View Full Version : Santa Rosa implementerà la tecnologie "La grande"?
quando avevo finalmente deciso di aspettare ancora un poco per il portatile per poter prendere un portatile con piattaforma santa rosa e scheda video dx10 tra pochi mesi poi mi sono tirato indietro pensando appunto che sicuramente la piattaforma santa rosa integra il TMP, quindi la tencologia La Grande di intel.
è giusto quello che stò dicendo o come anche ora sull'attuale piattaforma per Merom è possibile disattivare il TMP?
io non capisco perchè ogni volta che posto su questo forum non risponde mai nessuno...
praticamente vi parlate tra di voi i 5 utenti che partecipano di più alle discussioni sui portatili, domande e topic delle altre persone sono praticamente sempre saltati...
io non capisco perchè ogni volta che posto su questo forum non risponde mai nessuno...
praticamente vi parlate tra di voi i 5 utenti che partecipano di più alle discussioni sui portatili, domande e topic delle altre persone sono praticamente sempre saltati...
Esagerato :D
Comunque per adesso il TPM necessita di driver, quindi basta non installarli.
Con vista probabilmente saranno inclusi e quindi...
Nella sezioni processori c'è una bella discussione a riguardo.
khelidan1980
08-11-2006, 08:12
A parte la giustissima precisazione dei driver,ma questa tecnologia non è mica inclusa in Merom piu che in santa rosa?
Esagerato :D
Comunque per adesso il TPM necessita di driver, quindi basta non installarli.
Con vista probabilmente saranno inclusi e quindi...
Nella sezioni processori c'è una bella discussione a riguardo.
ok grazie mille :)
@khelidan: il supporto al TMP deve essere presente sia nel processore, che nel chipset che nel sistema operativo ;)
Si Santa Rosa avrà tutto il necessario per essere considerata una piattaforma "LaGrande", non che per me sia un problema. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.