View Full Version : Mac OSX su un pc normale, come?
MatteoS86
06-11-2006, 13:56
Ciao, sono un novellino del Mac OSX (ho la 10.4.6 versione dvd). Come si installa su un normale pc?
John_Doe_81
06-11-2006, 14:01
Scusa, ma vorresti mettere su un PC l'OsX o vorresti mettere sul Mac il sistema operativo di BillGates???
non si può, e se si può è illegale.
corrysan
06-11-2006, 14:15
l'unico modo per avere OSX è comprare un MAC :D
Ma leggerti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865
costava troppo ?? :)
Ciao, sono un novellino del Mac OSX (ho la 10.4.6 versione dvd). Come si installa su un normale pc?
Non è che non si può, si può ma non se ne può parlare qui dato che è illegale, come usare windows o qualsiasi altro sw o dvd senza regolare licenza, per cui evita di chiederlo in questo forum.
Ragazzi sempre gentilezza al max, vero? :D
E poi e normale che ci dicono le cose sopra
l'unico modo per avere OSX è comprare un MAC
Non è vero e lo sai meglio di me. Che ci voglia impegno a tenerlo stabile è altro discorso.
allanon_fm
06-11-2006, 17:05
Non è che non si può, si può ma non se ne può parlare qui dato che è illegale, come usare windows o qualsiasi altro sw o dvd senza regolare licenza, per cui evita di chiederlo in questo forum.
Non è vero e lo sai meglio di me. Che ci voglia impegno a tenerlo stabile è altro discorso.
peo.... sempre a fare il puntiglioso, lo sai com'è la politica della sezione apple, se non leggi i 3d in rilievo prendi gli insulti, e così è stato
Si certo... si potrebbe anche però ricordare di leggere i 3D in rilievo anche con cortesia.
Prossima volta che mi chiedi di prenderti qualcosa so io come risponderti :muro:
Non mi sembra di essere stato scortese... :) magari un po' diretto..
sorry
Non mi sembra di essere stato scortese... :) magari un po' diretto..
sorry
Diretto? Siamo al limite... in ogni caso devi considerare che qui o usi le faccine o non è facile capire quale sia il tono della espressione. :D
ok...ho editato e ho messo la faccina :) Non era mia intenzione offendere nessuno, ma solo ricordare che ogni tanto basterebbe leggere prima di portare il puntatore del mouse su "nuovo thread", visto che lo scopo di un forum è sì fare domande, ma anche leggere le risposte a domande simili già poste, tutto qua.
ciao
MatteoS86
07-11-2006, 13:38
se e' illegale perche postare una guida su come farlo? (basta vedere: http://www.sgarrupati.it/forum/viewtopic.php?t=76)
MatteoS86
07-11-2006, 13:40
se lo era (e sottolineo SE) non lo chiedevo mica...
beh, e' anche illegale usare il mulo per scaricare canzoni...
HWUpgrade non permette (secondo me giustamente) che se ne parli per evitare grane.
Poi, quelli di sgarruppati possono fare cio' che vogliono....
se lo era (e sottolineo SE) non lo chiedevo mica...
quando prendi una licenza per OSX e' scritto che NON puo' essere installato su un computer non Apple
MatteoS86
07-11-2006, 13:42
sono utente di entrambi...
sono utente di entrambi...
entrambi cosa?
MatteoS86
07-11-2006, 13:43
allora perche' scrivere "si può ma non se ne può parlare qui dato che è illegale" che senso ha? :stordita:
allora perche' scrivere "si può ma non se ne può parlare qui dato che è illegale" che senso ha? :stordita:
perche' HW non vuole grane.
Tu se fossi il gestore di un sito saresti contento se ci fossero dei pedofili che sul tuo sito si scambiano foto di ragazzini?
Non siamo a questo livello, ma non si possono scambiare info in un forum pubblico su un qualcosa di illegale.
Hai letto il link che ti ha postato malag?
valerio29
07-11-2006, 17:33
secondo me più che legale o no, se lo fai il pc implode su se stesso in una sorta di mini big-bang:rotfl:
naftalina67
07-11-2006, 17:42
si vede proprio la mancanza di un moderatore!
c'è una discussione in rilievo dove si parla chiaramente del fatto che installare mac os x su un pc non apple è illegale.
nella stessa discussione si dice che è vietato discutere su come installare mac os x su un pc non apple!
perché questa discussione è ancora aperta? :muro:
se e' illegale perche postare una guida su come farlo? (basta vedere: )
leggi bene quello che è scritto sul sito :
Gli strumenti necessari:
Il file macosx_.
DISCLAIMER: Non cercate questo file (macosx_). Se non lo possedete già! significa che per voi questa pagina è pressochè inutile! La guida è rivolta agli sviluppatori che hanno ottenuto legalmente il suddetto file dalla Apple!
c'è una discussione in rilievo dove si parla chiaramente del fatto che installare mac os x su un pc non apple è illegale.
nella stessa discussione si dice che è vietato discutere su come installare mac os x su un pc non apple!
e la cosa bella è che io ho fatto la figura del maleducato :)
Cmq a sto punto non postiamo più così almeno il thread scivolerà sempre più giù..fino all'oblio :)
Visto che il mod non chiude la discussione!
Perchè non si sta parlando di come installare os x su un pc, ma si sta discutendo del perchè non se ne può parlare.
Ora, perchè dovrebbero chiuderla? Basta non rispondere se non si vuole continuare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.