View Full Version : [brescia+ss]vendo unita' phase change per tester/bench
vendo questa unita', e' stata recensita dal sito amdclockers, condizioni pari al nuovo.
caratteristiche:
motore da 1/2 cavallo
gas r402a
evaporatore V4.1 by me
case dimensioni 210x230x490 (230 altezza)
lunghezza braccio 1mt
guaina braccio blu UV
compreso di staffa vga compatibile con x1800/x1900 e nvidia
verniciatura a polvere
ecco alcune foto e prestazioni del piccolo
http://www.pc-phasechange.it/fotoupz/newhol/IMG_6056.jpg
http://www.pc-phasechange.it/fotoupz/newhol/IMG_6055.jpg
http://www.pc-phasechange.it/fotoupz/newhol/IMG_6053.jpg
http://img111.imageshack.us/img111/6813/dscf1710largeha9.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/6485/dscf1714largejv2.jpg
temperature prese dallo spigolo dell'ihs, non sull'evaporatore
riporto i thread di costruzione e test;)
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=72475
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=72416
prezzo 400€+ss
regole:
-precedenza consegna a mano
-commenti sul prezzo in pvt
-per info generali postate pure
-spedizione solo ed esclusivamente tramite corriere UPS
-pagamento anticipato con postepay,paypal, bonifico vaglia, ecc...
-in vendita su altri forum
saluti
sempre grande andrea, up per te
pippo369
06-11-2006, 22:21
Un up per l'ottimo phase, peccato che ho già una delle creature di Dimas sennò me lo prendevo io a questo prezzaccio. :D
Su ragazzi fatevi avanti che è mostruoso quel Phase.
UP...grazie Andrea e giuseppe per gli ups;)
Konrad76
08-11-2006, 12:31
UP...considero scambi;)
Mmmm.... ciao mi stà venendo in mente la folle idea di dare un raffreddamento adeguato al mio Kent, ma vorrei avere meggiori info.....si può usare per daily use o sfascio tutto?? Particolari regolazioni o fà lui?? Scambieresti con cosa???
Ciauzz
Konrad76
08-11-2006, 13:53
Ciao, mi sono informato meglio sai, fino ad oggi non mi sono mai interessato hai phase, ma ora o un idea che mi ballonzola nel cervello....
Spiego meglio......ho assemblato il pc in firma come computer dimostrativo nel Lan Party Club che stò aprendo qui a Bergamo, un diciamo super pc per invogliare i ragazzi a seguire i corsi di oc e modding che terrà del personale specializzato in questo club 3 sere a settimana....
Ho il supporto della Thermaltake e della Oclabs x i materiali e come corner di vendita....
Diciamo che mi interesserebbe montare un tuo phase su questo pc, ho visto che fai veramente delle bellissime opere e quindi sei la persona giusta x questo genere di pazzia..
Me ne servirebbe uno piccolino, se ci fosse anche più piccolo del 3/4 di cv che ha pippo.....per la cpu (il Kent 775) e per la vga (x1900)....che non me le surgeli, importantissimo per daily use e se l'hai anche con lcd anteriore per controllare stato temp ecc ecc
Dimenticavo......che non costi una follia :D
Se ti potrebbe interessare venire a visitare il club che oramai è prossimo all'apertura e magari fare un punto vendia dei tuoi prodotti, farli conoscere, spiegare alle lezioni il loro funzionamento ecc ecc io sono apertissimo a qualsiasi iniziativa.....
Aspetto news..
pippo369
08-11-2006, 14:51
Ciao, mi sono informato meglio sai, fino ad oggi non mi sono mai interessato hai phase, ma ora o un idea che mi ballonzola nel cervello....
Spiego meglio......ho assemblato il pc in firma come computer dimostrativo nel Lan Party Club che stò aprendo qui a Bergamo, un diciamo super pc per invogliare i ragazzi a seguire i corsi di oc e modding che terrà del personale specializzato in questo club 3 sere a settimana....
Ho il supporto della Thermaltake e della Oclabs x i materiali e come corner di vendita....
Diciamo che mi interesserebbe montare un tuo phase su questo pc, ho visto che fai veramente delle bellissime opere e quindi sei la persona giusta x questo genere di pazzia..
Me ne servirebbe uno piccolino, se ci fosse anche più piccolo del 3/4 di cv che ha pippo.....per la cpu (il Kent 775) e per la vga (x1900)....che non me le surgeli, importantissimo per daily use e se l'hai anche con lcd anteriore per controllare stato temp ecc ecc
Se ti potrebbe interessare venire a visitare il club che oramai è prossimo all'apertura e magari fare un punto vendia dei tuoi prodotti, farli conoscere, spiegare alle lezioni il loro funzionamento ecc ecc io sono apertissimo a qualsiasi iniziativa.....
Aspetto news..
Azz anch'io voglio venire a visitare il club e poi si va a fare due salti al XX Secolo. (esiste ancora?), o male che vada a prendere un caffè a Bergamo Alta.
Konrad76
08-11-2006, 14:53
Azz anch'io voglio venire a visitare il club e poi si va a fare due salti al XX Secolo. (esiste ancora?), o male che vada a prendere un caffè a Bergamo Alta.
Più che volentieri pippo....si si il xxsecolo esiste ancora! Hahahahahaha
pippo369
08-11-2006, 15:00
Comunque avendo il tempo, non è male come proposta quella di Konrad.
Konrad76
08-11-2006, 15:07
Comunque avendo il tempo, non è male come proposta quella di Konrad.
Il propietario di Oclabs ne è rimasto entusiasta.....e mi sono accaparrato tutta la lombardia con i suoi prodotti....Thermaltake mi dà i case e aggeggi vari......sarebbe bello mettere anche l'estremo.....il phase....
Quando si vedono degli articoli cosi belli e ben fatti viene voglia di fare una pazzia .... :stordita:
Buona vendita Dimas , ottimo prodotto come al solito.
saluti
p.s. la down corning 340 e' in bundle ? :D
Aspetto news..
bella l'idea del lan/overclock Club...un po' di nicchia ma se ben spinta;)
Quando si vedono degli articoli cosi belli e ben fatti viene voglia di fare una pazzia .... :stordita:
Buona vendita Dimas , ottimo prodotto come al solito.
saluti
p.s. la down corning 340 e' in bundle ? :D
spero un giorno di poterla offrire...se solo arrivasse:D
un piacere sentirti:)
Konrad76
09-11-2006, 09:41
UP
Ciao dimas1, ma un phase come ti ho detto si può trovare??
Ciao dimas1, ma un phase come ti ho detto si può trovare??
ne parliamo in msn;)...intanto questo e' ancoa in vendita;)
pippo369
09-11-2006, 16:54
Ciao Andrea scusa se ti inquino il thread hai PVT urgente!
Konrad76
10-11-2006, 08:04
Ciao Andrea scusa se ti inquino il thread hai PVT urgente!
Haaaa pippo per cercare di prendere barboneNet overclokka il phase....beccato!!!! :D :D
pippo369
10-11-2006, 08:13
Haaaa pippo per cercare di prendere barboneNet overclokka il phase....beccato!!!! :D :D
Azz.. mi hai beccato!
Konrad76
10-11-2006, 08:17
Azz.. mi hai beccato!
Sei un grande!!!! Pippo pippo pippo....io e il Kent tifiamo per te!! :D :D
pippo369
12-11-2006, 19:03
Un up per l'amico Andrea e il suo ottimo Phase.
Un up per l'amico Andrea e il suo ottimo Phase.
grazie, riuppo;)
riuppo il thread, l'unita' blu e' andata...in compenso una tutta rossa di rimpiazzo...per info pvtizzate;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.