View Full Version : Cambio profilo ALice
Come faccio a cambiare il profilo della alice adsl ? attualmente ho una 4 mega e siccome nn sono coperto ne da tiscali ne da fastweb e le restrizioni di libero mi rompono le scatole nn ho altra scelta che tenermi telecess . volevo passare alla 2 mega dato che la 4 mega va a 2 mega o meno .. si puo' fare online ? mi riparte il contratto ?
collapse87
06-11-2006, 18:16
buonissima domanda anche io sto cercando per una pagina dove si puó fare online il upgrade dellla linea ...
peró io lo cerco per la Alice Business 4M Click cé per questa linea na pagina dove si puó fare online il cambiamento del contrato senza perdere Linea ecc (per esempio da 4M Click a una 20 Mega non so come si chiama sta versione della click)
per esempio sono stato sabato in austria e mio cugino é andato sulla pagina di telecom Austria ha clickato su offerte e lui si ha iscritto per na nuova offerta in 2 min il nuovo speed ed é stato messo ed é tutto aposto cé questo anche in italia (Telecom)
credo di no o ?
kilthedog91
07-11-2006, 20:46
per poter richiedere i downgrade bisogna farlo tramite il 187 e non tramite sito.
cambiando profilo ti sarà rinnovato il contratto nuovamente di un anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.