View Full Version : [C] ide leggero per solaris (magari da mettere su pendrive)?
che la mia uni sia scrausa e risaputo, ma mi chiedo come si possa fare un lab di informatica con un aula piena di pc con solaris 10 ( x x86) senza alcun supporto per la programmazione (che a informatica non e secondario direi)....gia con java uso gedit e devo compilare a manina, ora vogliono farci sclerare anche con c....mi piacerebbe sapere se c e in giro un ide decente ma leggerissimo (devo tenerlo sul mio spazio personale perche hanno disabilitato i pendrive!) per non sclerare e programmare con vi...
trallallero
06-11-2006, 14:58
che la mia uni sia scrausa e risaputo, ma mi chiedo come si possa fare un lab di informatica con un aula piena di pc con solaris 10 ( x x86) senza alcun supporto per la programmazione (che a informatica non e secondario direi)....gia con java uso gedit e devo compilare a manina, ora vogliono farci sclerare anche con c....mi piacerebbe sapere se c e in giro un ide decente ma leggerissimo (devo tenerlo sul mio spazio personale perche hanno disabilitato i pendrive!) per non sclerare e programmare con vi...
laboratorio di informatica con solaris ??? :eek:
con quello che costano ? :eekk:
comunque nedit (il piú leggero che conosco dopo il :Puke: vi ) o xemacs ;)
laboratorio di informatica con solaris ??? :eek:
con quello che costano ? :eekk:
http://www.sun.com/software/solaris/get.jsp
scegli il software, ti registri, specifichi il numero di licenze che vuoi e che ci devi fare e scarichi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.