DeMoN3
06-11-2006, 14:14
Salve...non sapendo bene in che sezione postare,posto qui...ho trovato un pc preassemblato publicizzato su una rivista...dall'alto della mia ignoranza sembrerebbe molto buono(sopratutto a confronto con quello nella mia sign),ma vorrei un giudizio in fatto di potenza(se è solo uno scarto rispetto a quello che si può trovare oggi o se è un pc che mi durerebbe diversi anni)e di possibilità di overclock...il pc è così formato:
Case middle-tower CoolerMaster Centurion T01 con alimentatore enermax AL-059 Liberty 500W modulare Silent
Scheda madre asus P5B chipset Intel 965P 1066FSB,supporta memorie ddr2 800mhz dual channel,raid,gsata,pci-express x16,8 canali audio HD e controller di rete gigabit
CPU Intel Core 2 Duo E6300 + ventola
Memoria CORSAIR XMS2 twinx 1gb(512mbx2) ddr2 6400 (800mhz)
Hard disk Hitachi Deskstar T7K250 160gb sata2
Scheda video Asus Nvidia EN7600GS Silent 512 MB hd-tv out,pci express 16x
floppy
Masterizzatore DVD+-RW Samsung 18x dual layer
windows xp home
Le modifiche che andrei a fare riguardano i dissipatori,che vorrei utilizzare quelli già in mio possesso,ovvero uno zalman vf900 per la scheda video e un sonic tower per il processore...il prezzo finale di questo pre-assemblato è di 979€...cosa ne dite?Conviene?Calcolate che io scarico molto(probabilmente in seguito acquisterei un ulteriore disco fisso) e che uso il pc sopratutto per giocare...Ah,sapete dirmi quanto sarebbe silenzioso un pc del genere?Vi ringrazio per la risposta,e se ho postato nel sottoforum sbagliato,prego i moderatori di spostarmelo nella giusta sezione
Case middle-tower CoolerMaster Centurion T01 con alimentatore enermax AL-059 Liberty 500W modulare Silent
Scheda madre asus P5B chipset Intel 965P 1066FSB,supporta memorie ddr2 800mhz dual channel,raid,gsata,pci-express x16,8 canali audio HD e controller di rete gigabit
CPU Intel Core 2 Duo E6300 + ventola
Memoria CORSAIR XMS2 twinx 1gb(512mbx2) ddr2 6400 (800mhz)
Hard disk Hitachi Deskstar T7K250 160gb sata2
Scheda video Asus Nvidia EN7600GS Silent 512 MB hd-tv out,pci express 16x
floppy
Masterizzatore DVD+-RW Samsung 18x dual layer
windows xp home
Le modifiche che andrei a fare riguardano i dissipatori,che vorrei utilizzare quelli già in mio possesso,ovvero uno zalman vf900 per la scheda video e un sonic tower per il processore...il prezzo finale di questo pre-assemblato è di 979€...cosa ne dite?Conviene?Calcolate che io scarico molto(probabilmente in seguito acquisterei un ulteriore disco fisso) e che uso il pc sopratutto per giocare...Ah,sapete dirmi quanto sarebbe silenzioso un pc del genere?Vi ringrazio per la risposta,e se ho postato nel sottoforum sbagliato,prego i moderatori di spostarmelo nella giusta sezione