View Full Version : [Dissipatore\Ventola]Mi spiegate una cosa?
Sto per acquistare uno zalman vf700 alcu per la mia geForce FX5600 XT della
creative (visto che la ventola oramai sembra una turbina di un aereo) ma
non capisco una cosa, la mia scheda appare sia sulle compatibili che sulle
incompatibili.
Sapete come mi devo regolare e che cosa controllare esattamente?
Qui il link:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=164&code=013
Grazie Mille.
gp
Capellone
06-11-2006, 22:37
Come puoi leggere, la Creative non compare in nessuno dei due elenchi; devi procurarti delle immagini di schede compatibili e incompatibili e vedere a quale categoria somiglia la tua, così da capire se ci entrerà il vf700
Come puoi leggere, la Creative non compare in nessuno dei due elenchi; devi procurarti delle immagini di schede compatibili e incompatibili e vedere a quale categoria somiglia la tua, così da capire se ci entrerà il vf700
Purtroppo non trovo foto (ne trovo le marche delle schede che lui mi dice compatibili) ma confrontando il modello che usa nel manuale e la mia scheda differenze non ce ne stanno di sostanziale, tranne che per la ram. Nella figura sono presenti 4 moduli quadrati di ram (infatti nella confezione ci stanno 8 dissipatori quadrati per la ram, uno sotto e uno sopra) mentre io ne ho il doppio visto che la mia scheda è da 256MB ma rettangolari. Questi dissipatori posso anche evitare di metterli, esatto? O volendo\eventualmente posso metterne uno per modulo invece che due (sotto e sopra)?
Grazie Mille.
gp
Capellone
07-11-2006, 13:37
nell'elenco dellle schede INcompatibili vedrai qualche immagine dei vari problemi che impediscono l'installazione; se non riguardano la tua scheda molto probabilmente potrai montare tranquillamente il VF700; i dissipatori sulla ram sono facoltativi se non ci sono problemi di surriscaldamento.
nell'elenco dellle schede INcompatibili vedrai qualche immagine dei vari problemi che impediscono l'installazione; se non riguardano la tua scheda molto probabilmente potrai montare tranquillamente il VF700; i dissipatori sulla ram sono facoltativi se non ci sono problemi di surriscaldamento.
Che sfiga, ecco quanto riporta la pgina delle schede incompatibili circa i problemi:
Undetermined . :doh:
Bah..mi sa che la prendo lo stesso...in qualche modo gli la faccio piacere.
gp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.