stillkrew
06-11-2006, 12:38
salve ragazzi questa e la prima volta ke posto in questo forum...e l'ho scelto fra tanti perke a parer mio è il piu valido è affidabile..ma basta con i complimenti espongo il mio problema...premettendo ke ho un masterizzatore DVD gsa-4163A mi e successa una cosa stranissima ke nn so se sia causata dal sistema operativo (Windows XP professional) o dal masterizzatore DVD e cioe volevo vedermi un DVD sul pc inserisco il DVD e lo apro priama con Windows mediaplayer e poi con WinDVD ma niente mi comapare un messaggio d'eccezzione cioe Unknown Exception e un all'ocazione di memoria specifica vado a vedere le specifike del problema e viene causato sul programma windows mediaplyer ed i suoi componenti la stessa cosa accade con WinDvd....tutto cio accade anke se voglio vedere un cd dove all'interno contiene un DivX..pero se i film li ho sul pc me li fa riprodurre...mi metto nelle vostre mani ho fatto di tutto ma niente l'unica cosa ke mi rimane da fare e mettere il service pack 2 e vedere cosa succede perke in pratica per scelta mia nn ho nessun service pack...aspetto vostre notizie a presto grazie in anticipo