View Full Version : Un file che non si vuole scompattare
beppe5646
06-11-2006, 14:21
Ciao
Anzi i files sono ben 89 e dovrei sapere con quale programma sono stati compattati
Xchè una volta che clicco sul primo .001 (lo .000 no esiste) mi dice appunto che non sa con quale programma scompattarlo...
C'è qualche programmino che riesce ad individuare il programma di compattazione?
Ne ho provati diversi ma niente?
Credo di chiedere l'impossibile, ma sono fiducioso :)
Dalle varie discussioni precedenti in merito non sono riusciuto a cavarne granchè
grazie
cefsdfsdfroma25td
06-11-2006, 15:09
Ciao
Anzi i files sono ben 89 e dovrei sapere con quale programma sono stati compattati
Xchè una volta che clicco sul primo .001 (lo .000 no esiste) mi dice appunto che non sa con quale programma scompattarlo...
C'è qualche programmino che riesce ad individuare il programma di compattazione?
Ne ho provati diversi ma niente?
Credo di chiedere l'impossibile, ma sono fiducioso :)
Dalle varie discussioni precedenti in merito non sono riusciuto a cavarne granchè
grazie
che estensione hanno i file?
beppe5646
06-11-2006, 15:39
non lo so
(applicazione sconosciuta) :confused:
Dunque, secondo me per vedere in che formato sono i file puoi fare una cosa, apri il primo file con un editor di testo e vedi quali sono le prime lettere, in genere definiscono il tipo di archivio.
Comunque se sono file con estensione solo un numero, potrebbero anche essere solo splittati con qualcosa tipo hjsplit.
beppe5646
06-11-2006, 16:38
La penso anch'io così
Con easy sfv creator sto cercando di unificarli in un unico file e poi x tentativi se non mi da l'estensione vedrò il modo di masterizzarli.
Solo che con questo programma easy sfv creator non ci capisco una mazza,
lo conosci?
grazie
beppe5646
06-11-2006, 16:57
volevo dirti che il file .001 ha l'icona sembra di Nero, e aprendo le proprietà
mi dice di aprire il file con Nero-Express...
Non capisco con express aggiungo il file xxxx.001 e lui me lo masterizza tale e quale
sai dirmi qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.