame.. eventuali risposte (ma non mi pare che ce ne siano) in pvt
>bYeZ<
Ops, ho risposto quasi contemporaneamente a te, non volevo, in ogni caso la chiudo qua sperando che finalmente la gente la capisca...
E allora? pure i thread di MG hanno valanghe di risposte eppure tutti sanno quanto siano utili :asd: (Fra, non me ne volere :asd: )
Mi traduci la frase: "Non credo di aver nessuno visto che i miei ultimi 3d come vedi hanno anche molte pagine di risposte." Non si capisce per nulla...
Ed infine, non sarebbe il caso di piantarla con gli account fake sia sul forum che su msn, chissà chi sarà mai l'utonto che poco fa mi ha addato per lamentarsi a raffica :asd:
Cresci.
Ma sei fuori??? ti pare che io ti addo per lamentarmi, quello che penso di te lo dico anche qui senza paure. Tu per me vali meno di zero, sai quanta paura ho di te? Non ho bisogno di fake o altro per dirti che sei proprio noioso.
anche io spero che chi deve capire capisca...
chiuso
>bYeZ<
chiudo 5min altrimenti non la finite +.. così potete leggere il mio avviso e chi continuerà verrà sospeso
>bYeZ<
riapro
chi continuerà verrà sospeso
>bYeZ<
Su questo ti quoto.. Sembra di sentire quei ragazzini di 13 anni con la (fidanzata), che si dicono ciao amore, ti amo tanto... il giorno stesso in cui si mettono insieme. E una settimana dopo si cambia giro...
si chiama superficialità questa :)
Xalexalex
07-11-2006, 17:55
Ma anche infantilità... e poi penso che si sentano grandi/fighi a dirlo... bo...
Ma anche infantilità... e poi penso che si sentano grandi/fighi a dirlo... bo...
guarda l'odio e l'amore sono due sentimenti molto forti e importanti spesso li separano solo un filo, da amare si può arrivare ad odiare , ma sono sentimenti e parole da usare con le molle.
Per me odio vuol dire che nn mi interessa nulla di quella person , vuol dire che potrebbe morire domani che probabilmente riderei o cmq nn batterei ciglio...ora sinceramente posso affermare che ci siano molte persone che mi stanno sulle balle o che nn reggo proprio ma odiare no.
darkfear
07-11-2006, 18:09
Per me odio vuol dire che nn mi interessa nulla di quella persona , vuol dire che potrebbe morire domani che probabilmente riderei o cmq nn batterei ciglio...
...
Xalexalex
07-11-2006, 18:10
guarda l'odio e l'amore sono due sentimenti molto forti e importanti spesso li separano solo un filo, da amare si può arrivare ad odiare , ma sono sentimenti e parole da usare con le molle.
Per me odio vuol dire che nn mi interessa nulla di quella person , vuol dire che potrebbe morire domani che probabilmente riderei o cmq nn batterei ciglio...ora sinceramente posso affermare che ci siano molte persone che mi stanno sulle balle o che nn reggo proprio ma odiare no.
Indifferenza.. Secondo me se davvero si odia una persona, si prova davvero piacere se questa muore/soffre... Se si è particolarmente cattivi/inclini a questo/menefreghisti, su può anche desiderare la sua morte o sofferenza.
Spero di non odiare mai nessuno :|...
darkfear
07-11-2006, 18:12
Spero di non odiare mai nessuno :|...
te lo auguro...
Credo che se c'è odio c'è anche amore... Se si arriva ad odiare è perchè prima si ha anche amato... Comunque rispondo a chi l'aveva chiesto, non ho problemi con i miei genitori, ma una bella litigata mi ha fatto venire in mente questa domanda e vedere cosa ne pensate e se vi è mai successo... Io non provo odio, ma molta delusione per alcune parole che sono uscite dalla bocca di mio padre...
darkfear
07-11-2006, 18:18
Credo che se c'è odio c'è anche amore... Se si arriva ad odiare è perchè prima si ha anche amato...
non condivido...ma i motivi preferisco tenerli per me :D :)
paditora
07-11-2006, 18:21
Quella che hai descritto si chiama indifferenza.
L'odio significa desiderare il male di una persona.
non condivido...ma i motivi preferisco tenerli per me :D :)
va bene :)
Credo che se c'è odio c'è anche amore... Se si arriva ad odiare è perchè prima si ha anche amato... Comunque rispondo a chi l'aveva chiesto, non ho problemi con i miei genitori, ma una bella litigata mi ha fatto venire in mente questa domanda e vedere cosa ne pensate e se vi è mai successo... Io non provo odio, ma molta delusione per alcune parole che sono uscite dalla bocca di mio padre...
i padri umani e in quanto tali possano sbagliare...come sbagliamo noi figli.
Sai quante volte abbiamo deluso i nostri genitori o siamo stati offensivi e nn ce ne accogiamo?
per quanto riguarda odio amore nn credo che dopo un grande amore possa venire il grande odio....posso soffrire come un cane divenire pazza,ma nn odierò mai chi ho amato e questo no perchè sono buona,ma solo perchè credo che l'odio sia uno dei sentimenti peggiori della vita e se dovessi affiancarlo ad un altro sentimento lo affincherei all invidia.
Quella che hai descritto si chiama indifferenza.
L'odio significa desiderare il male di una persona.
indifferenza per me è un altra cosa, l odio nn è solo agurare il male ma godere nel sapere che si distrugge
paditora
07-11-2006, 20:04
indifferenza per me è un altra cosa, l odio nn è solo agurare il male ma godere nel sapere che si distrugge
Godere mentre un altro prova il male si.
Non battere ciglio mentre un altro prova sofferenza si chiama indifferenza.
Godere mentre un altro prova il male si.
Non battere ciglio mentre un altro prova sofferenza si chiama indifferenza.
indifferenza bah nn so probabile però ho cmq dei dubbi.
paditora
07-11-2006, 20:52
Veduma cosa dice il dizionario.
Odio
s. m.
1 sentimento di grande ostilità per cui si desidera il male altrui: odio cieco, feroce, mortale, implacabile; parole di odio;...
odiosamato agg. (lett.) che si odia e si ama contemporaneamente: Per molte ore mi era trattenuto nel palco dell'odiosamata Signora (ALFIERI).
odiosità s. f.
1 l'essere odioso: l'odiosità di una persona, di un provvedimento
2 (non com.) atto, fatto odioso: le odiosità della...
odioso agg.
1 degno d'essere odiato; che suscita odio e avversione o, con senso più attenuato, che risulta sgradevole, antipatico, molesto: persona, azione odiosa;...
Indifferenza
tardo indifferenti°a(m), deriv. di indiffe°rens -re°ntis 'indifferente'
Vedi Sinonimi e contrari
Definizione s. f. l'essere indifferente; atteggiamento di chi è indifferente: mostrare indifferenza; lo ascoltava con indifferenza | curva di indifferenza, nella teoria economica, rappresentazione grafica di tutte le diverse combinazioni di beni di eguale soddisfazione per il consumatore.
Darkangel666
08-11-2006, 08:29
Amore e odio sono sentimenti molto forti che si donano per cognizione di causa, sono entrambi importanti come importanti per noi sono le persone che li meritamo.
Anche chi da noi è odiato ha rilievo nella nostra vita, IMHO il peggior sentimento è l'indifferenza.
Odiare un genitore è una cosa molto pesante, essere indifferente (nel senso vero) anche.
Quoto chi ha definito infantile l'esternare questi sentimenti con la facilità con cui i 13-enni si promettono eterno amore.
Uno screzio o una accesa discussione sono cazzate, si può arrivare ad odiare un genitore che abusa della prole, che la maltratta fisicamente o la distrugge psicologicamente, ma odiare un genitore perchè educa e cerca di trasmettere i suoi valori (giusti si spera) lo trovo :bimbo: .
Marco Giunio Silano
08-11-2006, 08:31
Sì, ho odiato, ma è sempre sfumato come sentimento. Il tempo dipende da quanto odiavo. Al momento non odio veramente nessuno, sono troppo preso con ils entimento opposto per avere tempo di odiare...
OT: saluti a bollita e dark e tutti gli altri.
Marco Giunio Silano
08-11-2006, 08:31
Amore e odio sono sentimenti molto forti che si donano per cognizione di causa, sono entrambi importanti come importanti per noi sono le persone che li meritamo.
Anche chi da noi è odiato ha rilievo nella nostra vita, IMHO il peggior sentimento è l'indifferenza.
Odiare un genitore è una cosa molto pesante, essere indifferente (nel senso vero) anche.
Quoto chi ha definito infantile l'esternare questi sentimenti con la facilità con cui i 13-enni si promettono eterno amore.
Uno screzio o una accesa discussione sono cazzate, si può arrivare ad odiare un genitore che abusa della prole, che la maltratta fisicamente o la distrugge psicologicamente, ma odiare un genitore perchè educa e cerca di trasmettere i suoi valori (giusti si spera) lo trovo :bimbo: .
quoto il buon vecchio "cagnolone"
Darkangel666
08-11-2006, 08:37
Sì, ho odiato, ma è sempre sfumato come sentimento. Il tempo dipende da quanto odiavo. Al momento non odio veramente nessuno, sono troppo preso con ils entimento opposto per avere tempo di odiare...
OT: saluti a bollita e dark e tutti gli altri.
OT
Un salutone anche a te, è un po che non ti si sentiva.
Marco Giunio Silano
08-11-2006, 08:40
OT
Un salutone anche a te, è un po che non ti si sentiva.
spasiba, sono stato via a prepararmi la stada per quel progettino.
Tutto bene qui?
Darkangel666
08-11-2006, 08:52
spasiba, sono stato via a prepararmi la stada per quel progettino.
Tutto bene qui?
OT (ultimo promesso)
Aga, o Da come preferisci (il primo dovrebbe esere più informale).
A parte Bollita e Lupellox che hanno cambiato avatar (quindi si sono mimetizzati) nulla da segnalare.
NO :O
Marco Giunio Silano
08-11-2006, 09:13
OT (ultimo promesso)
Aga, o Da come preferisci (il primo dovrebbe esere più informale).
A parte Bollita e Lupellox che hanno cambiato avatar (quindi si sono mimetizzati) nulla da segnalare.
ben bene bene. tornando OT e ripensandoci bene, in un andido nascosto, ci sono persone che odio o detesto fortemente. Non è nessuna ex compagna. Il primo è un vero idiota e lo aspetto al varco, un altro si è rovinato da solo, quindi nessuna "vendetta"... ma poi che mi frega, mo me ne vado e saluti! L'idiota resta qui a contorcersi nel suo fango...
Matrixbob
08-11-2006, 09:17
sisi, anche quelli della mia ragazza, a volte sanno essere di 1 iporisia terrificante e crudele.
Riddick80
08-11-2006, 11:33
Tralasciando la tua motivazione,mi complimento con te nel aver capito il senso della comunità...Dove tutti noi dovremo dire ciò che pensiamo se vogliamo fare parte di un gruppo,altrimenti chi non vuole dire niente di sè,possa starsene in un suo angolo,ma senza interferire mancando anche di rispetto...
Comunque,anche se l'odio è come una grande palla di ferro pesante attacata con una catena alla caviglia:
Sì,ho odiato il mio malconsiderato padre tra maltrattamenti fisici e mentali a mia:madre-sorella ed io.Per quanto lui non ci sia più...Quel sentimento rimane per quanto siano passati degli anni,i quali per causa sua mi devo gestire una vita molto difficile e con grandi sacrifici...Non solo,ma dare forza e speranza a mia madre perchè possa avere giorni migliori i quali non aveva avuto in passato e non è una cosa molto semplice...Ma pian piano ci stò riuscendo.Forse un giorno,quel sentimento sparirà...Per ora...NO!
Tralasciando la tua motivazione,mi complimento con te nel aver capito il senso della comunità...Dove tutti noi dovremo dire ciò che pensiamo se vogliamo fare parte di un gruppo,altrimenti chi non vuole dire niente di sè,possa starsene in un suo angolo,ma senza interferire mancando anche di rispetto...
per questo esiste l'anonima alcolisti o gruppi terapeutici; credo che un forum di informatica sia la cosa meno adatta.
Darkangel666
08-11-2006, 13:37
per questo esiste l'anonima alcolisti o gruppi terapeutici; credo che un forum di informatica sia la cosa meno adatta.
Be' in effetti i rapporti umani sono un tantino differenti dai Blue screen M$ e come tali vanno trattati, come non Quotare.
OT
Leggi le Mail :D
darkfear
08-11-2006, 14:30
allora il mio odio-indifferenza o un misto o quello che sia ha perfettamente senso...
Darkangel666
08-11-2006, 17:10
allora il mio odio-indifferenza o un misto o quello che sia ha perfettamente senso...
Ognuno ha la sua storia, io non sono nessuno per affermare o smentire, tu conosci la tua situazione e solo tu puoi valutare.
I miei sono stati degli ottimi genitori, non avrei potuto desiderare di meglio, però ora sono invecchiati e sono totalmente cambiati, tanto che faccio fatica a riconoscerli, questo mi crea dei grossi problemi, ma la cosa più brutta è che non riescono a capire che nella vecchiaia bisognerebbe di + ascoltare i propri figli. Come dire....finito il tempo dove noi ascoltavamo loro inizia quello dove loro dovrebbero ascoltare noi di +.
P.S. Un comitato a difesa dei figli c'è?! Io lo fonderei subito....
hikari84
10-11-2006, 17:17
Ciao.
Oddio quanto ti capiscooooooo
Guarda... sul mio dentista vero e proprio ho poco da dire... ma sull'igienista guarda!!!!!!
Ogni volta mi fa perdere un sacco di sangue... Lei sa che ho i denti sensibilissimi... nonostante questo non va altro che ravanare, soprattutto sulle gengive (quelle "interne")
Una volta in particolare le ho detto che non ce la facevo più dal male, e non mi ha creduto fino a quando non ha visto le mie lacrime... Ho più per una ventina di minuti in silenzio... e l'aiutante me le asciugava...
robynove82
10-11-2006, 20:48
Si molto spesso.... tutti e due soprattutto mia madre..... sono sentimenti che sono sfumati nel tempo, però certe volte sono ancora forti verso mia madre... ho sempre odiato il suo iperprotettivismo e il suo perbenismo esasperato. Con mio padre ora come ora ho un buon rapporto.
uf, ai voja fija mia.
ira :flower:
Darkangel666
13-11-2006, 07:38
uf, ai voja fija mia.
ira :flower:
Ehii ma è un po' che non ti si sentiva, tutto bene col nuovo lavoro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.