ULIS
06-11-2006, 13:39
ciao a tutti ho da vendere i seguenti giochi...
PER XBOX360 kameo 20 euro è nuovo nuovo comprato insieme con xbox scontrinato il 25/10/06
PER PLAY2 kingdom hearts 2 comprato anch'esso recentemente penso 15gg fa alla modica cifra di 59,00 lo metto a 45 euro
PER PC Il padrino 20 euro tenuto bene anche questo gioco qui...
TRILOGIA DI GUILD WARS CON RELATIVO ACCOUNT:
- Propenchies
- Faction
- Nightfall
tutti originali con custodia e tutto il corredo dentro e il loro relativo codice
con ben 6 personaggi livello 20 (2 da PVE e il resto da PVP) 1 di nightfall appena incominciato e ricordo che nell'account ho comprato il pacchetto pvp per le abilità di propenchies quindi vi potete divertire a fare qualsiasi pg ho quasi tutte le abilità :D
PREZZO GW TRILOGIA : 120 EURO
tutti i giochi sono spese di spedizione comprese
PREZZO BLOCCO 190 EURO SPESE INCLUSE
Regole
Precedenza a mano
niente scambi grazie :)
Prezzi nn trattabili mi sembrano giusti...
ciao a tutti!
PER XBOX360 kameo 20 euro è nuovo nuovo comprato insieme con xbox scontrinato il 25/10/06
PER PLAY2 kingdom hearts 2 comprato anch'esso recentemente penso 15gg fa alla modica cifra di 59,00 lo metto a 45 euro
PER PC Il padrino 20 euro tenuto bene anche questo gioco qui...
TRILOGIA DI GUILD WARS CON RELATIVO ACCOUNT:
- Propenchies
- Faction
- Nightfall
tutti originali con custodia e tutto il corredo dentro e il loro relativo codice
con ben 6 personaggi livello 20 (2 da PVE e il resto da PVP) 1 di nightfall appena incominciato e ricordo che nell'account ho comprato il pacchetto pvp per le abilità di propenchies quindi vi potete divertire a fare qualsiasi pg ho quasi tutte le abilità :D
PREZZO GW TRILOGIA : 120 EURO
tutti i giochi sono spese di spedizione comprese
PREZZO BLOCCO 190 EURO SPESE INCLUSE
Regole
Precedenza a mano
niente scambi grazie :)
Prezzi nn trattabili mi sembrano giusti...
ciao a tutti!