View Full Version : FLIGHT SIMULATOR X
:help:
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero che voi possiate aiutarmi...
ho un pentium 4 2,6GH, 1 GB di RAM e scheda video ATI RADEO X1600 da 512mb...
CHE COMPUTER SERVE PER FAR GIRARE AL MASSIMO FLIGHT SIMUTAOR X, premetto che con il mio computer funziona ma in modalità medio bassa ...
GRAZIE!!!!
narnonet
06-11-2006, 13:51
Core DUO
2GB di ram
e una delle ultimissime VGA.
Ciao
Guarda, credo che non basti manco un server della nasa dato che fs è programmato da :ciapet: .... sperando che esca qualche patch ti posso consigliare :
Ram ... sicuramente 2 GB
Cpu..... vai su un core 2 duo magari il 6400
Vga.... ehhh almento una 7900gtx o una radeon 1900xtx meglio da 512Mb
Questo ti permette di giocare al max dettagli a 1024x768... poi se vuoi risolizioni più alte inizia a considerare lo SLi o Crossfire per le Vga..
Core DUO
2GB di ram
e una delle ultimissime VGA.
Ciao
non basta
a dire il vero non basta neanche per fs2004
PS: siete pregati di leggere i regolamenti delle sezioni del forum prima di postare
narnonet
06-11-2006, 19:32
PS: siete pregati di leggere i regolamenti delle sezioni del forum prima di postare
TI riferisci a noi che rispondiamo o a chi posta la domanda?
Ciao
:help:
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero che voi possiate aiutarmi...
ho un pentium 4 2,6GH, 1 GB di RAM e scheda video ATI RADEO X1600 da 512mb...
CHE COMPUTER SERVE PER FAR GIRARE AL MASSIMO FLIGHT SIMUTAOR X, premetto che con il mio computer funziona ma in modalità medio bassa ...
GRAZIE!!!!
come ti e' stato consigliato una cpu dual core ram a volonta' e una schedia video di fasssia molto alta e pensa che comunque non sarai mai al massimo delle prestazioni grafiche del gioco perche' il vero flight simulator x lo vedrai quando fara' uso delle directx 10.
adsasdhaasddeasdd
03-12-2006, 17:21
cioè 2 gb di ram per quel simulatore?????
cioè 2 gb di ram per quel simulatore?????
anche di più, 2gb sono i consigliati di più è meglio
qui chiudo, hai già postato nel thread ufficiale non vedo perchè devi farlo anche in questo dato che il posto giusto lo hai trovato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.