View Full Version : Ditemi com' è il mio pc
whistler
06-11-2006, 14:17
ciao, che vene pare del computer che ho in firma? ;)
renatino47
06-11-2006, 14:30
molto mediocre
la scheda video nn è molto potente e con l'hdd da 80gb nn andrai lontano.....
whistler
06-11-2006, 15:35
ok grazie ciao sono accetti altri commenti
PhoEniX-VooDoo
06-11-2006, 15:36
Dipende sempre da cosa ti serve, oggetivamente in relazione a quello che gira ora è mediocre come scritto sopra, ma se fa bene quello che a te serve...
Io sono passato da Pentium D @4.2Ghz - X1900XTX - 2GB PC6400 - Raptor 36GB + 250 GB e tante altre belle cose a quello che ho in sign...pero per quello che faccio al momento mi trovo benissimo :)
Per essere un Enrty Level non è da buttare.
Comunque di solito sti sondaggini e richieste...nn le si fanno :D ...si rischia di rimanerci male :) :D
In ogni caso IL PC è Personal proprio per questo...quel che va bene a te o a me non va bene agli altri. ;) :D
Per renatino: potevi usare altri toni...su...cattivo :Prrr:
whistler
06-11-2006, 16:13
non mi offendo mai io.. ho fatto questa richiesta così per pura curiosità, dato che qui ci sono persone con molta più esperienza di me nel campo informatico..grazie comunque
è la vga il punto dolente
il disco, beh si può sempre aggiungerne un altro
è la vga il punto dolente
il disco, beh si può sempre aggiungerne un altro
senti chi parla di VGA... :D :D :D ...io l'ho e posso fare i paragoni con quella del nostro amico visto che ho pure la sua :D :D :D :D
Ti dico: con la 6150.... (così come con la precedente fx 5200) Most Wanted mi sembrava una cosa...con la x550 adesso è tutt'altra cosa nel senso che prima non vedevo cose che adesso vedo :D :D :D
Se è come la mia ossia con 256 mdb di ram dedicata...e con l'Hyper memory fino a 512 mb...guarda che per quello che offre vale i 60 e :)
io sono in attesa delle dx10 prima avevo la x1300pro :Prrr:
prima ancora ho fatto una specie di escalation in casa ATI passando da 9250, 9550, 9700 :D
beh, secondo me quella vga non è che sia un granchè
mi ha chiesto un parere e gliel'ho dato
io sono in attesa delle dx10 prima avevo la x1300pro :Prrr:
prima ancora ho fatto una specie di escalation in casa ATI passando da 9250, 9550, 9700 :D
beh, secondo me quella vga non è che sia un granchè
mi ha chiesto un parere e gliel'ho dato
hai voglia di attendere :D ..potevi tenerti la x1300 acor per un pezzo :eek: :) :D
Comunque ripeto: se uno si mette a gyuardare i pc altrui o peggio ancoraa a seguire le mode et evoluzioni del mercato ci esce matto ;)
eh, lo so, ma ho scambiato la vga con il disco da 250...
vabbè, comunque siamo un po' OT
per il nostro amico, secondo me te lo puoi tenere ancora per un annetto così com'e
whistler
06-11-2006, 16:52
vedremo fio a quando mi funzionerà tutto quello che mi serve, poi si vedrà.. chiederò qui sicuramente. cmq sono passato da un pentium iv 3 ghz 478 mobo gygabite 8 trs 35omt è una ati 9250 adesso và mooolto meglio non per< le temp prima in idle avevo 34\35 in full 48\50 ma per fare un pò di overclock che prima con quella scheda non potevo fare è poi qui c è il cool & quite ...
renatino47
07-11-2006, 09:11
Per renatino: potevi usare altri toni...su...cattivo :Prrr:
intendevo "molto nella media" :D poi è ovvio che dipende dagli utilizzi.... anch'io ho la stessa vga e non giocando quasi mai col pc direi che è + che ottima, ho anche lo stesso case, e devo dire che è molto sobrio anche se la ventola frontale lo ha reso un pò rumoroso
tuttosommato giudico anche il mio pc "mediocre" :D
ciao
OverClocK79®
07-11-2006, 10:16
dipende dall'utilizzo che ne fai....
per i game stai messo maluccio....
la cpu è OC è come se avessi diciamo un ipotetico 4000/4100+
BYEZZZZZZZZZZZZ
.Kougaiji.
07-11-2006, 10:20
Livello basso
whistler
09-11-2006, 10:20
Ciao, ho chiesto un parere sul mio pc in questa sezione a voi, che di certo avrete più esperienza di me. e naturalmente devo accettare qualsiasi cosa mi venga detto è ovvio. ma permettetemi di dire una cosa io col mio pc ci gioco a pro evolution soccer 6 a flat out 2 con tutto al massimo ci masterizzo faccio grossi editing video, navigo, faccio un uso amatoriale di photoshop senza avere il benchè minimo crash rallantamento, o scatti durante il gioco. :( perchè mi dite che è una specie di scassone superschifo deluxe?
renatino47
09-11-2006, 10:28
Ciao, ho chiesto un parere sul mio pc in questa sezione a voi, che di certo avrete più esperienza di me. e naturalmente devo accettare qualsiasi cosa mi venga detto è ovvio. ma permettetemi di dire una cosa io col mio pc ci gioco a pro evolution soccer 6 a flat out 2 con tutto al massimo ci masterizzo faccio grossi editing video, navigo, faccio un uso amatoriale di photoshop senza avere il benchè minimo crash rallantamento, o scatti durante il gioco. :( perchè mi dite che è una specie di scassone superschifo deluxe?
è + che altro un discorso di longevità che fà perdere punti al tuo pc, ma fin che riesce a soddisfare le tue esigenze, non devi preoccuparti, certo con la nostra vga non possiamo pretendere di giocare con gli ultimi titoli, ma l'importante è che faccia girare egregiamente quelli che piacciono a te.... infine per i grossi editing video, con un dualcore noteresti enormi miglioramenti
ciao
whistler
09-11-2006, 10:49
per quanto riguarda la longevità e l editing video hai ragione ma la nostra scheda video sembra ottima, proprio adesso sto giocando a need for speed carbon e và una meraviglia... ;) spero col mio post precedente di non esser sembrato arrogante.
renatino47
09-11-2006, 10:57
per quanto riguarda la longevità e l editing video hai ragione ma la nostra scheda video sembra ottima, proprio adesso sto giocando a need for speed carbon e và una meraviglia... ;) spero col mio post precedente di non esser sembrato arrogante.
no non preoccuparti, siamo stati + arroganti noi nel demolire il tuo onesto pc :D
mi fa piacere che con la nostra scheda video si riesca comunque a giocare, ma i veri giocatori, cercano qualcosa di +......probabilmente la x550 riesce a sfruttare bene i suoi 256mb
ciao
OverClocK79®
09-11-2006, 11:03
tutto dipende per cosa intendi alla grande
personalmente una X550 mi starebbe alquanto stretta nn so come fai a dire
che ci giochi alla grande con NFSC
....ah è vero
chi si accontenta gode^^
BYEZZZZZZZZZZ
ritengo che la x550 nn sia per niente una buona scheda cmq...a che risoluzione giochi a nfsc???
Superpelo
09-11-2006, 12:45
ma se io con un 6800gt tirata a 400/1100 (cioè una ultra) non ci riesco a giocare neanche in 800*600 con tutto al minimo?????????
ma se io con un 6800gt tirata a 400/1100 (cioè una ultra) non ci riesco a giocare neanche in 800*600 con tutto al minimo?????????
non ti sembra di esagerare? ;)
Preso l'altro ieri sera (il gioco) insatllato e giocato le prissime fasi: 1280*960...tranne il motion blur gira... ;)
Ah la scheda è la famigerata x550 :ciapet: ;)
ritengo che la x550 nn sia per niente una buona scheda cmq...a che risoluzione giochi a nfsc???
in base a quali esperimenti?
;)
Superpelo
09-11-2006, 13:29
non ti sembra di esagerare? ;)
Preso l'altro ieri sera (il gioco) insatllato e giocato le prissime fasi: 1280*960...tranne il motion blur gira... ;)
Ah la scheda è la famigerata x550 :ciapet: ;)
si ma da quel che ho capito se si è in possesso di una scheda nvidia sto gioco non si puo' giocare, pensa che persino a un mio amico con la 7900gt gira da schifo, chissà se almeno gira sulle 8800..., cmq chi ha fatto il gioco è veramente un incompetente...
whistler
09-11-2006, 13:45
gioco a 1024x768, motion blur cos è?
be allora se riesci a giocare a nfsc a 1024x768.....va bene!! ;)
dovrebbere essere l'effetto "scia" quando ci dai di NOS :D
whistler
09-11-2006, 14:01
Si va bene :mad:
whistler
09-11-2006, 14:02
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.