View Full Version : *** Wiltord nuovo moderatore della sezione Giochi per PC: diamogli il benvenuto! ***
Da oggi 6 novembre 2006, l'utente Wiltord entra a far parte dei moderatori di Hardware Upgrade e aiuterà me e Leron a controllare questa sezione.
Fate i bravi e non complicategli la vita ;)
Quincy_it
06-11-2006, 13:41
Congratulazioni. :)
HighVoltage
06-11-2006, 13:42
Povero lui :doh:
:ciapet:
HighVoltage
06-11-2006, 13:43
Le ultime parole famose :sofico:
Cmq Benvenuto e buon lavoro ;)
Drunken Master
06-11-2006, 13:43
:ubriachi::ubriachi::ubriachi:
Povero lui :doh:
Non sa a cosa va incontro :asd:
HighVoltage
06-11-2006, 13:44
Non sa a cosa va incontro :asd:
secondo me scappa fra due al max 3 gg :D
In bocca al lupo e buon lavoro.
A proposito non riesco a crakkare quel nuovo gioco ke mi hai passato, mi aiuti per favore....???? Scherzo ovviamente... :Prrr: :Prrr: :D
forse già stasera...:asd:
spero di far bene raga :)
HighVoltage
06-11-2006, 13:50
In bocca al lupo e buon lavoro.
A proposito non riesco a crakkare quel nuovo gioco ke mi hai passato, mi aiuti per favore....???? Scherzo ovviamente... :Prrr: :Prrr: :D
Wiltord allora per bannare fai così, vai sul tastino li metti il nick...insomma dai comincia a far pratica con lui.... :D
:asd:
Mi raccomando, assicurati di selezionare "Permanent - never lift ban" :D
HighVoltage
06-11-2006, 14:01
Mi raccomando, assicurati di selezionare "Permanent - never lift ban" :D
:D:D:D:D
Mi sacrifico per il buon Wiltord che mi ha aiutato (veramente) con il nuovo pc in sign.
:banned: :banned:
un impegno concreto:
più ban per tutti :O
HighVoltage
06-11-2006, 14:20
un impegno concreto:
più ban per tutti :O
Ci manca solo che tu metta la tua faccia accanto allo slogan e poi siamo apposto :D:D:D
salsero71
06-11-2006, 15:04
...ti segnaleremo tutti i comportamenti poco corretti degli utenti furbetti o dei moderatori scorretti :sofico: ehmmm volevo dire solamente buon lavoro! ;)
sangueimpazzito
06-11-2006, 15:05
Congratulazioni. :)
*
:D
Maxcorrads
06-11-2006, 15:08
Ciao congratulazioni :D
Il tuo primo incarico è fare piazza pulita degli ottocentotrentasettemilaquattrocentoventisettevirgolaquattromilaseicentottantanove 3d su Pro Evolution soccer 6 :D :cool:
CIAO! :cool: :D ;)
Mi congratulo anche di qui, buon lavoro ;)
Ricongratulation anche da parte mia Wiltord... :) :)
Fortuna che non frequento spesso sta sezione :asd: :D :)
renax200
06-11-2006, 17:04
GRANDE WILTOOORD!!!!!!!!! UN APPLAUSO! :D :sofico:
ps: bello il tuo avatar :asd:
pps: 1000 messaggi...festeggiamo anche me? :ubriachi:
Van Helsing
06-11-2006, 22:27
Un saluto e complimenti :)
congratulazioni ! :cincin:
Grande Wiltord, congratulations :D :O
Andre106
07-11-2006, 10:43
:cincin: :cincin:
gianlu75xp
07-11-2006, 11:04
;)
.Kougaiji.
07-11-2006, 11:10
Benvenuto mica prendi mazzette? :stordita:
Jon Irenicus
07-11-2006, 13:13
Buon lavoro! :cool:
eliogolf
07-11-2006, 13:30
buon lavoro anche da parte mia :sofico:
PS. scommeto che a domenica nn ci arriva :D
grazie a tutti :)
ma tu guarda! :eek: :sofico:
complimenti! ;)
complimenti!!! :cincin: :cincin: :friend:
pistolino
07-11-2006, 16:48
Lavora lavora. :D
Se vuoi il mio rispetto, tanto per iniziare devi mettere in rilievo tutti i miei thread ufficiali.
:cool:
:sofico:
...comunque buon lavoro. ;)
Regards
Xalexalex
07-11-2006, 18:19
BANvenuto :O Foto :O Se hai cugine, sorelle, amiche presentale. Anche in PVT.
Ah ho sbagliato thread :stordita:
Schezzetto :fagiano: Buon lavoro!
ShadowMan
07-11-2006, 18:32
Congratulazioni e buona fortuna per l'arduo compito! :) :D
OvErClOck82
07-11-2006, 18:34
complimenti :D
(e condoglianze :sofico: )
arxangel
07-11-2006, 18:39
Buona fortuna (detta nei forum non porta sfiga :sofico: )ne avrai bisogno ;)
moderatore chi ? Wiltlol ?? Complimenti :asd:
grazie a tutti, fate i bravi che bannare è una soddisfazione unica...:asd:
;)
Rik_Verbrugghe
07-11-2006, 22:35
Anche se l'ho già contattato poco fa in pvt...
Congratulazioni! :lamer:
Ci voleva un moderatore più presente per questa sezione.
Ultimamente il warez, la maleducazione e l'incuria stanno spopolando.
Fabiaccio
07-11-2006, 23:19
:yeah: benvenuto ;)
Beelzebub
08-11-2006, 14:08
Congratulazioni wiltord!!! :D
darkfear
08-11-2006, 16:32
:eek::eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
auguVi! :D
hmm...mi banni? :| si? :| dai! :| su! :|
sono masochista :|
dai su :|
per favooooore :|
miciopazzo198x
09-11-2006, 01:37
Buon lavoro :fagiano:
Xenogears
09-11-2006, 08:32
Benvenuto e buon lavoro :).
bangbang
09-11-2006, 15:14
Complimenti Wiltord!!!
Auguri wiltord per la promozione....buon divertimento...:asd: :Perfido:
Auguri wiltord per la promozione....buon divertimento...:asd: :Perfido:
i prossimi saremo noi due... :fagiano:
i prossimi saremo noi due... :fagiano:
ne dubito :asd: :Prrr:
il menne
09-11-2006, 23:08
Ma guarda guarda... :D
Buona moderazione !!!! :D :D :D
solo ora ho visto il topic!
Bella wiltord!!!! ;)
Complimenti e buon lavoro! ;)
Complimenti e buon lavoro. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
pistolino
10-11-2006, 15:28
Complimenti e buon lavoro ma...non azzardarti a chiudere un mio thread, anche nel caso fosse fuori regolamento. ;)
:sofico:
Regards
Dark_Jak
10-11-2006, 15:44
Benvenuto!
Cerca di lavorare bene! :P
Jak
domanda:
tu sei moderatore di giochi per PC, ma, in teoria puoi moderare anche nelle altrre sezioni oppure li, sei un normale utente?
anche schede video. ;)
posso moderare dovunque, ma ogni sezione ha i propri moderatori.
Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 18:32
domanda:
tu sei moderatore di giochi per PC, ma, in teoria puoi moderare anche nelle altrre sezioni oppure li, sei un normale utente?
Rispondo io visto che lo so:
Se in un'altra sezione trova discussioni di SPAM, etc... può chiudere la discussione, ma non sceglie lui i provvedimenti disciplinari.
Spero di non aver detto una castroneria. :p
Rispondo io visto che lo so:
Se in un'altra sezione trova discussioni di SPAM, etc... può chiudere la discussione, ma non sceglie lui i provvedimenti disciplinari.
Spero di non aver detto una castroneria. :p
e se l'hai detta Wiltord può emettere il suo primo BAN :Perfido: :asd:
ho già bannato tranquillo :p ;)
ho già bannato tranquillo :p ;)
ti ha dato soddisfazione?
:mbe:
pistolino
10-11-2006, 19:43
Secondo te bannare può dar soddisfazione? :mbe: A me farebbe solo compassione...dover bannare un utente che da solo non capisce le semplici regole di un forum...
Regards
Rik_Verbrugghe
10-11-2006, 19:57
Secondo te bannare può dar soddisfazione? :mbe: A me farebbe solo compassione...dover bannare un utente che da solo non capisce le semplici regole di un forum...
Regards
Voi non avete colto la citazione "geniale". :O
Tratta dal film "Fight Club" nella scena del primo incontro tra Tyler Durden e il protagonista (allego screenshot).
http://img159.imageshack.us/img159/5918/pdvd000dn3.jpg
Si lo so... Sono molto acuto. :stordita:
pistolino
10-11-2006, 20:06
:rotfl:
Basta OT adesso altrimenti il buon wiltordino tira fuori le armi di distruzione di massa. (sospensione rev 3.1 e total ban experimental beta3) :eek: :ops:
Regards
Viva WILTORD :ave: viva HWUPGRADE :cincin:
Auguri per la promozione e altri 1000000000000000 post su questo splendido furum.
Sajiuuk Kaar
11-11-2006, 01:28
Da oggi 6 novembre 2006, l'utente Wiltord entra a far parte dei moderatori di Hardware Upgrade e aiuterà me e Leron a controllare questa sezione.
Ciauz Wiltord :)
buon sclero :D
Voi non avete colto la citazione "geniale". :O
Tratta dal film "Fight Club" nella scena del primo incontro tra Tyler Durden e il protagonista (allego screenshot).
http://img159.imageshack.us/img159/5918/pdvd000dn3.jpg
Si lo so... Sono molto acuto. :stordita:
NON DOVEVI PARLARE DEL FIGHT CLUB! oramitocacastrarrrrrrti...
:rotfl:
Basta OT adesso altrimenti il buon wiltordino tira fuori le armi di distruzione di massa. (sospensione rev 3.1 e total ban experimental beta3) :eek: :ops:
Regards
sempre che non mi viene in Q3 con una Ban Fragmentation Greande perchè mi metterei a piangere e non sarebbe una bella scena :'''D
Marko#88
12-11-2006, 21:12
Auguri Wiltord... :D
volevo farti i complimenti perchè da quando sei moderatore la sezione è in perfetto ordine, tutte le discissioni inutili chiuse subito.
faccio il possibile, grazie cmq ;)
dai su, non fare il modesto!!!!! :D
Sajiuuk Kaar
13-11-2006, 19:59
te la dedico :D appena finita :D Era ora che arrivasse un moderatore che picchiava i lameroni :D http://pasquake.altervista.org/altro/Emoticon/xiaoxiaoticon.gif
pistolino
13-11-2006, 20:27
te la dedico :D appena finita :D Era ora che arrivasse un moderatore che picchiava i lameroni :D http://pasquake.altervista.org/altro/Emoticon/xiaoxiaoticon.gif
Lollissima! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Regards
E' da quando sei mod di questa sezione che ti tengo d'occhio :eek: :eek: ............cappero li stai seccando tutti :D :D
Complimenti, continua così !!!!!!!!!!!!
PS. Certo che se la gente prima di scrivere collegasse il cavo di rete al cervello :p :p
Sajiuuk Kaar
14-11-2006, 04:20
Lollissima! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Regards
ty :asd:
E' da quando sei mod di questa sezione che ti tengo d'occhio :eek: :eek: ............cappero li stai seccando tutti :D :D
Complimenti, continua così !!!!!!!!!!!!
PS. Certo che se la gente prima di scrivere collegasse il cavo di rete al cervello :p :p
è giusto che sia così...molta gente spara a zero senza conoscere le cose e scatena solo flames che alterano quello che è il vero scopo del forum...continua così Wiltord :D
che ne dite di fondare il wiltord fan club? :)
OvErClOck82
14-11-2006, 13:16
che ne dite di fondare il wiltord fan club? :)
ma anche no :asd:
(senza offesa per wiltord, ovvio... :sofico: )
ci manca solo il fan club...:asd:
Sajiuuk Kaar
14-11-2006, 16:54
moriremo tutti...
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! IL FUN CLUB NOOOOOOOO!!!
o si... mmh... quais quasi creo un blog: "il vero forum admin"
Il vero forum Admin può bannare le banane Banoni nel Banner
Il vero forum Admin ha bannato Bill Gates. Dai server Microsoft.
Il vero forum Admin ha dato un warn al medico che ha aiutato sua madre a metterlo al mondo perchè lo voleva sculacciare.
Il vero forum Admin ha bannato Basshunter.
Il vero forum Admin ha deciso che Saddam doveva venire bannato dall'Iraq
Il vero forum Admin con un warn ha impedito un comportamento scorretto di Fidel. Ora di cognome fa Noncastro.
Window Vista
14-11-2006, 19:05
ci manca solo il fan club...:asd:
M lascia gììì, mi è caduto un mito, ritorna utente normale, fai + figura.
Questo è il mio pensiero.
CosasNostras
14-11-2006, 19:27
in ritardo .............ma comunque auguri
gg
e in culo alla balena... :ciapet: :fagiano:
Peach1200
15-11-2006, 19:03
:doh:
Mi sono accorto solo oggi della tua nuova carica!!!! :D
Complimenti!!! :)
:doh:
Mi sono accorto solo oggi della tua nuova carica!!!! :D
Complimenti!!! :)
me2 :stordita:
Compliments! ;)
grazie grazie :winner: ;)
Wiltord capisco che sei nuovo e devi fare bella figura ma stai chiudendo millemila discussioni che manco Swarzy in commando quando ammazzava i terroristi...
Comprendo l'ordine e la disciplima ma a volte i le mega discussioni sono il posto peggiore per chiedere qualcosa xche la gente manco ti considera (tanto che per la traduzione di Alice sono andato su un'altro forum...)
Wiltord capisco che sei nuovo e devi fare bella figura ma stai chiudendo millemila discussioni che manco Swarzy in commando quando ammazzava i terroristi...
Comprendo l'ordine e la disciplima ma a volte i le mega discussioni sono il posto peggiore per chiedere qualcosa xche la gente manco ti considera (tanto che per la traduzione di Alice sono andato su un'altro forum...)
Imho sta facendo benissimo. Anzi è fin troppo buono...
Molti thread vengono aperti ad cazzum.
SGNAFUZ!!!!!!!!!
OvErClOck82
16-11-2006, 16:21
SGNAFUZ!!!!!!!!!
SGNAFUZ ?
Sajiuuk Kaar
16-11-2006, 16:23
vorrà dire "incazzed"
Imho sta facendo benissimo. Anzi è fin troppo buono...
Molti thread vengono aperti ad cazzum.
.
Anche perchè spesso non ci si sforza neanche di leggere il primo post dei thread in rilievo, o utilizzare il motore di ricerca del forum, che seppur limitato, spesso permette di trovare le informazioni che si cercano.
Poi ci sono i soliti thread aperti "tanto per" o contro il regolamento...
per me sta facendo benissimo: le discussioni inutili durano si e no 5 minuti...
Anche se questo è un thread OT ciò non ti permette di vietare il regolamento (commentare o criticare l'operato di un mod in pubblico).
Detto questo, Wiltord non sta facendo bene ma benissimo.
gianlu75xp
24-11-2006, 15:13
Alè Wiltord!
;)
slivio...
25-11-2006, 06:39
per me sta facendo benissimo: le discussioni inutili durano si e no 5 minuti...
be insomma.. :D:D
Ho notato che stai facendo un grandissimo lavoro per tenere ordinato il forum, continua così! :cincin:
Ho notato che stai facendo un grandissimo lavoro per tenere ordinato il forum, continua così! :cincin:
Sta BANNANDO a destra e a manca :D ........... fai attenzione con quel dito ............ io sono uno dei BUONI :nonio:
Continua così :winner: , questo ammasso di caproni ha bisogno di un pastore con il :huh:
:rotfl: :rotfl:
Sajiuuk Kaar
29-11-2006, 02:03
si vocifera che siamo rimasti solo io e te sul forum wiltord e che gli altri sono stati bannati tutti; è ve... :banned:
e allora metti a posto la sign, max 3 faccine. ;)
si vocifera che siamo rimasti solo io e te sul forum wiltord e che gli altri sono stati bannati tutti; è ve... :banned:
Ora sono solo
Ora sono solo
no dai siamo in 2...e non penso che wiltord banni per così futili motivi...è severo quando bisogna esserlo...ma non è un dittatore :D
wiltord continua così :D
pistolino
30-11-2006, 13:37
wiltord continua così :D
Sicuramente, posto che wiltord lavori in un ufficio, significa che il suo lavoro gli fa davvero skifo se arriva a passare una media di 10-12 ore al giorno a moderare il forum chiudendo discussioni. :eek: :sofico: :sofico:
Regards
Sicuramente, posto che wiltord lavori in un ufficio, significa che il suo lavoro gli fa davvero skifo se arriva a passare una media di 10-12 ore al giorno a moderare il forum chiudendo discussioni. :eek: :sofico: :sofico:
Regards
anch'io lavoro in ufficio ed ogni tanto mi faccio una pausa sul forum...ma questo non vuol dire che il lavoro mi faccia schifo...è solo un modo per passare un pò di tempo (sempre se uno può) :D
Ok, dopo un mese esatto tolgo questa discussione dal rilievo :)
minchiele
06-12-2006, 10:37
Con il Wii alle porte vuoi proprio essere meno oberato da altri impegni eh :sofico:
Ok, dopo un mese esatto tolgo questa discussione dal rilievo :)
è già un mese.. :eek:
Sajiuuk Kaar
06-12-2006, 11:24
Con il Wii alle porte vuoi proprio essere meno oberato da altri impegni eh :sofico:
si ma lui ha detto "Non complicategli la vita..." vuole dire che la digestione posso complicargliela? O.o
te lo ripeto :)
Mi ero accorto che Wiltord era diventato moderatore, ma non da quando...
Congratulazioni ed auguri: sono stato moderatore di questa sezione per quasi due anni, ed il lavoro non mancherà... purtroppo :)
Mi ero accorto che Wiltord era diventato moderatore, ma non da quando...
Congratulazioni ed auguri: sono stato moderatore di questa sezione per quasi due anni, ed il lavoro non mancherà... purtroppo :)
lo so lo so, mi ricordo di quando eri mod :)
grazie per gli auguri ;)
Sajiuuk Kaar
06-12-2006, 15:16
te lo ripeto :)
Ora va bene?
No perchè se non sbaglio c'era una regola che imponeva di scrivere la firma con l'alluce sinistro ,tenendo tra esso e l'illice una matita stando in piedi sulla tastiera... ho spaccato 5 tastiere e spaccato in due 27 matite di cui 15 metà mi si sono infilzate sotto al piede ma non ci sono riuscito a scrivere la firma così :muro:
(non ci credo che qualcuno controlla sto foro a 1034X768 nemmeno se mi paghi pardon... già il fatto di controllare sto foro indica: "io ho almeno una GeForce2 quindi sto' a 1290X1024 perchè i pixel mi spaccano gli occhi e dopo vedo il mondo in stile uomo-ragno" :fagiano: )
Xalexalex
06-12-2006, 17:06
Ora va bene?
No perchè se non sbaglio c'era una regola che imponeva di scrivere la firma con l'alluce sinistro ,tenendo tra esso e l'illice una matita stando in piedi sulla tastiera... ho spaccato 5 tastiere e spaccato in due 27 matite di cui 15 metà mi si sono infilzate sotto al piede ma non ci sono riuscito a scrivere la firma così :muro:
(non ci credo che qualcuno controlla sto foro a 1034X768 nemmeno se mi paghi pardon... già il fatto di controllare sto foro indica: "io ho almeno una GeForce2 quindi sto' a 1290X1024 perchè i pixel mi spaccano gli occhi e dopo vedo il mondo in stile uomo-ragno" :fagiano: )
Cheeese :D
OvErClOck82
06-12-2006, 17:37
io sto a 1024X768, contento ? :rolleyes:
io sto a 1024X768, contento ? :rolleyes:
siamo in 2 :D
siamo in 2 :D
3, quando sono sul Crt 17" ;)
1024*768 è una risoluzione ancora ampiamente usata :)
io ho un lcd da 19" ma con risoluzioni più alte mi ci trovo malissimo :boh:
Sajiuuk Kaar
06-12-2006, 21:43
Allora sono il solo che si è dimenticato com'è usare 1024X768 inquanto non lo vedo piu' da nessuna parte... pure per finire X3-Reunion ho usato 1280X1024 anche se il video finale andava a 1 - 3 fps... Tutti quelli che conoco io vanno dai 1280 X 1024 in su...
mmh ok mi dispiace... (per chi non puo' godere dei 1280X1024... e gioca con il terribile "effetto matrix"; già ai tempi a 320X240 non vedevo ometti, verdure, tubi, ecc in super mario ma vedevo solo un'insieme scomposto in movimento...)
Do il mio benvenuto a Wiltord: il moderatore dal lucchetto facile :sofico:
Ben venuto e buon lavoro :)
mi sono accorto solo ora :D meglio tardi che mai ;)
abbiamo iniziatoa fare al conta dei morti? :stordita:
Sajiuuk Kaar
08-12-2006, 00:05
Non ce n'è bisogno, tanto il numero dei morti è pari a quello degli utenti registrati. :sofico:
naaaaaaaa :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.