acoz86
06-11-2006, 17:31
Ciao a tutti!
Come da titolo purtroppo devo vendere questo Samsung X670 NUOVO (mai usato e ancora nella sua scatola originale) per motivi personali ahimè non affatto piacevoli... :(
il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...(cerco e6300 e dissipatore zalman)
il cellulare è stato acquistato a metà settembre, con scontrino e ha garanzia 1 anno
completo degli accessori originali + 1 caricabatterie aggiuntivo anch'esso nuovo
ho aperto la scatola per verificare l'integrità del contenuto ed ho constatato che il cellulare è veramente stupendo sia come estetica che come funzionalità.
link telefono:
http://www.schede-cellulari.it/samsung-x670.htm
ripeto è nuovo...
-> PREZZO: 130 euro (se devo spedirlo lo spedisco come preferite... :) )
Inoltre vendo anche:
- 3x fotocamera aggiuntive per Siemens (QuickPic Camera IQP-500) *nuove*
Compatibilità: Siemens S55, M55, CF62, C60
prezzo: 10 euro cad.
- 3 caricabatteria per siemens S55
prezzo: 2,50 euro cad.
- 3 auricolari per siemens S55 mai usati
sconti se c'è acquisto in blocco... :D
per qualunque domanda chiedete il linea di massima sono sempre connesso...!
Come da titolo purtroppo devo vendere questo Samsung X670 NUOVO (mai usato e ancora nella sua scatola originale) per motivi personali ahimè non affatto piacevoli... :(
il cellulare lo vendo per conto della mia ragazza...se qualcuno offre qualcosa che mi può interessare la differenza monertaria la dò a lei...(cerco e6300 e dissipatore zalman)
il cellulare è stato acquistato a metà settembre, con scontrino e ha garanzia 1 anno
completo degli accessori originali + 1 caricabatterie aggiuntivo anch'esso nuovo
ho aperto la scatola per verificare l'integrità del contenuto ed ho constatato che il cellulare è veramente stupendo sia come estetica che come funzionalità.
link telefono:
http://www.schede-cellulari.it/samsung-x670.htm
ripeto è nuovo...
-> PREZZO: 130 euro (se devo spedirlo lo spedisco come preferite... :) )
Inoltre vendo anche:
- 3x fotocamera aggiuntive per Siemens (QuickPic Camera IQP-500) *nuove*
Compatibilità: Siemens S55, M55, CF62, C60
prezzo: 10 euro cad.
- 3 caricabatteria per siemens S55
- 3 auricolari per siemens S55 mai usati
sconti se c'è acquisto in blocco... :D
per qualunque domanda chiedete il linea di massima sono sempre connesso...!