PDA

View Full Version : [RM] Notebook HP Compaq nx6110

Manuel78
06-11-2006, 16:07
Come da oggetto, perfetto e completo di carica originale + cd drivers.

Scheda Tecnica

CPU Intel Pentium M725 Dothan Centrino 1,6 Ghz
RAM 512 Mb
HD 40 Gb
OTTICA Masterizzatore DVD +/- RW
LCD 15" ris max 1024x768
Wi-Fi 802.11 b/g integrato
Bluetooth integrato
2 USB 2.0
Ethernet LAN 10/100 integrata
1 VGA
1 FireWire
2 PCMCIA

http://www.hp.dk/kampagner/notebook2006/popup_img/NX6110/nx6110-1.jpg

Vendo a 490 euro ;)

P.S. In vendita anche altrove

HAVOC
06-11-2006, 18:25
in coda,però solo 10 euro in meno all'altro che vendevi (più potente e performante di questo?

Manuel78
06-11-2006, 18:34
in coda,però solo 10 euro in meno all'altro che vendevi (più potente e performante di questo?

Sono due concezioni diverse di portatile...quella era la serie consumer...questa quella business.

E cmq l'altro lo vendevo a quella cifra solo perchè dovevo partire ed avevo necessità di cash, perchè se vedi bene la cifra di partenza era 650 euri ;)

Cmq non ho fretta, fammi sapere.. ;)

kingvisc
06-11-2006, 23:16
da dove arrivano tutti questi portatili che vendi?

Manuel78
07-11-2006, 09:40
da dove arrivano tutti questi portatili che vendi?
Avrei potuto risponderti in modo meno garbato, ma visto che sei interista non vorrei sparare sulla croce rossa...perciò ti risponderò nella maniera più tranquilla che mi è possibile fare:

E da dove arrivano queste MIRABOLANTI domande?

C'è per caso un punto del regolamento che stabilisce un numero massimo di oggetti da vendere?

E quando si vedono decine di thread consecutivi di singole persone che vendono pure le scale di casa?

Per cortesia, evitiamo di dire eresie.

Contatterò gli altri Moderatori per chiedere chiarimenti in merito alla tua INUTILE domanda.

Grazie.

kingvisc
07-11-2006, 10:09
Avrei potuto risponderti in modo meno garbato, ma visto che sei interista non vorrei sparare sulla croce rossa...perciò ti risponderò nella maniera più tranquilla che mi è possibile fare:

E da dove arrivano queste MIRABOLANTI domande?

C'è per caso un punto del regolamento che stabilisce un numero massimo di oggetti da vendere?

E quando si vedono decine di thread consecutivi di singole persone che vendono pure le scale di casa?

Per cortesia, evitiamo di dire eresie.

Contatterò gli altri Moderatori per chiedere chiarimenti in merito alla tua INUTILE domanda.

Grazie.

contatta pure chi vuoi, intanto se riposti nel mercatino sei bannato perchè i rivenditori non sono ammessi, e siccome vendi un numero alto di computer, il sospetto che tu lo sia è alto; e la tua risposta del cavolo non fa che alimentare dubbi

Manuel78
07-11-2006, 10:10
Ho contattato in PVT gli altri moderatori per avere delucidazioni in merito al tuo abuso di potere che tutti vedono...

Manuel78
07-11-2006, 10:14
contatta pure chi vuoi, intanto se riposti nel mercatino sei bannato perchè i rivenditori non sono ammessi, e siccome vendi un numero alto di computer, il sospetto che tu lo sia è alto; e la tua risposta del cavolo non fa che alimentare dubbi

Io non sono un rivenditore, sei vuoi ti faccio avere la mia busta paga così sai che lavoro faccio (e che tra l'altro sa la metà del Forum)

Stai facendo tutto di testa tua e non chiedi nemmeno aiuto ai tuoi "colleghi" che ,come te del resto, hanno ricevuto il PVT dove enunciavo il tutto.

Sono allibito da questa presa di posizione...ed a questo punto ESIGO spiegazioni nonchè le tue scuse pubbliche.

E' incredibile quello che mi tocca leggere stamattina... :doh:

kingvisc
07-11-2006, 10:16
parlare senza sapere le cose è bellissimo.. per tua informazione, esiste un certo programma di messaggistica istantanea, e tramite quello i mod parlano liberamente in tempo reale.. :p

lucasante
07-11-2006, 10:17
calma ragazzi ne riparliamo stasera per quanto mi riguarda, ora non ho tempo

kingvisc
07-11-2006, 10:18
Io non sono un rivenditore, sei vuoi ti faccio avere la mia busta paga così sai che lavoro faccio (e che tra l'altro sa la metà del Forum)

Stai facendo tutto di testa tua e non chiedi nemmeno aiuto ai tuoi "colleghi" che ,come te del resto, hanno ricevuto il PVT dove enunciavo il tutto.

Sono allibito da questa presa di posizione...ed a questo punto ESIGO spiegazioni nonchè le tue scuse pubbliche.

E' incredibile quello che mi tocca leggere stamattina... :doh:

presa di posizione? ti ho fatto una domanda semplicissima, in modo garbato, e sei scattato come una molla.. chissà perchè :p

Manuel78
07-11-2006, 10:23
presa di posizione? ti ho fatto una domanda semplicissima, in modo garbato, e sei scattato come una molla..

Allora, non intendo più risponderti perchè se ti stupisci tanto della mia reazione sappi che non sono un ingenuo e che era palese che la tua domanda fosse tendenziosa e pilotata, ti ribadisco che posso farti/farvi avere la mia busta paga, così puoi benissimo sapere il lavoro che svolgo e che , ti ripeto, la metà del Forum conosce.

Ovvio che lavoro nel campo informatico , am non come rivenditore (PURTROPPO, aggiungerei) ma come MISERO sistemista Unix (e non l'ho mai nascosto, se fai una semplice ricerca per il mio nome utente troverai scritto PUBBLICAMENTE anche DOVE lavoro :O )

Cmq gradirei vendere i miei oggetti (e non mi pare che ne venda decine, ma un paio forse , a settimana) senza che mi sia dato del "commerciante", perchè io davvero (a differenza di tanti altri che palesemente si mostrano tali) non lo sono...

Grazie

kingvisc
07-11-2006, 10:29
Allora, non intendo più risponderti perchè se ti stupisci tanto della mia reazione sappi che non sono un ingenuo e che era palese che la tua domanda fosse tendenziosa e pilotata, ti ribadisco che posso farti/farvi avere la mia busta paga, così puoi benissimo sapere il lavoro che svolgo e che , ti ripeto, la metà del Forum conosce.

Ovvio che lavoro nel campo informatico , am non come rivenditore (PURTROPPO, aggiungerei) ma come MISERO sistemista Unix (e non l'ho mai nascosto, se fai una semplice ricerca per il mio nome utente troverai scritto PUBBLICAMENTE anche DOVE lavoro :O )

Cmq gradirei vendere i miei oggetti (e non mi pare che ne venda decine, ma un paio forse , a settimana) senza che mi sia dato del "commerciante", perchè io davvero (a differenza di tanti altri che palesemente si mostrano tali) non lo sono...

Grazie

9 portatili in meno di 1 mese; non sarai rivenditore nel senso stretto della parola.. ma dubito che non ci sia dietro del lucro

Manuel78
07-11-2006, 10:38
9 portatili in meno di 1 mese; non sarai rivenditore nel senso stretto della parola.. ma dubito che non ci sia dietro del lucro

Devo conteggiare in questa o nella sezione della telefonia, quanti vendono minimo 5 cellulari/altri oggetti a settimana?

Lo devo fare io, ci pensi da solo, o ti fidi sulla parola perchè sai che è così?
Nella sezione (TUA) dei componenti elettronici c'è gente che vende decine e decine di banchi di RAM, HD, schede video , e dovrei credere che quelli se le sono comprate per farci la collezione?

Ringraziando Dio, non ho bisogno di questo per campare, se poi TI DA FASTIDIO leggere il mio nome nelle inserzioni sul TUO Forum basta che me lo fai sapere così evito proprio di scriverci...

Mi sembra di aver sempre rispettato le regole e quando sono gli altri a non rispettarle cerco sempre (da "collega", visto che sono Mod in altri lidi che i tuoi "colleghi" conoscono e so quanto sia cmq difficile tenere d'occhio decine/centinaia di thread al giorno) di dare una mano.

Poi che mi si dice, che sono io a non rispettarle per qualche motivo che nessuno sa?

E cmq ti ribadisco il concetto che il mio fine di lucro è pari a quello che hanno il 99% delle persone che postano qui, e visto che questo 99% è ancora presente, devo dedurre che non c'è lucro...sbaglio?

Loregux
07-11-2006, 11:51
a me non è arrivata alcuna richiesta.
comunque discuteremo della cosa, e nel caso fosse necessario chiariremo meglio che il forum non va utilizzato a scopo lucrativo, ossia che un conto è vendere 9 pc al mese un conto è avere degli stock di ram che verranno vendute a cifre irrisorie, come puoi capire tu stesso son due cose un po' diverse :rolleyes:
comunque aspetto di confrontarmi con gli altri colleghi.
saluti

Manuel78
07-11-2006, 12:09
a me non è arrivata alcuna richiesta.
comunque discuteremo della cosa, e nel caso fosse necessario chiariremo meglio che il forum non va utilizzato a scopo lucrativo, ossia che un conto è vendere 9 pc al mese un conto è avere degli stock di ram che verranno vendute a cifre irrisorie, come puoi capire tu stesso son due cose un po' diverse :rolleyes:
comunque aspetto di confrontarmi con gli altri colleghi.
saluti

Ciao! ;)
Io ho usato 2 volte il tasto SEGNALA, non so se vi arriva a tutti...ma credo di si, almeno ai Mod di questa sezione.

Sai, il discorso non lo sto facendo sull'entità di denaro investito bensì sulla quantità di pezzi in vendita, che è ciò che mi è stato appuntato da kingvisc.

Cmq se avete valutato questo mese può darsi che sia così come dite, ma rendetevi conto che se fate una ricerca nei mesi passati ci sono volte dove forse sono 2 o 3, o volte dove non ci sono proprio.
Ma non è questo il punto, dico solo che la domanda di kingvisc, così come è pervenuta, era tendenziosa e pilotata , non mi vergogno a ribadirlo perchè è troppo palese.

Non c'è UN SOLO punto del Regolamento (perchè io me lo sono letto molto bene a differenza di tanti altri) che vieta di vendere più di X numero di oggetti al mese/settimana...a patto,ovviamente, che non ci sia dietro un'attività commerciale...(e nel mio caso è chiaro che non c'è)
La cosa che mi fa sorridere è che io vendo notebook (al 99%) chiaramente usati e la cosa fa scalpore (per dirla in termini "buonisti") mentre c'è chi vende cose scontrinate il giorno stesso o il giorno prima , nuove imballate e questo non desta nessuna impressione.

Oppure credete che chi vende cose nuove sia un benefattore che vuole disfarsene perdendoci minimo il 20%...

Dai, per cortesia... :rolleyes:

Comunque fatemi sapere cosa avete deciso, così io (e tutti gli altri) sapremo in futuro come comportarci.

Grazie 1000 ;)

magnavox
07-11-2006, 12:12
Ciao! ;)
Io ho usato 2 volte il tasto SEGNALA, non so se vi arriva a tutti...ma credo di si, almeno ai Mod di questa sezione.

Sai, il discorso non lo sto facendo sull'entità di denaro investito bensì sulla quantità di pezzi in vendita, che è ciò che mi è stato appuntato da kingvisc.

Cmq se avete valutato questo mese può darsi che sia così come dite, ma rendetevi conto che se fate una ricerca nei mesi passati ci sono volte dove forse sono 2 o 3, o volte dove non ci sono proprio.
Ma non è questo il punto, dico solo che la domanda di kingvisc, così come è pervenuta, era tendenziosa e pilotata , non mi vergogno a ribadirlo perchè è troppo palese.

Non c'è UN SOLO punto del Regolamento (perchè io me lo sono letto molto bene a differenza di tanti altri) che vieta di vendere più di X numero di oggetti al mese/settimana...a patto,ovviamente, che non ci sia dietro un'attività commerciale...(e nel mio caso è chiaro che non c'è)
La cosa che mi fa sorridere è che io vendo notebook (al 99%) chiaramente usati e la cosa fa scalpore (per dirla in termini "buonisti") mentre chi vende cose scontrinate il giorno stesso o il giorno prima , nuove imballate e questo non desta nessuna impressione.

Oppure credete che chi vende cose nuove sia un benefattore che vuole disfarsene perdendoci minimo il 20%...

Dai, per cortesia... :rolleyes:

Comunque fatemi sapere cosa avete deciso, così io (e tutti gli altri) sapremo in futuro come comportarci.

Grazie 1000 ;)

Sono daccordo con Manuel, a meno che la provenienza non sia illecita, non vedo differenza tra gli altri prodotti in vendita su questo forum.

Ciauz!

Manuel78
07-11-2006, 14:40
Sono daccordo con Manuel, a meno che la provenienza non sia illecita, non vedo differenza tra gli altri prodotti in vendita su questo forum.

Ciauz!

Premetto che ti ringrazio per essere d'accordo, ma preferirei che terze persone (esclusi i Mod e me) non intervenissero per commentare la faccenda, perchè non voglio avere ragione o torto, voglio solo sapere il da farsi per il futuro per non incappare in simili problematiche.

In tutto il marasma, tra l'altro , mi sono dimenticato di specificare che il notebook è ancora disponibile ;)

ORONZO CANA'
07-11-2006, 18:45
beh a me serve il note, se me lo fai a 450 spedito in j3 sono molto interessato...

Aquila80
07-11-2006, 20:57
anchio sono in coda a € 450 j+3 incluso.
vorrei sapere se la VGA è integrata o condivisa e il modello, ed inoltre vorrei sapere se è un 15" o un 15,4".

Manuel78
08-11-2006, 00:11
beh a me serve il note, se me lo fai a 450 spedito in j3 sono molto interessato...

Ciao caro...se ti interessa a quel prezzo mi sta bene...ti mando in PVT i miei dati così concludiamo...ok?

Vi aggiorno.

Manuel78
08-11-2006, 00:37
anchio sono in coda a € 450 j+3 incluso.
vorrei sapere se la VGA è integrata o condivisa e il modello, ed inoltre vorrei sapere se è un 15" o un 15,4".

Intel Extreme Graphics II, 128 Mb (max) condivisi, il note è un 15" classico. ;)

Manuel78
08-11-2006, 00:44
Notebook venduto ad Oronzo Canà.

Chiedo cmq ai Mods delucidazioni per il discorso di cui sopra, in modo di non cadere in fallo la prossima volta.

Grazie ;)

HAVOC
08-11-2006, 11:22
ma cristo non c'è manco una forma di coda qui?
è anarchia completa sto mercatino alla fine :cry: :muro: :mbe:

Manuel78
08-11-2006, 11:46
Havoc, ho letto il tuo ultimo PVT, dove mi dicevi di doverci pensare e che non sapevi confermarmi un possibile interesse, dicendo che il monitor (risoluzione) e RAM erano, per l'utilizzo che ne avresti dovuto fare (CAD) , inadeguate.

Quindi... :cool:

Manuel78
10-11-2006, 12:02
Notebook venduto ad Oronzo Canà.

Attendo ancora news su pagamento e modalità di spedizione.

Grazie.

ORONZO CANA'
10-11-2006, 12:13
Attendo ancora news su pagamento e modalità di spedizione.

Grazie.
scusami ma sono incasinato ti do news questa sera! ;)

ORONZO CANA'
11-11-2006, 18:54
eccomi scusa il ritardo posso pagarti lunedì mattina, una cosa sola la garanzia è presente??grazie!

Manuel78
12-11-2006, 01:02
eccomi scusa il ritardo posso pagarti lunedì mattina, una cosa sola la garanzia è presente??grazie!

Al solito, tramite S/N...

ORONZO CANA'
13-11-2006, 11:45
Al solito, tramite S/N...
ok perfetto come daccordo dopo vado in posta a caricare!