View Full Version : [Cesena] Cerco mobo per P4 northwood.
Raggio91
06-11-2006, 18:23
Come da titolo sono alla ricerca di una motherboard per penutium 4 nothwood che mi permatta un buon overclock, che abbia uno slot AGP 8x, con una o più prese ata e possibilmente di una marca diversa dalla QDI.... (overclock e agp sono i + importanti le ata posso farne amipiamente a meno ;) )
In attesa di vostre risposte vi ringrazio già anticipatamente.
Raggio91
07-11-2006, 15:08
UP!
:)
Raggio91
07-11-2006, 19:24
Visto che magari non conoscete se la mobo che intendete vendermi è compatibile con un P4 northwood.. vi ho preparato una lista delle mobo che mi interessano (magari potete cogliere questa come un' occasione per un upgrade...)
andiamo con la lista ;) :
ASUS
-P4P800-VM
DFI
-LANPARTY 865PE
-LANPARTY PRO875
-LANPARTY PRO875B
-INFINITY 865PE
-INFINITY 875
-INFINITY 875P
INTEL
-D865PESO
-D865PERL
queste sono le principali, le migliori :sofico:
... se qualcuno le ha a disposizione... e se le vuole vendere è libero di fare il prezzo che vuole (naturalmente con un pò di contegno :D )... grazie,
Ciao!!
ale0bello0pr
08-11-2006, 00:01
ciao valuta la mia P5LP-LE-00 Limited Edition :)
LA VENDO QUI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1313790
Raggio91
08-11-2006, 13:28
accidenti!!!! il soket è un 775!! il mio è un pga478...mannaggia te la avrei comprata al volo, neancher a pensarci!!! :D
mi dispiace... cmq grazie
Gialandra
08-11-2006, 15:13
Io ho una asus P4P800 se tornata da RMA ma quelli della ASUS mi hanno buttato nelle immondizie tutto il resto.
Raggio91
08-11-2006, 20:50
ciao Gialandra!!!
la p4p800 è la scheda madre che cercavo + di ogna altra!!! :D
ora mi viene da chiederti se la puoi vendere e quanto vuoi :cool: :D
grazie!!!
P.S. non ho capto bene la frase '' tornata da RMA (che sono?) ma quelli della ASUS mi hanno buttato nelle immondizie tutto il resto'' significa che non funziona?!?!?
Gialandra
09-11-2006, 14:15
ciao Gialandra!!!
la p4p800 è la scheda madre che cercavo + di ogna altra!!! :D
ora mi viene da chiederti se la puoi vendere e quanto vuoi :cool: :D
grazie!!!
P.S. non ho capto bene la frase '' tornata da RMA (che sono?) ma quelli della ASUS mi hanno buttato nelle immondizie tutto il resto'' significa che non funziona?!?!?
Tornata da RMA vuol dire che è di ritorno da Asus Italia. Hanno pensato bene di gettare tutto il resto (cavi, cd, ecc) dicendomi che nella mail mi avevano avvertito che l'imballo sarebbe stato gettato, imballo ma non il contenuto dell'imballo (che è sinonimo di involucro). In sostanza ho la scheda nuda e cruda.
Riporto un copia e incolla che può servire ad altri:
"La sua richiesta per la SCHEDA MADRE ASUS modello P4P800 SE con numero seriale 44MM1Q2918 è stata accettata ed inoltrata con successo,
Le chiediamo quindi, di inviarci nel minor tempo possibile tale prodotto, facendo attenzione a non utilizzare obbligatoriamente l'imballo originale, il quale non le verrà più riconsegnato (utilizzare comunque un imballo idoneo al prodotto presente al suo interno)"
Raggio91
09-11-2006, 17:59
Sono delle curiose teste di c@zz0.. ma che problemi aveva quando gliela hai mandata? :( .... cmq sono disposto a comprartela lo stesso :D ... tanto ho già i cavi che mi servono :cool:
sono disposto a darti fino a 200€ per quella piastra :p
ciao, io ho in vendita questo blocco:
una mobo asus p4p800s, un procio p4 3.0 ghz e un banco di ram 512mb.
la mobo e il procio però saranno disponibili in un paio di giorni
perchè sono i pezzi che ho attualmente montati
e attendo a breve i nuovi componenti.. :D
nella mia firma c'è il link al mio topic di vendita.
fammi sapere
ciao
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.