View Full Version : Prova nientendo wii
Raga guardate qui (http://gamesradar.futuregamer.it/features/default.asp?subsectionid=203&articleid=72636&pagetype=2)
Hanno provato il wii!!!!!!
Che belloooooo
Vero divertimento!!!!
Che ne pensate?
kenjcj2000
06-11-2006, 13:28
Sembra che sia siano divertiti parecchio :D e quello a me importa visto che io lo potuto avere fra le mani solo 5-10 minuti :D
jointrasher
06-11-2006, 16:15
penso che li invidio da fare schifo...e che a quanto dicono la grafica nn è eccezionale ma c'è, il gameplay è ottimo (nn in tutti i giochi) e il divertimento altissimo....che dire....nn vedo l'ora di andare in giro per hyrule a massacrare nemici con link........sto impazzendo per l'attesa:::::::::::::::::::::
Darkangel666
06-11-2006, 16:20
e la spada laser ... roba da perderci il sonno in attesa di lucas art
ODDIO ALLA SPADA LASER NON CI AVEVO ANCORA PENSATO!!!! :sbavvv:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Mamma raga se George Lucas fa uno Star Wars per Wii io mi diverto come un cavallo pazzo con la spada laser :D
Mamma raga se George Lucas fa uno Star Wars per Wii io mi diverto come un cavallo pazzo con la spada laser :D
straquoto
luke usa la forza e colpisci i nemici con il wii mote
Io sono stato invitato alla presentazione in Giugno a Roma (mi pare fosse quel mese :D ). Ho giocato a Wii Sports e si è divertita anche la mia ragazza! :)
fireradeon
07-11-2006, 21:41
Figata galattica!!! :eek:
Speriamo lo facciano davvero e considerando che George Lucas campa da 30 anni con l'universo di star wars riproponendolo in tutte le salse, non dovremo aspettare molto! ;) :sperem:
Ma vi immaginate gli sparatutto con questo sitema di controllo????
DA SBALLO!!!!!!
Darkangel666
08-11-2006, 13:58
DA SBALLO!!!!!!
Metroid ...
Hitman47
08-11-2006, 14:03
DA SBALLO!!!!!!
Red Steel che è?
Simulatore di facchino?? :D
E Metroid?
Darkangel666
08-11-2006, 14:05
...
E Metroid?
già detto :D
Hitman47
08-11-2006, 14:11
già detto :D
Vabè...era per supporto alla causa... :D
Red Steel che è?
Simulatore di facchino?? :D
E Metroid?
Mi sa che nn hai capito......
O forse lo hai gia provato?
Voglio il simulatore di facchino :asd:
E voglio anche un incrocio tra Ouendan e Space Channel Part 2 per il Wii :D
Ponzio 16:9
08-11-2006, 16:31
Voglio il simulatore di facchino :asd:
Quello c'è già: Shenmue
Boxe 2vs2 con 2 wiimote a testa...
Perché eterne partite a ping pong?
Pero devono farci un gioco fatto bene di ping pong,magari con una bella fisica
Darkangel666
08-11-2006, 17:13
Vabè...era per supporto alla causa... :D
a bè allora OK :D
Perché eterne partite a ping pong?
Il Ping Pong è già compreso in Wii Play :D
D3stroyer
08-11-2006, 17:28
non so..
personalmente credo che smash bros online sarà IL gioco e niente potrà opporsi, wii mote o no.
Per il ping pong credo che wii sport abbia reso troppo "semplificato" il movimento nel senso che nel tennis avevo letto che il personaggio si muove da solo verso la palla e tu devi solo colpirla. Se fosse davvero così sarebbe un giocare stilizzato, forse non proprio esaltante.
Niente da dire su quello che ho visto per farcry e le potenzialità del controllo usate all'inverosimile.
Il Ping Pong è già compreso in Wii Play :D
E io che ho detto?
Perché a quanto pare quello incluso nel wii sport non è un granche
AdrianSkynet
08-11-2006, 23:29
io stavo pensando a giochi tipo biliardo o bowling :rolleyes: .....
AdrianSkynet
08-11-2006, 23:32
già lo hai detto....mi immagino uno alle 2 d notte che smanazza in piedi davanti alla tv :D
Darkangel666
09-11-2006, 07:40
già lo hai detto....mi immagino uno alle 2 d notte che smanazza in piedi davanti alla tv :D
Rocco rulez ... :D
roberto_87
09-11-2006, 07:41
finalmente arriva qualcosa di innovativo :cool:
se è divertente almeno quanto il DS Nintendo ci ha preso ancora una volta
sembra uno spettacolo
Darkangel666
09-11-2006, 07:48
Ma ci pensate, mancano 29 giorni al lancio :sbav: :sbav:
franksisca
09-11-2006, 10:36
ragazzi, ma avete visto questo
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=72682&pagetype=2
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Perché a quanto pare quello incluso nel wii sport non è un granche
Un Rockstar presents Table Tennis per Wii sarebbe una fig@t@ :sofico:
marco melis
09-11-2006, 16:24
ragazzi, ma avete visto questo
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=72682&pagetype=2
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ah esser sincero non mi ha impressionato granche' livello di grafica, speriamo il controllo sia buono e che dopo non serva un po di fisioterapia
Darkangel666
09-11-2006, 16:28
ah esser sincero non mi ha impressionato granche' livello di grafica, speriamo il controllo sia buono e che dopo non serva un po di fisioterapia
Che stress sta grafica.
non è che per fare un bel film servano sempre gli effetti speciali, come non è vero che per divertirsi sia indispensabile il Crytek Engine.
franksisca
09-11-2006, 16:30
la grafica è poco rilevante per un gioco ;)
Ma hai visto il metodo di controllo!!!!
ragazzi, fà paura
ragazzi, fà paura
:ops:
:D
marco melis
10-11-2006, 10:28
ma io prima di lanciarmi in giudizi esaltanti provero il sistema di controllo prima dell'acquisto, ovvio che la grafica e relativa in un gioco, e il sistema di controllo spesso e tutto o quasi quindi attendo spasmodicamente una prova conb mano di wiimote, non me la sentirei di comprare a scatola chiusa
Cmq nn stiamo parlando di grafica da NES..ma di una grafica che tutto sommato non ha moltissimo da invidiare a X360.
Già quella della vecchia x per me è il top che possa chiedere ad una console. Se voglio orpelli grafici gioco sul pc.
Cmq nn stiamo parlando di grafica da NES..ma di una grafica che tutto sommato non ha moltissimo da invidiare a X360.
Già quella della vecchia x per me è il top che possa chiedere ad una console. Se voglio orpelli grafici gioco sul pc.
Cmq visto far cry la grafica nn è male
mt_iceman
15-11-2006, 19:26
se nintendo sarà capace di far uscire una linea di giochi quasi tutti di ottimo livello, di pubblicizzare come si deve il prodotto e cercar di giocar bene le sue carte con questo nuovo sistema di controllo, io dico che il wii potrebbe diventare la console più venduta.
per quanto belle possano essere playstation 3 o xbox, alle persone piacciono le novità e le cose immediate e divertenti. anzi, io penso che con questa console nintendo potrebbe colpire in pieno la massa e creare una piccola moda. vedremo.
roberto_87
15-11-2006, 19:31
se nintendo sarà capace di far uscire una linea di giochi quasi tutti di ottimo livello, di pubblicizzare come si deve il prodotto e cercar di giocar bene le sue carte con questo nuovo sistema di controllo, io dico che il wii potrebbe diventare la console più venduta.
per quanto belle possano essere playstation 3 o xbox, alle persone piacciono le novità e le cose immediate e divertenti. anzi, io penso che con questa console nintendo potrebbe colpire in pieno la massa e creare una piccola moda. vedremo.
come il DS insomma, originalità e divertimento. senza dimenticare il prezzo migliore
il DS ha vinto nonostante la grafica peggiore, vedremo il Wii
però come dici sta tutto nei giochi e nella pubblicità...
mt_iceman
15-11-2006, 19:43
come il DS insomma, originalità e divertimento. senza dimenticare il prezzo migliore
il DS ha vinto nonostante la grafica peggiore, vedremo il Wii
però come dici sta tutto nei giochi e nella pubblicità...
si, però il ds è una console portatile, io ad esempio non la prenderei mai, così come non prenderei mai una psp. diciamo che siamo in un mercato più di nicchia.
mentre per le console casalinghe, anche per chi magari non è un appassionato superinformato, arriva il momento in cui ci si chiede se comprare la nuova "playstation"....beh, credo che quando si troverà davanti questa novità, qualche curiosità la genererà. ovvio, c'è quello che comprerà cmq ps3 o xbox, ma c'è chi potrebbe farsi acchiappare dal wii. poi ripeto, se ninetendo riuscirà a tirare fuori qualcosa di veramente divertente, il richiamo sarà maggiore. poi si sa come funzionano queste cose...la moda, si sparge la voce, poi arriva la pubblicità "figa" (e qui nintendo dovrà giocar molto bene le sue carte") etc etc..
senza contare che, imho, questa generazione di console è un po' in fase stagnante....c'è un xbox360 che è ottima, ma fatica a decollare. c'è una ps3 che sta sfruttando ancora gli ultimi vapori del fenomeno playone di più 10 anni fa che con play2 è servito molto, ma che ora si è affievolito. ai tempi della play2 i tg nazionalinostrani addirittura si strapparono le vesti per dare le notizie del lancio e via dicendo, ora non più. ecco quindi un'altra "falla" che potrebbe favorire nintendo..
ci sarà da vedere più che altro se i giappo non rimangano schiavi della loro innovazione: intorno al sistema di controllo bisogna cotruire delle idee che lo sfruttino e non sempre potrà essere facile.
questa è la battuta dell' anno .... se era una battuta
Cmq visto far cry la grafica nn è male
la versione di Far Cry del Wii fa pena da quanto si è potuto vedere nei primi shot. D' altronde stiamo parlando di una console che probabilmente possiede hw grafico di "classe DX7/DX8" ...
Meglio che continuiate a parlare di controller, và ;)
AdrianSkynet
15-11-2006, 22:01
In poche parole la novità sta in questi fantomatici controllers del wii......ma sec voi la sony e la microsoft, vedendo sta cosa, non tireranno fuori annche loro dei controllers con la stessa funzionalità? :rolleyes: sempre che abbia un successo rilevante. E cmq possono contare su una potenza molto " pesa " a differenza della nintendo ;)
roberto_87
15-11-2006, 22:02
mi spiace che c'è chi pensa che la grafica di un gioco conti più di un 10% scarso
per me tra grafica e controller il controller conta 90 e la grafica 10, perchè il primo è quello che mi fa divertire e io gioco per divertirmi, non per guardare la grafica
poi ognuno fa le sue scelte ovviamente
mi spiace che c'è chi pensa che la grafica di un gioco conti più di un 10% scarso
per me tra grafica e controller il controller conta 90 e la grafica 10, perchè il primo è quello che mi fa divertire e io gioco per divertirmi, non per guardare la grafica
poi ognuno fa le sue scelte ovviamente
Si ma vaglielo a spiegare a chi ha speso un milione delle vecchie lire. In qualche modo devono pur motivare quella spesa nei confronti di uno che spendera' la meta' e si divertira' il doppio e quale metodo migliore che giocare con le "dimensioni" ? :D
Hitman47
15-11-2006, 22:40
In poche parole la novità sta in questi fantomatici controllers del wii......ma sec voi la sony e la microsoft, vedendo sta cosa, non tireranno fuori annche loro dei controllers con la stessa funzionalità? :rolleyes: sempre che abbia un successo rilevante. E cmq possono contare su una potenza molto " pesa " a differenza della nintendo ;)
Forse vi sfugge ancora cosa fà il wiimote....
Pensate che sia un oggettino da agitare....
Le altre console non ci girerebbero intorno come invece il Wii...sarebbe un inutile orpello poco sfruttato dalle software house...una copia sbiadita...
la versione di Far Cry del Wii fa pena da quanto si è potuto vedere nei primi shot. D' altronde stiamo parlando di una console che probabilmente possiede hw grafico di "classe DX7/DX8" ...
l'hw grafico del WI dovrebbe derivare da un r520 ovvero una scheda grafica che supporta i ps 2.0 quindi una dx9b.
torgianf
16-11-2006, 08:43
Si ma vaglielo a spiegare a chi ha speso un milione delle vecchie lire. In qualche modo devono pur motivare quella spesa nei confronti di uno che spendera' la meta' e si divertira' il doppio e quale metodo migliore che giocare con le "dimensioni" ? :D
ho speso 47€ in piu' di un wii+cavo rgb,non il doppio.poi i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano..... finche' per voi grafica vuol dire solo il pupazzo che portate avanti e indietro....
roberto_87
16-11-2006, 10:42
ho speso 47€ in piu' di un wii+cavo rgb,non il doppio.poi i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano..... finche' per voi grafica vuol dire solo il pupazzo che portate avanti e indietro....
mi sfugge qualcosa
Wii:
249 Euro
x360:
400 Euro
sono 150 € in più , 300.000 lire
poi tu puoi aver preso un'offerta, ma i prezzi ufficiali fino a prova contraria sono quelli.
finchè per voi il gioco è una texture rifinita meglio... :Prrr:
torgianf
16-11-2006, 10:44
mi sfugge qualcosa
Wii:
249 Euro
x360:
400 Euro
sono 150 € in più , 300.000 lire
poi tu puoi aver preso un'offerta, ma i prezzi ufficiali fino a prova contraria sono quelli.
finchè per voi il gioco è una texture rifinita meglio... :Prrr:
347€ versione pro,wii piu' cavo rgb 259+30,mi son sbagliato,57€...
ecco,per grafica non si intende solo una texture definita meglio,ma tanto e' inutile....
ciao :)
roberto_87
16-11-2006, 10:56
347€ versione pro,wii piu' cavo rgb 259+30,mi son sbagliato,57€...
ecco,per grafica non si intende solo una texture definita meglio,ma tanto e' inutile....
è un prezzo ufficiale 347 €? perchè dove sto io si trova sempre a 400 € la pro
comunque visto che vuoi fare il preciso il cavo RGB costa 25 € da play che spedisce gratis :O
io lo so cos'è la grafica battute a parte, e per divertirmi per me conta enormemente di più il controller, semplici punti di vista differenti ;)
scusate cosa cambia dalla versione pro a quella normale??
torgianf
16-11-2006, 11:29
scusate cosa cambia dalla versione pro a quella normale??
e' ot comunque:
nella pro ci sono hard disk 20gb,cuffie e microfono,1 mesedi live gold gratis,cavo component,joypad wireless e mascherina cromata.nella core solo console,joypad col filo e cavo composito
è un prezzo ufficiale 347 €? perchè dove sto io si trova sempre a 400 € la pro
comunque visto che vuoi fare il preciso il cavo RGB costa 25 € da play che spedisce gratis :O
io lo so cos'è la grafica battute a parte, e per divertirmi per me conta enormemente di più il controller, semplici punti di vista differenti ;)
Attenzione che da play non puoi ordinare HW... o han cambiato politica ?
P.s. signature irregolare....correggi l'itaGliano :D
Hitman47
16-11-2006, 13:04
Attenzione che da play non puoi ordinare HW... o han cambiato politica ?
Se sta sotto Games lo può prendere....è sempre stato così...
Se sta sotto Games lo può prendere....è sempre stato così...
Uhmmm ho sempre ritenuto che la regola si estendesse all' HW per console.
Cavoli, ho sempre evitato la sezione... a saperlo prima :D
Ottimo ottimo, cosi' posso avere il Component a 27€
marco melis
16-11-2006, 15:49
Allora dopo tanto meditare penso prendero il wii e la 360 attendo che cali di prezzo come avverra nel 2007 non ho fretta
daro sti tre giochi speriamo vadan bene resident evil, beach spikers e mario sunshine!!!
può anche essere che io mi diverta in modo diverso da te, ma non per questo che uno dei 2 sia + demente dell'altro.. cmq reta il fatto che oggi con 300€ uno si prende una 360 (base certo ma con quella gia ci giochi) e sono davvero poco di + del wii..
poi si il controller è una discreta figata.. ma detto sinceramente non mi pare il caso di confrontare 360 e wii sono 2 cose diverse.. è + paragonabile 360 e ps3 a mio avviso..
poi cmq per mettere in pace i vostri dubbi, io mi divertirò sicuramente + di chi prende la 360 e + di chi prende il wii.. perche a tempo debito me li faccio entrambi :p
-=]Al3x4W3b[=-
16-11-2006, 17:25
scusate ma cos'è il Wii Remote ?
mi pare di aver capito che sia un simulatore di movimenti...mi spieghereste meglio?
questa nuova consolle porta anche altre novità??
avvertimi quando esce GOW sul Wii, che corro a comprarmelo :p
l'hw grafico del WI dovrebbe derivare da un r520 ovvero una scheda grafica che supporta i ps 2.0 quindi una dx9b.
:doh:
si, questa era la speranza mesi fa: adesso invece pare sicuro che sia il "vecchio "Flipper overclockato e ottimizzato. Ergo non è neppure definibile come "classe DX8" :rolleyes:
guarda, si rischia di riaprire qui la discussione che perdura da mesi nell' altro thread ...
AH, qui ci sono le chicche come il Wii che supporta shader 9.0.
guarda, si rischia di riaprire qui la discussione che perdura da mesi nell' altro thread ...
AH, qui ci sono le chicche come il Wii che supporta shader 9.0.
me tu l'hai già il wii? e ci hai provato a programmare per sapere le potenzialità? un mac user dovrebbe sapere che i preconcetti non portano a nulla. :rolleyes:
me tu l'hai già il wii? e ci hai provato a programmare per sapere le potenzialità? un mac user dovrebbe sapere che i preconcetti non portano a nulla. :rolleyes:
nessun preconcetto: una cpu derivata dal G3 ed una GPU che è un flipper avanzato per la mia concezione di hw non portano da nessuna parte.
My two cents
roberto_87
16-11-2006, 19:03
come avete trovato RE4 per gamecube? mi pare abbiano tutti visto l'ottima grafica
ecco, il Wii minimo è così (anche se probabilmente è meglio avendo specifiche migliori)
a me basta, tra migliorare quella grafica e il controller scelgo la seconda, il divertimento me lo aumenta di più il controller di sicuro
poi ognuno sceglie quello che vuole, ma non spariamo cavolate sulle potenzialità, pure la 360 doveva essere meglio del PC, eppure da quando è uscita le prende (ultima dimostrazione FEAR) e l'unico gioco che la sfrutterà sul serio dopo un anno (ma forse è passato di più dal lancio) sarà gow
appena il Wii si potrà provare lo si giudicherà, ma tanto per far parlare i fissati della grafica, perchè chi lo sceglie non lo fa per la grafica, mi pare logico, i pregi sono altri
PS: sia chiaro, io giudico la 360 un'ottima console, peccato che fino ad oggi i giochi usciti per me non valgono una spesa del genere, la PS2 la ritengo ancora la regina
fireradeon
16-11-2006, 19:39
come avete trovato RE4 per gamecube? mi pare abbiano tutti visto l'ottima grafica
ecco, il Wii minimo è così (anche se probabilmente è meglio avendo specifiche migliori) a me basta, tra migliorare quella grafica e il controller scelgo la seconda, il divertimento me lo aumenta di più il controller di sicuro
poi ognuno sceglie quello che vuole, ma non spariamo cavolate sulle potenzialità, pure la 360 doveva essere meglio del PC, eppure da quando è uscita le prende (ultima dimostrazione FEAR) e l'unico gioco che la sfrutterà sul serio dopo un anno (ma forse è passato di più dal lancio) sarà gow
appena il Wii si potrà provare lo si giudicherà, ma tanto per far parlare i fissati della grafica, perchè chi lo sceglie non lo fa per la grafica, mi pare logico, i pregi sono altri
PS: sia chiaro, io giudico la 360 un'ottima console, peccato che fino ad oggi i giochi usciti per me non valgono una spesa del genere, la PS2 la ritengo ancora la regina
Finalmente qualcuno che si ricorda di RE4, quante volte l'ho ripetuto che ha una grafica OTTIMA!!!
Secondo me se sai programmare, il GC e di conseguenza anche il Wii, li sfrutti bene e ci fai dei bei giochi, in più il controller può regalare un gameplay unico!!!
:doh:
si, questa era la speranza mesi fa: adesso invece pare sicuro che sia il "vecchio "Flipper overclockato e ottimizzato. Ergo non è neppure definibile come "classe DX8" :rolleyes:
non avevo letto ma che davvero? :D
ma questi so pazzi :(
L'hw del cubo orami è preistoria caxxo.
Sto giusto giocando a Metroid Echos ragazzi miei ha delle texture e degli effetti ora che sono abbituato a giocare con il 360 che mi sembra di giocare con un commodore 64!
porca eva nooooo :mbe:
Scusa ma l'hai visto il video?
é ''spettacolare'' :D
.....come sistema di controllo.
E la grafica si difende benissimo
Domani lo cerco e posto il link
é ''spettacolare'' :D
.....come sistema di controllo.
E la grafica si difende benissimo
Domani lo cerco e posto il link
il sistema di controllo lo giudicherò dopo averlo provato, ma la grafica fa pena, altrochè "si difende" :p
il sistema di controllo lo giudicherò dopo averlo provato, ma la grafica fa pena, altrochè "si difende" :p
ho visto il video e diversi shot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.